Filtra per
Anno Tutti gli anni
Ordina per
  • Più recente
  • Più vecchio
IN EVIDENZA
14.11.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° Gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]

in evidenza
14.11.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete mobile dal 1° gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]

in evidenza
14.11.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa con accesso RTG ed ISDN dal 1° gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]

in evidenza
14.11.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa con rateizzazione in corso dal 1° gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]

IN EVIDENZA
28.10.2024

Proroga della data di cessazione dell’offerta Evoluzione Ufficio

Con riferimento alla comunicazione pubblicata l’1/7/2024, TIM informa che la data di chiusura del servizio Evoluzione Ufficio è stata prorogata al 01/04/2025.   Per tutti i dettagli si rimanda alla suindicata News dell’1/7/2024.   Per [...]

IN EVIDENZA
14.10.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° Dicembre 2024

Dal 1° dicembre 2024, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale [...]

in evidenza
07.10.2024

MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI – PASSAGGIO DA FATTURAZIONE BIMESTRALE A MENSILE

Ti informiamo che, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, entro il mese di febbraio 2025 la cadenza di fatturazione dei tuoi servizi TIM passerà da bimestrale [...]

IN EVIDENZA
07.10.2024

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: PASSAGGIO DA FATTURAZIONE BIMESTRALE A MENSILE

Ti informiamo che, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, entro il mese di febbraio 2025 la cadenza della tua fattura passerà da bimestrale a [...]

IN EVIDENZA
10.09.2024

TIM per Lotteria Italia 2024

Dal 16 settembre al 15 dicembre 2024 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2024.   Chiamando il numero 894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti [...]

IN EVIDENZA
15.07.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° Settembre 2024

Dal 1° settembre 2024, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato intervenuti nel corso del 2023, il canone mensile per ciascuna linea interessata [...]

IN EVIDENZA
01.07.2024

Cessazione dell’offerta Evoluzione Ufficio

TIM, da sempre attenta al miglioramento tecnologico delle proprie infrastrutture di rete e piattaforme di applicativi al fine di offrire servizi innovativi con i più elevati standard di sicurezza e di procedere alla sostituzione delle piattaforme [...]

IN EVIDENZA
19.06.2024

Sospensione roaming in Eritrea

Si comunica che a partire dal 26 Giugno 2024 viene sospeso in Eritrea il servizio di Roaming fino a nuova comunicazione. [...]

in evidenza
12.04.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° Giugno 2024

Dal 1° giugno 2024, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato intervenuti nel corso del 2023, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla [...]

in evidenza
10.04.2024

TIM in Europa con l’Eurovision Song Contest

Dal 9 al 11 maggio 2024, TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al festival della canzone europea “Eurovision Song Contest”.   Chiamando il numero 894.222 da telefoni di rete fissa di TIM e [...]

in evidenza
10.04.2024

Chiusura numeri verdi informativi dal 1° luglio 2024

Dal  1 luglio 2024 non saranno  più operativi i seguenti numeri verdi: 800 254 232 per verificare il nominativo dell’operatore preselezionato con cui si effettuano le chiamate 800.232.232 per verificare la compatibilità del servizio ADSL [...]

IN EVIDENZA
27.02.2024

TIM per THE VOICE SENIOR

Il 5 aprile 2024 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al format TV RAI “The Voice Senior”.   Chiamando il numero 894.222 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti fisse abilitate, i [...]

in evidenza
16.01.2024

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° Marzo 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti e alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
19.12.2023

Agevolazioni per l’utenza di rete fissa TIM coinvolta negli eventi alluvionali della Toscana

In relazione agli eventi alluvionali del 2° novembre 2023 che hanno coinvolto diversi comuni della Toscana, TIM informa i propri clienti di rete fissa di aver volontariamente messo a disposizione una serie di agevolazioni a sostegno della popolazione [...]

