Vantaggi dell'Area Clienti

Tutte le informazioni sui servizi disponibili nell'Area Clienti

L’Area Clienti ti permette di gestire online in autonomia diversi servizi pensati per semplificare la tua giornata. 

 

Se sei un Professionista e P.IVA, hai a disposizione tante offerte pensate in esclusiva per te.

 

Per offrirti un servizio migliore l’Area Clienti è completamente personalizzata. In base al tuo ruolo in azienda, al tuo profilo web e ai servizi sottoscritti, puoi visualizzare informazioni o funzionalità specifiche nella tua Area Clienti.

 

Scopri tutte le informazioni ed i servizi disponibili.

Dati personali e aziendali

Visualizza il tuo profilo web: il tuo profilo è definito in fase di registrazione e ti abilita all’utilizzo dei servizi disponibili. Per saperne di più sui profili web clicca qui.

Verifica e, se necessario, modifica i tuoi dati personali e aziendali direttamente online.1

Modifica la sede legale dell’azienda.1

Registra i tuoi collaboratori e associa le linee mobili ai tuoi dipendenti.1

Modifica il recapito di spedizione fattura e l’indirizzo e-mail a cui ricevere le fatture e le comunicazioni di servizio.1

Modifica la sede legale dell’azienda.1

 

Disponibile solo per i profili web abilitati.

Linee e servizi

Visualizza il dettaglio delle linee, delle offerte e dei servizi attivi.

Chiedi online il trasloco di una linea fissa.

Blocca, sblocca o cambia SIM, in caso di furto o smarrimento.

Chiedi online la domiciliazione delle fatture.

Richiedi il servizio NoCarta per non ricevere più la fattura cartacea e risparmiare sulle spese di spedizione.

Fatture e pagamenti

Paga online in sicurezza le fatture (anche quelle intestate ad un altro cliente).

Segnala un pagamento già effettuato e non riscontrato.

Scarica e stampa le fatture.

Consulta e naviga la fattura nel dettaglio.

Consumi

Controlla i consumi della tua SIM del mese in corso e di quello precedente, e, se sei il Rappresentante Legale o il Titolare, anche quelli di tutte le SIM aziendali.

Visualizza il credito residuo sulla tua SIM, ricarica online e guarda lo storico delle ricariche effettuate.

Visualizza le offerte attive sulla tua linea e, se previsto dall’offerta, quanti minuti, SMS o Megabyte sono ancora disponibili nel periodo indicato.

Visualizza i report dei servizi già fatturati delle tue linee.

Tracking delle richieste

Visualizza e segui lo stato delle richieste di attivazione, ampliamento, offerte e opzioni effettuate nell’Area Clienti o tramite altri canali.

Assistenza online

Se sei il Rappresentante Legale puoi avere assistenza in tanti modi:

Chatta con i nostri esperti.

Fatti richiamare subito dai nostri operatori.

Inviaci una richiesta.

Segnala un guasto o fai la diagnosi online della tua linea fissa/ADSL/fibra.

Richiedi l’assistenza o la sostituzione per il tuo dispositivo mobile in caso di malfunzionamenti o guasti (per i Clienti con Servizio di Assistenza).

Offerte per te

Nell’Area Clienti TIM BUSINESS per Professionisti e P.IVA trovi novità e offerte:

Scegli tra tante offerte esclusive per far crescere il tuo business.

Scopri le offerte fedeltà che ti riserviamo.

La migliore proposta per te sempre in primo in piano.

Aderire è semplice e intuitivo: bastano pochi dati, al resto pensiamo noi.

Attiva subito o lascia la tua richiesta per essere richiamato.

Contatti e Azioni