risparmi
pagamenti sicuri
controllo dei pagamenti
no anticipo conversazioni
Puoi richiedere o modificare la domiciliazione su conto corrente della tua fattura direttamente online nell’Area Clienti o tramite l'app TIM BUSINESS.
Ti ricordiamo che è richiesta:
la registrazione all’Area Clienti o all’app TIM BUSINESS con il profilo web Rappresentante Legale o Amministratore Full
copia del documento di identità e del codice fiscale
Area Clienti
APRI I TRE PUNTINI e clicca su "Dettagli"
In corrispondenza della linea di interesse.
apri "dati di fatturazione"
Clicca su "attiva o modifica domiciliazione".
Segui le istruzioni e conferma
Allega, se richiesta, una copia del documento di identità e del codice fiscale.
App TIM BUSINESS
Clicca Altro > Contratti e scegli il contratto > scorri fino a Domiciliazione > Modifica.
Per ridurre i tempi ti suggeriamo di chiedere la domiciliazione da Area Clienti o da app TIM Business. In alternativa puoi domiciliare le tue fatture:
presentando l'ultima fattura TIM al tuo istituto bancario
inviando il relativo modulo via mail a Tim191@telecomitalia.it
Contatti e Azioni
Come attivare il servizio
ACCEDI ALL’AREA CLIENTI
VAI SU "PRATICHE E SERVIZI” > “PRATICHE E SERVIZI FISSO” > “RICHIESTA PRATICHE FISSO”
FORNISCI LE INFORMAZIONI RICHIESTE E CLICCA "INVIA"
Compila il Modulo Domiciliazione Bancaria in tutte le sue parti e invialo via mail al tuo Referente Commerciale oppure fare riferimento al numero di fax numero abituale.
Compila il modulo indicando:
Ricorda di allegare al modulo:
Ricorda:
Richiedi il servizio di domiciliazione su conto corrente direttamente in banca o in ufficio postale presentando l’ultima fattura che hai ricevuto.
Effettua la richiesta di domiciliazione bancaria contattando il numero 800.191.101, inserendo il PIN in tuo possesso.
Contatti e azioni
Forse stavi cercando