15.12.2023

Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni clienti Enterprise di rete mobile dal 1° febbraio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo dell’impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile.   Siamo oggi in uno scenario di [...]

in evidenza
15.12.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° febbraio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente fabbisogno di [...]

in evidenza
15.12.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa con rateizzazione in corso dal 1° febbraio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente fabbisogno di [...]

15.12.2023

Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni clienti Enterprise di rete fissa dal 1° febbraio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo dell’impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile.   Siamo oggi in uno scenario di [...]

in evidenza
15.12.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa con accesso ISDN dal 1° febbraio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente fabbisogno di [...]

IN EVIDENZA
05.12.2023

Riattivazione roaming dati alle Maldive

Si rende noto che il servizio di Roaming dati alle Maldive è nuovamente disponibile dal 13 dicembre 2023. [...]

Novita'
04.12.2023

TIM per Sanremo

Dal 7 al 10 febbraio 2024, TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.001, a un servizio abbinato al Festival della Canzone Italiana, Sanremo, in onda sulla rete RAI 1.   Chiamando il numero 894.001 da telefoni di rete fissa [...]

in evidenza
16.11.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° gennaio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendoti il massimo dell’impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

15.11.2023

Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni clienti Enterprise di rete mobile dal 1° gennaio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile.   Siamo oggi in uno scenario di [...]

15.11.2023

Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni clienti Enterprise di rete fissa dal 1° gennaio 2024

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile.   Siamo oggi in uno scenario di [...]

in evidenza
12.10.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete mobile dal 1° dicembre 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendoti il massimo dell’impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
12.10.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° dicembre 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendoti il massimo dell’impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

25.09.2023

TIM per Lotteria Italia 2023

Dal 25 settembre al 17 dicembre 2023 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2023.   Chiamando il numero 894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti fisse [...]

in evidenza
10.08.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete mobile dal 1° ottobre 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
13.07.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° settembre 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
07.06.2023

Agevolazioni per l’utenza di rete fissa TIM coinvolta negli eventi alluvionali di Emilia Romagna, Toscana e Marche

In relazione agli eventi alluvionali, verificatisi a partire dal 1° maggio 2023 in diversi comuni di Emilia Romagna, Toscana e Marche, TIM informa i propri clienti di rete fissa di aver volontariamente messo a disposizione una serie di agevolazioni a [...]

in evidenza
16.05.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete mobile dal 1° luglio 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
16.05.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° luglio 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
13.03.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete mobile dal 1° maggio 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
13.03.2023

Modifica delle Condizioni Contrattuali ​per alcuni clienti di rete fissa dal 1° maggio 2023

Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]

in evidenza
01.03.2023

Cessazione del servizio DIAL-UP per la connessione ad internet

A partire dal 1° luglio 2023, per esigenze tecniche connesse all’evoluzione delle piattaforme di rete, il Servizio Dial-Up per la connessione ad Internet in banda stretta con modem analogico non potrà più essere fornito e, pertanto, verrà [...]

IN EVIDENZA
23.02.2023

TIM per THE VOICE SENIOR

Il 3 marzo 2023 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al format TV RAI “The Voice Senior”.   Chiamando il numero 894.222 da telefoni a multifrequenza di rete fissa di [...]

23.02.2023

Agevolazioni per l’utenza di rete fissa TIM in alcuni comuni delle Marche e nel comune di Casamicciola (NA), colpiti da eventi calamitosi nel 2022

  In relazione agli eventi calamitosi del 15 settembre 2022 in diversi comuni delle Marche [1], nonché del 22 novembre 2022 a Casamicciola (NA) nell’isola di Ischia, TIM informa i propri clienti di rete fissa sulle seguenti iniziative a sostegno [...]

01.12.2022

Adeguamento annuale all’inflazione

TIM informa che, a partire dal 1 dicembre 2022, le proprie offerte di rete fissa e mobile potranno prevedere l’adeguamento annuale dei prezzi all’andamento dell’inflazione, incrementato di un coefficiente di maggiorazione predeterminato. Ciascuna [...]

