In caso di trasloco della sede è possibile richiedere il trasferimento delle linee attive al nuovo indirizzo.
Scopri anche come gestire in modo semplice e veloce il cambio di indirizzo per variazione toponomastica (ad esempio per variazione da parte del Comune della via e/o del numero civico) o per segnalare un indirizzo errato.
Professionisti o P.IVA
Come richiedere il trasloco/cambio indirizzo
Puoi effettuare la richiesta di trasloco/cambio indirizzo direttamente dall'Area Clienti e dall'app TIM BUSINESS con le tue credenziali:
Con la tua username e password
CLICCA SU “TRASLOCO E CAMBIO INDIRIZZO”
Inserisci i dati richiesti.
In alternativa, per richiedere il trasloco/cambio indirizzo:
Per richiedere il trasloco/cambio indirizzo dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ per ogni linea sia su accessi base che fibra. In caso di ADSL Voce è previsto l'intervento di un tecnico al costo aggiuntivo di 19€.
Il cambio indirizzo per variazione toponomastica è gratuito.
Ti ricordiamo che dopo il trasloco la domiciliazione della tua fattura TIM resta attiva.
Contatti e Azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.
Aziende
Come effettuare la richiesta di trasloco
Puoi effettuare la richiesta di trasloco direttamente dall'Area Clienti myBusiness con le tue credenziali:
Con la tua username e password
VAI SU “PRATICHE E SERVIZI”
CLICCA SU “PRATICHE E SERVIZI FISSO"
CLICCA SU “RICHIESTA PRATICHE FISSO”
SELEZIONA “TRASLOCO”
PREMI “INVIA”
Dopo aver inserito i dati richiesti.
In alternativa, per richiedere il trasloco invia una e-mail al tuo referente.
Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ per ogni linea sia su accessi base che fibra. In caso di ADSL Voce è previsto l'intervento di un tecnico al costo aggiuntivo di 19€. Per il trasloco di un collegamento ISDN PRA (Primario fino a 30 canali) è previsto un contributo una tantum di 154,94€.
Ti ricordiamo che dopo il trasloco la domiciliazione della tua fattura TIM resta attiva.
Contatti e Azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.
Forse stavi cercando