Area Clienti e app TIM BUSINESS
Perché pagare tramite Area Clienti e app TIM BUSINESS
Puoi pagare una o più fatture in un’unica transazione con carte di credito emesse in Italia: Visa, Mastercard, American Express.
In caso di sospensione di una linea verifica in Area Clienti o in app TIM Business se hai pagato tutte le fatture relative alla linea sospesa e se necessario procedi alla Segnalazione del Pagamento.
Ti suggeriamo di attivare la Domiciliazione del Pagamento: risparmi tempo e il pagamento è effettuato automaticamente il giorno della scadenza della fattura.
Professionisti e P.IVA
Come pagare da web
ACCEDI ALL' AREA CLIENTI
Come pagare da App
Accedendo all'App verranno evidenziate le eventuali fatture da pagare.
Contatti e Azioni
Puoi pagare le fatture delle linee aziendali direttamente online nell’Area Clienti del sito mybusiness.it, utilizzando la carta di credito senza alcun costo aggiuntivo.
Se non sei ancora registrato, clicca qui per registrarti, oppure qui per saperne di più sulla registrazione.
Nell'Area Clienti vai a Fatturazione e Traffico
Va in fondo alla pagina a P@gonline
Eseguita l’operazione, ti verrà fornito un codice di transazione come ricevuta di avvenuto pagamento della fattura.
Contatti e Azioni
Circuiti LISPay e Mooney
Paga le tue fatture in un qualsiasi punto vendita LISPay e Mooney autorizzato: consegna il bollettino postale premarcato allegato alla fattura o comunica il numero di telefono e l’importo da pagare.
Al termine dell’operazione verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto pagamento.
Per informazioni e per trovare il punto vendita più vicino: www.mooney.it e www.lispay.it
CBILL ti permette di pagare con addebito diretto in conto corrente le fatture aziendali attraverso l'Internet Banking della tua banca.
Oltre 500 Banche aderiscono a CBILL.
Inserendo i dati richiesti dall'applicazione della banca la fattura sarà individuata in tempo reale.
Ricorda che se i dati inseriti per la ricerca non trovano riscontro negli archivi TIM, non sarà possibile procedere con il pagamento.
Se sei un Professionista o P.IVA utilizza l' IBAN della tua regione indicato di seguito:
Se sei un'Azienda, l'IBAN va richiesto chiamando il Servizio Clienti al numero 800.191.101.
Assicurati di inserire senza errori tutti i dati richiesti nella causale di versamento:
Ricordati di segnalare a TIM il pagamento effettuato.
Nel caso di bonifico bancario/postale, la comunicazione a TIM dell'avvenuto pagamento potrebbe essere non immediata.
Ti suggeriamo quindi di fornirci gli estremi di pagamento per evitare di incorrere nella sospensione della linea o per ottenerne la riattivazione, qualora sia sospesa.
Paga le tue fatture presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati: usa il bollettino precompilato allegato alla fattura cartacea o alla fattura disponibile nella tua Area Clienti.
Nel caso tu non disponga del bollettino precompilato puoi scaricarlo nuovamente :
• dall'Area Clienti o dall'app TIM BUSINESS (nel caso di Professionisti e P.IVA) oppure
• dall'Area Clienti MyBusiness (nel caso di Aziende).
Domiciliazione
Forse stavi cercando