28.07.2022

TIM per Lotteria Italia

Dal 19 settembre al 15 dicembre 2022 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2022.   Chiamando il numero 894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti [...]

17.03.2022

Sospensione roaming dati alle Maldive

Si rende noto che il servizio di Roaming dati alle Maldive viene sospeso a partire dal 21/03/2022 fino a data da destinarsi. [...]

11.02.2022

Modalità di richiesta del rimborso e attivazione di servizi in promozione gratuita

TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso contattando il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, [...]

02.12.2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI – PASSAGGIO DA FATTURAZIONE BIMESTRALE A MENSILE, A PARTIRE DAL 1° MARZO 2022

A partire dal 1° Marzo 2022, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, la cadenza di fatturazione passerà da bimestrale a mensile. Il passaggio ad una cadenza di [...]

22.11.2021

Evoluzione di BlackBerry: dismissione servizi BlackBerry

Dal 4 gennaio 2022 i dispositivi BlackBerry che utilizzano ancora offerte servizi BlackBerry non funzioneranno più in modo affidabile a causa della cessazione definitiva delle offerte di servizi e dell’infrastruttura relativa.   Evoluzione [...]

29.10.2021

Evoluzione della rete mobile TIM: spegnimento rete 3G

A partire da Aprile 2022, TIM avvierà il progressivo spegnimento della rete mobile 3G, che sarà sostituita dalle più performanti reti in tecnologia 4G e 5G.    Come cambia la rete TIM   TIM, nel processo di innovazione e sviluppo [...]

08.07.2021


Acquisizione del ramo di azienda Small & Medium Business di BT Italia S.p.A. da parte di TIM S.p.A

In data 30 giugno 2021 è stata perfezionata la cessione del ramo di azienda Small & Medium Business da BT Italia S.p.A. a TIM S.p.A.   Per effetto di tale cessione, TIM è subentrata a BT Italia nella titolarità dei contratti di fornitura [...]

25.05.2021

Servizi Premium

Si comunica che, dal 27 giugno al 14 luglio, sarà progressivamente disabilitato l’accesso ad alcuni Servizi Premium (quali giochi, news, meteo, etc.) fruibili via SMS o tramite mobile internet.   La chiusura non riguarderà alcune tipologie di [...]

14.05.2021

Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni clienti Business di rete fissa nella città di Taranto: adeguamento senza oneri dell’impianto telefonico alla migliore tecnologia di rete TIM

TIM ha avviato un importante piano di innovazione tecnologica della propria rete fissa, attraverso la progressiva sostituzione delle piattaforme di rete tradizionali, basate sull’utilizzo del doppino in rame, con quelle di nuova generazione, che [...]

14.05.2021

Modifica delle condizioni contrattuali per alcuni clienti Business di rete fissa nella città di Taranto: adeguamento senza oneri dell’impianto telefonico alla migliore tecnologia di rete TIM

TIM ha avviato un importante piano di innovazione tecnologica della propria rete fissa, attraverso la progressiva sostituzione delle piattaforme di rete tradizionali, basate sull’utilizzo del doppino in rame, con quelle di nuova generazione, che [...]

AGGIORNAMENTO
13.05.2021

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela Business dell'offerta TIM ComUnica TOP nella sola tecnologia Selta, a partire dal 01 giugno 2021

A partire dal 01 giugno 2021, a causa del mutato contesto tecnologico e delle necessarie razionalizzazioni delle piattaforme di rete, l’abbonamento mensile dell’Offerta TIM ComUnica TOP, esclusivamente in tecnologia Selta, già chiusa in [...]

AGGIORNAMENTO
13.05.2021

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela Business dell'offerta TIM ComUnica TOP nella sola tecnologia Selta, a partire dal 01 giugno 2021

A partire dal 01 giugno 2021, a causa del mutato contesto tecnologico e delle necessarie razionalizzazioni delle piattaforme di rete, l’abbonamento mensile dell’Offerta TIM ComUnica TOP, esclusivamente in tecnologia Selta, già chiusa in [...]

