Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]
Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]
Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]
Dal 1° gennaio 2025, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale avrà un [...]
Con riferimento alla comunicazione pubblicata l’1/7/2024, TIM informa che la data di chiusura del servizio Evoluzione Ufficio è stata prorogata al 01/04/2025. Per tutti i dettagli si rimanda alla suindicata News dell’1/7/2024. Per [...]
Dal 1° dicembre 2024, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla modifica contrattuale [...]
Ti informiamo che, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, entro il mese di febbraio 2025 la cadenza di fatturazione dei tuoi servizi TIM passerà da bimestrale [...]
Ti informiamo che, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, entro il mese di febbraio 2025 la cadenza della tua fattura passerà da bimestrale a [...]
Dal 16 settembre al 15 dicembre 2024 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2024. Chiamando il numero 894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti [...]
Dal 1° settembre 2024, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato intervenuti nel corso del 2023, il canone mensile per ciascuna linea interessata [...]
TIM, da sempre attenta al miglioramento tecnologico delle proprie infrastrutture di rete e piattaforme di applicativi al fine di offrire servizi innovativi con i più elevati standard di sicurezza e di procedere alla sostituzione delle piattaforme [...]
Si comunica che a partire dal 26 Giugno 2024 viene sospeso in Eritrea il servizio di Roaming fino a nuova comunicazione. [...]
Dal 1° giugno 2024, per esigenze economiche di sostenibilità degli investimenti sulle reti di nuova generazione, dovute anche ai mutamenti nel contesto di mercato intervenuti nel corso del 2023, il canone mensile per ciascuna linea interessata dalla [...]
Dal 9 al 11 maggio 2024, TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al festival della canzone europea “Eurovision Song Contest”. Chiamando il numero 894.222 da telefoni di rete fissa di TIM e [...]
Dal 1 luglio 2024 non saranno più operativi i seguenti numeri verdi: 800 254 232 per verificare il nominativo dell’operatore preselezionato con cui si effettuano le chiamate 800.232.232 per verificare la compatibilità del servizio ADSL [...]
Il 5 aprile 2024 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al format TV RAI “The Voice Senior”. Chiamando il numero 894.222 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti fisse abilitate, i [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti e alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
In relazione agli eventi alluvionali del 2° novembre 2023 che hanno coinvolto diversi comuni della Toscana, TIM informa i propri clienti di rete fissa di aver volontariamente messo a disposizione una serie di agevolazioni a sostegno della popolazione [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo dell’impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente fabbisogno di [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente fabbisogno di [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo dell’impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendo il massimo impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente fabbisogno di [...]
Si rende noto che il servizio di Roaming dati alle Maldive è nuovamente disponibile dal 13 dicembre 2023. [...]
Dal 7 al 10 febbraio 2024, TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.001, a un servizio abbinato al Festival della Canzone Italiana, Sanremo, in onda sulla rete RAI 1. Chiamando il numero 894.001 da telefoni di rete fissa [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendoti il massimo dell’impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti Enterprise (grandi aziende e pubblica amministrazione), garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendoti il massimo dell’impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini a te ed alla tua impresa, garantendoti il massimo dell’impegno nel fornirti il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Dal 25 settembre al 17 dicembre 2023 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2023. Chiamando il numero 894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti fisse [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
In relazione agli eventi alluvionali, verificatisi a partire dal 1° maggio 2023 in diversi comuni di Emilia Romagna, Toscana e Marche, TIM informa i propri clienti di rete fissa di aver volontariamente messo a disposizione una serie di agevolazioni a [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
Nel biennio appena concluso siamo stati vicini ai nostri clienti ed alle loro imprese, garantendo il massimo impegno nel fornire il più alto livello di servizio possibile. Siamo oggi in uno scenario di mercato sempre più caratterizzato dal crescente [...]
A partire dal 1° luglio 2023, per esigenze tecniche connesse all’evoluzione delle piattaforme di rete, il Servizio Dial-Up per la connessione ad Internet in banda stretta con modem analogico non potrà più essere fornito e, pertanto, verrà [...]
Il 3 marzo 2023 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al format TV RAI “The Voice Senior”. Chiamando il numero 894.222 da telefoni a multifrequenza di rete fissa di [...]
