Una strategia di Social Media Marketing di successo: l'intervista ad Antony La Farina
Definire una buona strategia di Social Media Marketing è molto importante per raggiungere i propri obiettivi. Ecco il caso del Panificio La Farina.
Leggi tuttoI Social Network sono degli spazi virtuali nati per lo svago, ma nel giro di pochi anni sono diventati fondamentali per la comunicazione aziendale.
Leggi tuttoFacebook Marketplace permette di utilizzare la piattaforma social come strumento di vendita online. Ecco come funziona.
Leggi tuttoGli strumenti per il Social Media Marketing, sempre più evoluti, sono un supporto indispensabile per realizzare contenuti efficaci in tempi rapidi.
Leggi tuttoIl community management serve a gestire le comunità online e a valorizzare le interazioni degli utenti moltiplicando l’impatto del brand: si tratta quindi di un’attività fondamentale.
Leggi tuttoIl lavoro del Social Media Manager è fondamentale perché un’azienda sfrutti in modo efficace il potenziale dei Social Network.
Leggi tuttoComunicare con i clienti è importantissimo e per farlo in maniera efficace ci sono molti strumenti, da Facebook alla Newsletter, che contribuiscono al successo delle attività digitali.
Leggi tuttoCambridge Analytica ha utilizzato i dati di milioni di utenti Facebook per una profilazione psicologica di massa, utile a influenzare le elezioni USA. Lo scandalo riaccende i riflettori sul tema della protezione dei dati.
Leggi tutto
Misurare il ritorno sull’investimento (ROI) delle attività di Social Media Marketing è essenziale per realizzare strategie di successo.
Leggi tuttoPer impostare correttamente una campagna di social media marketing occorre seguire un serie di passaggi: vediamo quali sono.
Leggi tuttoPer fare Social Media Marketing non basta avere una pagina sui principali social, ma bisogna anche sapere come gestirla e capire quali sono le strategie vincenti.
Leggi tutto