16.11.2020

Chiusura servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” a partire dal 1° febbraio 2021.

A partire dal 1° febbraio 2021 il servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” non sarà più disponibile. Pertanto, in caso di numero occupato del cliente chiamato, non sarà più possibile registrare e inviare un messaggio vocale.   Per maggiori [...]

16.11.2020

Chiusura servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” a partire dal 1° febbraio 2021.

A partire dal 1° febbraio 2021 il servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” non sarà più disponibile. Pertanto, in caso di numero occupato del cliente chiamato, non sarà più possibile registrare e inviare un messaggio vocale.   Per maggiori [...]

20.07.2020

Chiusura servizio “Pay for Me” per la clientela mobile a partire dal 14 settembre 2020

A partire dal 14 settembre 2020, il servizio “Pay for Me” verrà cessato per la clientela mobile e non sarà quindi più disponibile per poter chiamare un numero fisso di TIM dall’Italia (da fisso e da mobile TIM, Vodafone o Wind) e [...]

20.07.2020

Chiusura servizio “Pay for Me” per la clientela mobile a partire dal 14 settembre 2020

A partire dal 14 settembre 2020, il servizio “Pay for Me” verrà cessato per la clientela mobile e non sarà quindi più disponibile per poter chiamare un numero fisso di TIM dall’Italia (da fisso e da mobile TIM, Vodafone o Wind) e [...]

AGGIORNAMENTO
13.07.2020

Offerta abbinata a modem TIM: proroga del termine per l’adesione ad un’offerta commerciale equivalente, che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’imputazione in fattura dei relativi costi.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020.   TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]

AGGIORNAMENTO
13.07.2020

Offerta abbinata a modem TIM: proroga del termine per l’adesione ad un’offerta commerciale equivalente, che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’imputazione in fattura dei relativi costi.

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020.   TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]

AGGIORNAMENTO
28.05.2020

Proroga agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

28.05.2020

Offerta abbinata a modem TIM: proroga del termine per l’adesione ad un’offerta commerciale equivalente, che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’imputazione in fattura dei relativi costi

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020.   TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]

AGGIORNAMENTO
28.05.2020

Proroga agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

28.05.2020

Offerta abbinata a modem TIM: proroga del termine per l’adesione ad un’offerta commerciale equivalente, che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’imputazione in fattura dei relativi costi

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020.   TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]

21.05.2020

TIM in nave – Nuova tariffa dati

TIM ricorda che a partire dal 26 aprile 2020 la tariffazione per il traffico dati effettuato in navigazione passerà da 1,4754€cent/KB a 0,216€cent/KB IVA Esclusa.   Una volta attiva la rete TIM in nave sul tuo dispositivo mobile, riceverai un [...]

21.05.2020

TIM in nave – Nuova tariffa dati

TIM ricorda che a partire dal 26 aprile 2020 la tariffazione per il traffico dati effettuato in navigazione passerà da 1,4754€cent/KB a 0,216€cent/KB IVA Esclusa.   Una volta attiva la rete TIM in nave sul tuo dispositivo mobile, riceverai un [...]

AGGIORNAMENTO
28.04.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

AGGIORNAMENTO
28.04.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

16.04.2020

Sospensione roaming alle Maldive

Si rende noto che il servizio di roaming alle Maldive viene sospeso a partire dal 21/04/2020 fino a data da destinarsi. [...]

16.04.2020

Sospensione roaming alle Maldive

Si rende noto che il servizio di roaming alle Maldive viene sospeso a partire dal 21/04/2020 fino a data da destinarsi. [...]

AGGIORNAMENTO
02.04.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

AGGIORNAMENTO
02.04.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

30.03.2020

Fatturazione a 28 giorni Clienti di rete fissa: modalità di richiesta del rimborso e attivazione di servizi in promozione gratuita

TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, [...]