In relazione agli eventi calamitosi del 15 settembre 2022 in diversi comuni delle Marche [1], nonché del 22 novembre 2022 a Casamicciola (NA) nell’isola di Ischia, TIM informa i propri clienti di rete fissa sulle seguenti iniziative a sostegno [...]
Gentile cliente, TIM sta verificando la correttezza degli addebiti oggetto del procedimento PS12304 (https://www.agcm.it/dotcmsdoc/bollettini/2022/19-22.pdf), riguardanti la propria clientela. Nel caso tu ritenga di aver ricevuto [...]
TIM lancia la nuova offerta di connettività FWA (Fixed Wireless Access – Fibra mista Radio) in tecnologia 5G nella banda a 26 GHz (mmWave) per la clientela Business con velocità di download fino a 1Gbps e di upload fino a 200Mbps. Il [...]
TIM informa che, a partire dal 1 dicembre 2022, le proprie offerte di rete fissa e mobile potranno prevedere l’adeguamento annuale dei prezzi all’andamento dell’inflazione, incrementato di un coefficiente di maggiorazione predeterminato. Ciascuna [...]
TIM informa che, in ottemperanza a quanto previsto dalla delibera AGCom n. 86/21/CIR, a partire dal 14 novembre 2022 troveranno applicazione le nuove regole per il processo di portabilità del numero mobile (MNP) e/o di sostituzione della SIM. [...]
Il 15 Ottobre 2022 TIM ha completato in tutta Italia lo spegnimento della tecnologia 3G su rete mobile, in conformità alle indicazioni fornite dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Si segnala comunque che, solo in rari casi, in alcuni [...]
Dal 19 settembre al 15 dicembre 2022 TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.444, ad un servizio legato alla Lotteria Italia 2022. Chiamando il numero 894.444 da telefoni di rete fissa di TIM e delle altre reti [...]
In conformità al diritto dell’Unione Europea, gli operatori mobili non potranno più offrire ai propri clienti l’utilizzo di specifiche applicazioni senza consumare i giga previsti da ciascuna offerta. In particolare, è stato chiarito che gli obblighi [...]
A partire dal 13 giugno 2022, per esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete, sarà avviata la progressiva dismissione della rete 3G, che sarà sostituita dalle più performanti reti 4G e 5G, per consentire ai clienti TIM di accedere [...]
Dal 10 al 14 maggio 2022, TIM renderà disponibile l’accesso, tramite la numerazione 894.222, ad un servizio abbinato al festival della canzone europea “Eurovision Song Contest”. Chiamando il numero 894.222 da telefoni a multifrequenza di rete [...]
TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso contattando il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, [...]
TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 31 marzo 2017, che è possibile chiedere il rimborso contattando il Servizio Clienti 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, [...]
A partire dal 1° Marzo 2022, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, la cadenza di fatturazione passerà da bimestrale a mensile. Il passaggio ad una cadenza di [...]
A partire dal 1° Marzo 2022, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, la cadenza di fatturazione passerà da bimestrale a mensile. Il passaggio ad una cadenza di [...]
Dal 4 gennaio 2022 i dispositivi BlackBerry che utilizzano ancora offerte servizi BlackBerry non funzioneranno più in modo affidabile a causa della cessazione definitiva delle offerte di servizi e dell’infrastruttura relativa. Evoluzione [...]
Dal 4 gennaio 2022 i dispositivi BlackBerry che utilizzano ancora offerte servizi BlackBerry non funzioneranno più in modo affidabile a causa della cessazione definitiva delle offerte di servizi e dell’infrastruttura relativa. Evoluzione [...]
A partire da Aprile 2022, TIM avvierà il progressivo spegnimento della rete mobile 3G, che sarà sostituita dalle più performanti reti in tecnologia 4G e 5G. Come cambia la rete TIM TIM, nel processo di innovazione e sviluppo [...]
In data 30 giugno 2021 è stata perfezionata la cessione del ramo di azienda Small & Medium Business da BT Italia S.p.A. a TIM S.p.A. Per effetto di tale cessione, TIM è subentrata a BT Italia nella titolarità dei contratti di fornitura [...]
