In caso di trasloco della sede è possibile richiedere il trasferimento delle linee attive al nuovo indirizzo.
Professionisti o P.IVA
Come effettuare la richiesta di trasloco
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Inserisci i dati richiesti.
In alternativa, per richiedere il trasloco:
Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ per ogni linea sia su accessi base che fibra. In caso di ADSL Voce è previsto l'intervento di un tecnico al costo aggiuntivo di 19€.
Ricorda: nel caso in cui tu avessi domiciliato la fattura TIM sul tuo conto corrente postale o bancario, a seguito del trasloco dovrai pagare la successiva fattura con bollettino. In seguito, dovrai richiedere nuovamente la domiciliazione presso la tua banca o uno sportello postale. La domiciliazione bancaria della fattura TIM resta invece attiva se sulla linea è presente una delle offerte fonia tradizionale e/o TIM Senza Limiti.
Contatti e Azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.
Aziende
Come effettuare la richiesta di trasloco
Puoi effettuare la richiesta di trasloco direttamente dall'Area Clienti myBusiness con le tue credenziali:
Con la tua username e password
VAI SU “PRATICHE E SERVIZI”
CLICCA SU “PRATICHE E SERVIZI FISSO"
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Dopo aver inserito i dati richiesti.
In alternativa, per richiedere il trasloco invia una e-mail al tuo referente.
Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ per ogni linea sia su accessi base che fibra. In caso di ADSL Voce è previsto l'intervento di un tecnico al costo aggiuntivo di 19€. Per il trasloco di un collegamento ISDN PRA (Primario fino a 30 canali) è previsto un contributo una tantum di 154,94€.
Ricorda: nel caso in cui tu avessi domiciliato la fattura TIM sul tuo conto corrente postale o bancario, a seguito del trasloco dovrai pagare la successiva fattura con bollettino. In seguito, dovrai richiedere nuovamente la domiciliazione presso la tua banca o uno sportello postale. La domiciliazione bancaria della fattura TIM resta invece attiva se sulla linea è presente una delle offerte fonia tradizionale e/o TIM Senza Limiti.
Contatti e Azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.
Domande frequenti
È possibile richiedere il trasloco direttamente nell’Area Clienti TIM BUSINESS, se sei un Professionisti o P.IVA, o myBusiness se sei un' Azienda.
Per saperne di più clicca qui.
In caso di trasloco, l’attivazione della linea avviene solitamente entro 10 giorni dalla data della richiesta, salvo particolari esigenze tecniche.
Per maggiori informazioni sul Trasloco clicca qui.
In seguito al trasloco è necessario effettuare nuovamente la richiesta di domiciliazione. Puoi richiedere la domiciliazione direttamente nell’Area Clienti o chiamando il Servizio Clienti.
Fino a che la domiciliazione non sarà attiva, le fatture dovranno essere pagate o tramite bollettino, o direttamente online con carta di credito utilizzando il servizio P@gonline nell’Area Clienti, o presso gli sportelli Bancomat abilitati.
La domiciliazione resta invece attiva se sulla linea è presente una delle offerte fonia tradizionale e/o TIM Senza Limiti.
Per maggiori informazioni sulla Domiciliazione clicca qui.
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