30.03.2020

Offerta abbinata a modem TIM: proposta di adesione gratuita ad un’offerta commerciale equivalente che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’addebito delle rate residue in fattura

In ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) della delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, ai Clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un’offerta che prevedeva la [...]

30.03.2020

Fatturazione a 28 giorni Clienti di rete fissa: modalità di richiesta del rimborso e attivazione di servizi in promozione gratuita

TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, [...]

30.03.2020

Offerta abbinata a modem TIM: proposta di adesione gratuita ad un’offerta commerciale equivalente che non vincola l’utilizzo del modem attraverso l’addebito delle rate residue in fattura

In ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) della delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, ai Clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un’offerta che prevedeva la [...]

19.03.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

19.03.2020

Agevolazioni per emergenza legata al diffondersi del Coronavirus

In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione.   Tali azioni [...]

13.11.2019

Errate attivazioni dei servizi Premium

In relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), TIM – estranea a tali eventi – ha avviato immediatamente gli [...]

13.11.2019

Errate attivazioni dei servizi Premium

In relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), TIM – estranea a tali eventi – ha avviato immediatamente gli [...]

25.10.2019

Rimborso dei giorni erosi per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni

TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]

25.10.2019

Rimborso dei giorni erosi per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni

TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]

25.10.2019

Proroga al 31 marzo 2020 della proposta di compensazione per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni – Servizi in promozione gratuita.

Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad [...]

25.10.2019

Rimborso dei giorni erosi per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni

TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]

25.10.2019

Proroga al 31 marzo 2020 della proposta di compensazione per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni – Servizi in promozione gratuita.

Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad [...]

10.06.2019

Proposta di compensazione per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni – Servizi in promozione gratuita

TIM ha deciso di offrire ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive al 31 dicembre 2017 che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa alla restituzione dei giorni erosi [...]

10.06.2019

Proposta di compensazione per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni – Servizi in promozione gratuita

TIM ha deciso di offrire ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive al 31 dicembre 2017 che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa alla restituzione dei giorni erosi [...]

21.03.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta TIM Safe Web a partire dal 1° maggio 2019

A partire dal 1° maggio 2019, a fronte della crescente invasività delle minacce informatiche alla sicurezza dei sistemi connessi in rete, al fine di poter continuare a garantire ai nostri Clienti il mantenimento dei più elevati standard di servizio, [...]

21.03.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta TIM Safe Web a partire dal 1° maggio 2019

A partire dal 1° maggio 2019, a fronte della crescente invasività delle minacce informatiche alla sicurezza dei sistemi connessi in rete, al fine di poter continuare a garantire ai nostri Clienti il mantenimento dei più elevati standard di servizio, [...]

25.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 1° aprile 2019

A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

25.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 1° aprile 2019

A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

25.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 1° aprile 2019

A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

25.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 1° aprile 2019

A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela Business fisso

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Internet Professionale a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Internet Professionale a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Internet Professionale a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela Business fisso

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Internet Professionale a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

04.02.2019

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 15 marzo 2019

A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]

09.01.2019

Agevolazioni per l’utenza della provincia di Catania colpita dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018

In relazione all’evento sismico del 26 dicembre scorso, TIM ha già provveduto volontariamente ad applicare delle agevolazioni a sostegno della popolazione colpita che riguardano sia azioni sulla fatturazione e sulla gestione del credito sia azioni [...]

09.01.2019

Agevolazioni per l’utenza della provincia di Catania colpita dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018

In relazione all’evento sismico del 26 dicembre scorso, TIM ha già provveduto volontariamente ad applicare delle agevolazioni a sostegno della popolazione colpita che riguardano sia azioni sulla fatturazione e sulla gestione del credito sia azioni [...]

11.12.2018

Modifica delle condizioni contrattuali dei Servizi a sovrapprezzo (codice 89X) a partire dal 15 gennaio 2019

A partire dal 15 gennaio 2019 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano i “Servizi a sovrapprezzo su codice 89X” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con particolare [...]