In data 30 giugno 2021 è stata perfezionata la cessione del ramo di azienda Small & Medium Business da BT Italia S.p.A. a TIM S.p.A. Per effetto di tale cessione, TIM è subentrata a BT Italia nella titolarità dei contratti di fornitura [...]
Si comunica che, dal 27 giugno al 14 luglio, sarà progressivamente disabilitato l’accesso ad alcuni Servizi Premium (quali giochi, news, meteo, etc.) fruibili via SMS o tramite mobile internet La chiusura non riguarderà alcune tipologie di [...]
Si comunica che, dal 27 giugno al 14 luglio, sarà progressivamente disabilitato l’accesso ad alcuni Servizi Premium (quali giochi, news, meteo, etc.) fruibili via SMS o tramite mobile internet. La chiusura non riguarderà alcune tipologie di [...]
TIM ha avviato un importante piano di innovazione tecnologica della propria rete fissa, attraverso la progressiva sostituzione delle piattaforme di rete tradizionali, basate sull’utilizzo del doppino in rame, con quelle di nuova generazione, che [...]
TIM ha avviato un importante piano di innovazione tecnologica della propria rete fissa, attraverso la progressiva sostituzione delle piattaforme di rete tradizionali, basate sull’utilizzo del doppino in rame, con quelle di nuova generazione, che [...]
A partire dal 01 giugno 2021, a causa del mutato contesto tecnologico e delle necessarie razionalizzazioni delle piattaforme di rete, l’abbonamento mensile dell’Offerta TIM ComUnica TOP, esclusivamente in tecnologia Selta, già chiusa in [...]
A partire dal 01 giugno 2021, a causa del mutato contesto tecnologico e delle necessarie razionalizzazioni delle piattaforme di rete, l’abbonamento mensile dell’Offerta TIM ComUnica TOP, esclusivamente in tecnologia Selta, già chiusa in [...]
A partire dal 1° febbraio 2021 il servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” non sarà più disponibile. Pertanto, in caso di numero occupato del cliente chiamato, non sarà più possibile registrare e inviare un messaggio vocale. Per maggiori [...]
A partire dal 1° febbraio 2021 il servizio “3 – ASCOLTAMI SU OCCUPATO” non sarà più disponibile. Pertanto, in caso di numero occupato del cliente chiamato, non sarà più possibile registrare e inviare un messaggio vocale. Per maggiori [...]
A partire dal 14 settembre 2020, il servizio “Pay for Me” verrà cessato per la clientela mobile e non sarà quindi più disponibile per poter chiamare un numero fisso di TIM dall’Italia (da fisso e da mobile TIM, Vodafone o Wind) e [...]
A partire dal 14 settembre 2020, il servizio “Pay for Me” verrà cessato per la clientela mobile e non sarà quindi più disponibile per poter chiamare un numero fisso di TIM dall’Italia (da fisso e da mobile TIM, Vodafone o Wind) e [...]
In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020. TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]
In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020. TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020. TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In considerazione del perdurare dello stato di emergenza legato alla diffusione del covid-19, la possibilità di aderire all’offerta commerciale equivalente è prorogata fino al 31 agosto 2020. TIM ricorda che, in ottemperanza all’articolo 5, [...]
TIM ricorda che a partire dal 26 aprile 2020 la tariffazione per il traffico dati effettuato in navigazione passerà da 1,4754€cent/KB a 0,216€cent/KB IVA Esclusa. Una volta attiva la rete TIM in nave sul tuo dispositivo mobile, riceverai un [...]
TIM ricorda che a partire dal 26 aprile 2020 la tariffazione per il traffico dati effettuato in navigazione passerà da 1,4754€cent/KB a 0,216€cent/KB IVA Esclusa. Una volta attiva la rete TIM in nave sul tuo dispositivo mobile, riceverai un [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
Si rende noto che il servizio di roaming alle Maldive viene sospeso a partire dal 21/04/2020 fino a data da destinarsi. [...]
Si rende noto che il servizio di roaming alle Maldive viene sospeso a partire dal 21/04/2020 fino a data da destinarsi. [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, [...]
In ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) della delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, ai Clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un’offerta che prevedeva la [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, [...]
