Hai una vista immediata sulle tue linee e sulle offerte più esclusive. Puoi selezionare una linea fissa o mobile tra quelle che gestisci per visualizzare i servizi e le opzioni attive.
Modifica in autonomia i tuoi dati. Puoi chiedere la domiciliazione delle fatture e modificare l’indirizzo di fatturazione. Puoi anche attivare il servizio NoCarta per ricevere la fattura digitale comodamente nella tua Area Clienti.
Visualizza le tue fatture e pagale direttamente dall’app. Puoi consultare l’elenco delle fatture e scaricarle o condividerle in formato pdf. In caso di fatture da pagare, puoi farlo velocemente tramite carta di credito. Puoi anche segnalare un pagamento effettuato e non riscontrato da TIM.
Scopri come è facile e sicuro ricaricare le tue SIM prepagate. Puoi scegliere tra ricarica Singola o attivare il servizio di Ricarica Automatica con addebito in fattura per non lasciare più tue SIM senza minuti e Giga.
Scegli l’offerta più adatta a te. All’interno dell’app c’è una sezione con tante offerte su misura per il tuo business. Scopri tutti i dettagli e attiva l’offerta che preferisci in pochi click!
Tieni sotto controllo i tuoi consumi. Dall’app puoi monitorare facilmente il traffico residuo: i contatori mostrano Giga, minuti e SMS ancora disponibili fino al prossimo rinnovo.
Angie, l’assistente virtuale sempre al tuo fianco. Chatta con Angie e risolvi velocemente ogni dubbio su fatturazione, trasloco linea, domiciliazione, consumi, copertura tecnologica e molto altro ancora.
È un' applicazione gratuita di TIM che ti consente di gestire da smartphone e da tablet le tue linee TIM BUSINESS fisse e mobili.
La nuova app è pensata per tutta la Clientela Business di TIM. Se invece la tua linea mobile fa parte della Convenzione Telefonia Mobile 6, 7 o 8, ti invitiamo a utilizzare le Aree Clienti web dei portali a te dedicati.
Se la tua azienda ha scelto TIM BUSINESS, puoi utilizzare l' app per monitorare i consumi, visualizzare il traffico, controllare le offerte e le opzioni attive sulla tua linea mobile. Inoltre puoi visionare il tuo profilo personale e aziendale e accedere alla sezione delle FAQ.
Se sei il referente aziendale, puoi utilizzare tutte le funzioni a disposizione dei dipendenti e, in più, accedere a una serie di funzionalità gestionali: puoi visualizzare, scaricare e pagare le fatture, seguire l'andamento della spesa di tutte le linee mobili e fisse e consultare i dati relativi ai contratti e all'azienda. Se sei il referente aziendale di una media o grande azienda, accedi all'Area Clienti di riferimento per tutte le funzionalità di gestione.
Se sei il referente aziendale, l' app TIM BUSINESS ti consente di gestire tutte le linee intestate al codice fiscale aziendale. Se sei un dipendente, puoi gestire la tua linea mobile aziendale.
Il consumo dati dell' app è soggetto alle condizioni previste dal piano tariffario della tua SIM.
Puoi scaricare l' app TIM BUSINESS accedendo allo store di riferimento (Google Play, apple Store, appGallery).
Per accedere all' app usa le stesse credenziali di accesso all'Area Clienti (TIM BUSINESS o myBusiness). Se non hai ancora un account, puoi registrarti direttamente da app e utilizzare le credenziali per accedere anche all'Area Clienti di riferimento.
Dalla pagina di login, clicca su "Problemi ad accedere?" e recupera le tue credenziali inserendo il numero di cellulare o l'email o la username.
Sì, per reimpostare la password accedi ad Altro dalla barra di navigazione dell' app e poi a Impostazioni, seleziona Credenziali di accesso e Password. Ricorda: questa procedura cambierà anche la password che utilizzi per accedere all'Area Clienti.
Dalla barra di navigazione seleziona Altro e poi Impostazioni. Scegli Face ID/Touch ID, abilita il sistema di sicurezza e conferma.
Per conoscere il dettaglio delle chiamate, dall' app TIM BUSINESS seleziona Altro dalla barra di navigazione, poi apri la sezione Voce in Traffico. Se gestisci più linee, dovrai sceglierne una nel selettore in alto.
Dall' app TIM BUSINESS seleziona Altro dalla barra di navigazione e poi Traffico, a questo punto apri i filtri e scegli A pagamento.
Dall' app TIM BUSINESS basta andare nella Home e scegliere una linea dal selettore in alto.
Dall' app TIM BUSINESS seleziona la voce Piano tariffario in basso. Se gestisci più linee, dovrai sceglierne una nel selettore in alto.
Dall' app TIM BUSINESS seleziona Altro dalla barra di navigazione, poi accedi alla sezione Contratti e utilizza il selettore in alto per sceglierne uno: troverai l'elenco delle linee nella scheda Linee associate.
Dall' app TIM BUSINESS accedi ad Altro, poi alla sezione Contratti e utilizza il selettore in alto per sceglierne uno: troverai l'elenco dei servizi nella scheda Opzioni.
Dall' app TIM BUSINESS accedi ad Altro, poi alla sezione Contratti e utilizza il selettore in alto per sceglierne uno: troverai la data di attivazione di quel contratto specifico nella scheda Dati.