11.12.2018

Modifica delle condizioni contrattuali dei Servizi a sovrapprezzo (codice 89X) a partire dal 15 gennaio 2019

A partire dal 15 gennaio 2019 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano i “Servizi a sovrapprezzo su codice 89X” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con particolare [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela Business fisso

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte di Collegamenti diretti a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Internet Professionale a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa del Listino Base a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta Azienda Tuttocompreso Trunksip e delle offerte fonia (Profilo Azienda Valore – A e Profilo Azienda Valore – Senza Limiti) a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta Hyperway Ethernity a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte di Collegamenti diretti a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte fonia a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Internet Professionale a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa del Listino Base a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa delle offerte Tuttofibra e TIM Tutto a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela Business fisso

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta Azienda Tuttocompreso Trunksip e delle offerte fonia (Profilo Azienda Valore – A e Profilo Azienda Valore – Senza Limiti) a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

20.11.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la Clientela fissa dell’offerta Hyperway Ethernity a partire dal 1 gennaio 2019

A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]

19.11.2018

Adeguamento alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali

A partire dal 1 dicembre 2018,in ottemperanza alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS, TIM garantisce alla clientela il diritto di scegliere il terminale per l’accesso ad Internet.   Nel caso di offerte di connettività broadband attive, qualora [...]

19.11.2018

Adeguamento alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali

A partire dal 1 dicembre 2018,in ottemperanza alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS, TIM garantisce alla clientela il diritto di scegliere il terminale per l’accesso ad Internet.   Nel caso di offerte di connettività broadband attive, qualora [...]

24.10.2018

Modifica delle condizioni contrattuali del servizio numero unico (codice 199) e del servizio addebito ripartito (codici 84X) a partire dal 1° dicembre 2018

A partire dal 1° dicembre 2018 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano il “Servizio Numero Unico e Addebito Ripartito” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con [...]

24.10.2018

Modifica delle condizioni contrattuali del servizio numero unico (codice 199) e del servizio addebito ripartito (codici 84X) a partire dal 1° dicembre 2018

A partire dal 1° dicembre 2018 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano il “Servizio Numero Unico e Addebito Ripartito” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con [...]

30.07.2018

Novità sulla procedura di conciliazione presso il Corecom dal 23 luglio 2018

TIM avvisa la clientela che a partire dal 23 luglio 2018 per attivare la procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com è necessario presentare la domanda tramite la piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it.. Per [...]

30.07.2018

Novità sulla procedura di conciliazione presso il Corecom dal 23 luglio 2018

TIM avvisa la clientela che a partire dal 23 luglio 2018 per attivare la procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com è necessario presentare la domanda tramite la piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it.. Per [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte di fonia fissa (RTG e ISDN) e ADSL a partire dal 1 settembre 2018

A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Prezzi delle offerte ed opzioni a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1 giugno 2018, i prezzi delle offerte ed opzioni mobili attivate entro il 30 novembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018, sono stati ridotti nella misura dello 0,1%.   L’importo corrispondente alla [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte Internet Professionale a partire dal 1 settembre 2018

 A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, il prezzo mensile [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Offerte dati con tariffazione a volume

A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, alcune offerte dati attive su linee M2M [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia

A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Prezzi delle offerte ed opzioni a partire dal 1 settembre 2018

A partire dal 1 settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, verranno effettuate le seguenti [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Offerte dati con tariffazione a tempo

A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, le offerte dati, con tariffazione a tempo [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte di linea fissa a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1° giugno 2018, i prezzi delle offerte attivate entro il 31 dicembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura dello 0,1%.   L’importo corrispondente alla suddetta percentuale di riduzione, a storno [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte Tuttofibra, Linea Tuttocompreso Premium e Linea Alice Business Tutto Incluso a partire dal 1 settembre 2018

