Come leggere la fattura, i modi più semplici per riceverla, chiarimenti sulla fattura elettronica.
Assistenza
Seleziona un
argomento
Come leggere la fattura, i modi più semplici per riceverla, chiarimenti sulla fattura elettronica.
Come riattivare una linea sospesa, pagare una fattura, chiedere la domiciliazione, risparmiare sulle spese di spedizione.
Come verificare i consumi e il traffico delle tue linee per tenere tutto sotto controllo.
Scopri i servizi di Assistenza Tecnica e chatta con Angie: descrivi il problema sulla linea, avvia i test di diagnosi ed esegui un test di velocità, apri un ticket e controlla la tua segnalazione.
Cosa fare in caso di furto o smarrimento del tuo smartphone, per bloccare le chiamate, cambiare la tua SIM, gestire PIN e PUK.
Come configurare lo Smartphone, come richiedere la sostituzione dello Smartphone (Protezione Kasko All Risk)
In questa sezione trovi guide e manuali per configurare modem, repeater e centralini. Scopri come realizzare la rete wi-fi e gestire i servizi di posta. Entra in chat con Angie per verificare linea e dispositivi.
Nuova app TIM BUSINESS
Un mondo di servizi
sempre al tuo fianco