TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso contattando il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero 800.191.101 oppure accedendo all’Area Clienti del sito timbusiness.it. Si precisa che non è necessario essere ancora clienti TIM per chiedere il rimborso.
In alternativa alla richiesta di rimborso, con le medesime modalità sopra indicate, i Clienti TIM interessati possono scegliere di attivare in promozione gratuita uno dei seguenti servizi:
Servizi in promozione gratuita per 3 mesi:
Servizi in promozione gratuita per 6 mesi:
Il Cliente può scegliere il servizio che preferisce, tra quelli non ancora attivi sulla/e propria/e linea/e fissa/e TIM ed utilizzarlo gratuitamente per il periodo indicato dalla promozione. Al termine della promozione il servizio verrà disattivato automaticamente, senza alcun costo a carico del Cliente.
Affinché i Clienti interessati all’attivazione dei servizi gratuiti possano effettuare una scelta pienamente consapevole, si evidenzia che l’accettazione di uno dei servizi in promozione comporta la rinuncia al diritto di richiedere il rimborso.
Per ulteriori informazioni sui criteri di calcolo del rimborso e sui servizi in promozione gratuita è sempre possibile chiamare il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero 800.191.101.