A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee fisse attivate entro il 31 marzo [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte di fonia fissa (RTG e ISDN) e ADSL a partire dal 1 settembre 2018

A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Prezzi delle offerte ed opzioni a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1 giugno 2018, i prezzi delle offerte ed opzioni mobili attivate entro il 30 novembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018, sono stati ridotti nella misura dello 0,1%.   L’importo corrispondente alla [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte Internet Professionale a partire dal 1 settembre 2018

 A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, il prezzo mensile [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Offerte dati con tariffazione a volume

A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, alcune offerte dati attive su linee M2M [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia

A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Prezzi delle offerte ed opzioni a partire dal 1 settembre 2018

A partire dal 1 settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, verranno effettuate le seguenti [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela mobile – Offerte dati con tariffazione a tempo

A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, le offerte dati, con tariffazione a tempo [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte di linea fissa a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1° giugno 2018, i prezzi delle offerte attivate entro il 31 dicembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura dello 0,1%.   L’importo corrispondente alla suddetta percentuale di riduzione, a storno [...]

20.07.2018

Modifica delle condizioni contrattuali per la clientela fissa – I prezzi delle offerte Tuttofibra, Linea Tuttocompreso Premium e Linea Alice Business Tutto Incluso a partire dal 1 settembre 2018

A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee fisse attivate entro il 31 marzo [...]

14.06.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1° giugno 2018, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, i prezzi delle offerte di fonia in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura indicata nelle tabelle sottostanti. Tale [...]

14.06.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 20 luglio 2018

A partire dal 20 luglio 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN senza connettività [...]

14.06.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 1 giugno 2018

A partire dal 1° giugno 2018, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, i prezzi delle offerte di fonia in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura indicata nelle tabelle sottostanti. Tale [...]

14.06.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 20 luglio 2018

A partire dal 20 luglio 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN senza connettività [...]

27.04.2018

Variazione delle condizioni economiche di contratto delle Offerte Internet (TuttoFibra e Tutto Senza Limiti Adsl)

A partire dal 1° giugno 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il prezzo dell’abbonamento mensile dell’offerta internet TuttoFibra o Tutto Senza Limiti ADSL aumenterà di 5€ (IVA [...]

27.04.2018

Variazione delle condizioni economiche di contratto delle Offerte Internet (TuttoFibra e Tutto Senza Limiti Adsl)

A partire dal 1° giugno 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il prezzo dell’abbonamento mensile dell’offerta internet TuttoFibra o Tutto Senza Limiti ADSL aumenterà di 5€ (IVA [...]

28.02.2018

Aggiornamento delle agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016

Con la Delibera n. 36/18/CONS, pubblicata a Gennaio scorso, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha modificato quanto già disposto con la Delibera n. 235/17/CONS del 13 luglio 2017, in merito alla “Agevolazioni per le [...]

28.02.2018

Aggiornamento delle agevolazioni per l’utenza colpita dagli eventi sismici del 2016

Con la Delibera n. 36/18/CONS, pubblicata a Gennaio scorso, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha modificato quanto già disposto con la Delibera n. 235/17/CONS del 13 luglio 2017, in merito alla “Agevolazioni per le [...]

09.02.2018

Variazione delle Condizioni economiche dell’Offerta “Verde Azienda” per Numero Verde Nazionale per la clientela fissa

A partire dal 1° marzo 2018 per ogni codice Numero Verde Nazionale (800) attivo sulla linea verranno applicati i seguenti nuovi prezzi, sia  dei “Canoni” che dei “Profili tariffari”.   CANONI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE [...]

09.02.2018

Variazione delle Condizioni economiche dell’Offerta “Verde Azienda” per Numero Verde Nazionale per la clientela fissa

A partire dal 1° marzo 2018 per ogni codice Numero Verde Nazionale (800) attivo sulla linea verranno applicati i seguenti nuovi prezzi, sia  dei “Canoni” che dei “Profili tariffari”.   CANONI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE [...]