L’Area Clienti ti permette di gestire online in autonomia diversi servizi pensati per semplificare la tua giornata.
Se sei un Professionista e P.IVA, hai a disposizione tante offerte pensate in esclusiva per te.
Per offrirti un servizio migliore l’Area Clienti è completamente personalizzata. In base al tuo ruolo in azienda, al tuo profilo web e ai servizi sottoscritti, puoi visualizzare informazioni o funzionalità specifiche nella tua Area Clienti.
Scopri tutte le informazioni ed i servizi disponibili.
Dati personali e aziendali
Visualizza il tuo profilo web: il tuo profilo è definito in fase di registrazione e ti abilita all’utilizzo dei servizi disponibili. Per saperne di più sui profili web clicca qui.
Verifica e, se necessario, modifica i tuoi dati personali e aziendali direttamente online.1
Modifica la sede legale dell’azienda.1
Registra i tuoi collaboratori e associa le linee mobili ai tuoi dipendenti.1
Modifica il recapito di spedizione fattura e l’indirizzo e-mail a cui ricevere le fatture e le comunicazioni di servizio.1
Modifica la sede legale dell’azienda.1
1 Disponibile solo per i profili web abilitati.
Linee e servizi
Visualizza il dettaglio delle linee, delle offerte e dei servizi attivi.
Chiedi online il trasloco di una linea fissa.
Blocca, sblocca o cambia SIM, in caso di furto o smarrimento.
Chiedi online la domiciliazione delle fatture.
Richiedi il servizio NoCarta per non ricevere più la fattura cartacea e risparmiare sulle spese di spedizione.
Fatture e pagamenti
Paga online in sicurezza le fatture (anche quelle intestate ad un altro cliente).
Segnala un pagamento già effettuato e non riscontrato.
Scarica e stampa le fatture.
Consulta e naviga la fattura nel dettaglio.
Consumi
Controlla i consumi della tua SIM del mese in corso e di quello precedente, e, se sei il Rappresentante Legale o il Titolare, anche quelli di tutte le SIM aziendali.
Visualizza il credito residuo sulla tua SIM, ricarica online e guarda lo storico delle ricariche effettuate.
Visualizza le offerte attive sulla tua linea e, se previsto dall’offerta, quanti minuti, SMS o Megabyte sono ancora disponibili nel periodo indicato.
Visualizza i report dei servizi già fatturati delle tue linee.
Tracking delle richieste
Visualizza e segui lo stato delle richieste di attivazione, ampliamento, offerte e opzioni effettuate nell’Area Clienti o tramite altri canali.
Assistenza online
Se sei il Rappresentante Legale puoi avere assistenza in tanti modi:
Chatta con i nostri esperti.
Fatti richiamare subito dai nostri operatori.
Inviaci una richiesta.
Segnala un guasto o fai la diagnosi online della tua linea fissa/ADSL/fibra.
Richiedi l’assistenza o la sostituzione per il tuo dispositivo mobile in caso di malfunzionamenti o guasti (per i Clienti con Servizio di Assistenza).
Offerte per te
Nell’Area Clienti TIM BUSINESS per Professionisti e P.IVA trovi novità e offerte:
Scegli tra tante offerte esclusive per far crescere il tuo business.
Scopri le offerte fedeltà che ti riserviamo.
La migliore proposta per te sempre in primo in piano.
Aderire è semplice e intuitivo: bastano pochi dati, al resto pensiamo noi.
Attiva subito o lascia la tua richiesta per essere richiamato.
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