In ottemperanza all’articolo 5, comma1, lettera a) della delibera AGCom n. 348/18/CONS sulla libertà di scelta delle apparecchiature terminali, ai Clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un’offerta che prevedeva la [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In considerazione della situazione di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, TIM ha messo in campo una serie di iniziative per supportare i propri Clienti Business e aiutarli a fronteggiare questa difficile situazione. Tali azioni [...]
In relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), TIM – estranea a tali eventi – ha avviato immediatamente gli [...]
In relazione a taluni fenomeni di attivazioni non richieste di servizi premium su SIM collocate in dispositivi inidonei alla fruizione degli stessi (come allarmi, caldaie, ecc.), TIM – estranea a tali eventi – ha avviato immediatamente gli [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]
Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad [...]
TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. [...]
Al fine di garantire la più ampia possibilità di scelta ai Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, TIM ha prorogato fino al 31 marzo 2020 la possibilità di aderire ad [...]
TIM ha deciso di offrire ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive al 31 dicembre 2017 che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa alla restituzione dei giorni erosi [...]
TIM ha deciso di offrire ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive al 31 dicembre 2017 che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire ad una soluzione compensativa, alternativa alla restituzione dei giorni erosi [...]
A partire dal 1° maggio 2019, a fronte della crescente invasività delle minacce informatiche alla sicurezza dei sistemi connessi in rete, al fine di poter continuare a garantire ai nostri Clienti il mantenimento dei più elevati standard di servizio, [...]
A partire dal 1° maggio 2019, a fronte della crescente invasività delle minacce informatiche alla sicurezza dei sistemi connessi in rete, al fine di poter continuare a garantire ai nostri Clienti il mantenimento dei più elevati standard di servizio, [...]
A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 1° aprile 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
A partire dal 15 marzo 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle mutate [...]
In relazione all’evento sismico del 26 dicembre scorso, TIM ha già provveduto volontariamente ad applicare delle agevolazioni a sostegno della popolazione colpita che riguardano sia azioni sulla fatturazione e sulla gestione del credito sia azioni [...]
In relazione all’evento sismico del 26 dicembre scorso, TIM ha già provveduto volontariamente ad applicare delle agevolazioni a sostegno della popolazione colpita che riguardano sia azioni sulla fatturazione e sulla gestione del credito sia azioni [...]
A partire dal 15 gennaio 2019 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano i “Servizi a sovrapprezzo su codice 89X” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con particolare [...]
A partire dal 15 gennaio 2019 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano i “Servizi a sovrapprezzo su codice 89X” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con particolare [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1° gennaio 2019, in un contesto di mercato caratterizzato da un crescente fabbisogno di investimenti per l’innovazione delle piattaforme di rete e tecnologiche, al fine di garantire standard di qualità sempre più adeguati alle [...]
A partire dal 1 dicembre 2018,in ottemperanza alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS, TIM garantisce alla clientela il diritto di scegliere il terminale per l’accesso ad Internet. Nel caso di offerte di connettività broadband attive, qualora [...]
A partire dal 1 dicembre 2018,in ottemperanza alla Delibera AGCom n. 348/18/CONS, TIM garantisce alla clientela il diritto di scegliere il terminale per l’accesso ad Internet. Nel caso di offerte di connettività broadband attive, qualora [...]
A partire dal 1° dicembre 2018 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano il “Servizio Numero Unico e Addebito Ripartito” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con [...]
A partire dal 1° dicembre 2018 si sono rese necessarie le modifiche delle Condizioni Generali di Contratto che regolano il “Servizio Numero Unico e Addebito Ripartito” di seguito specificate, ai sensi della vigente normativa, con [...]
TIM avvisa la clientela che a partire dal 23 luglio 2018 per attivare la procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com è necessario presentare la domanda tramite la piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it.. Per [...]
TIM avvisa la clientela che a partire dal 23 luglio 2018 per attivare la procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com è necessario presentare la domanda tramite la piattaforma ConciliaWeb all’indirizzo web https://conciliaweb.agcom.it.. Per [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]
A partire dal 1 giugno 2018, i prezzi delle offerte ed opzioni mobili attivate entro il 30 novembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018, sono stati ridotti nella misura dello 0,1%. L’importo corrispondente alla [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, il prezzo mensile [...]
A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, alcune offerte dati attive su linee M2M [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]
A partire dal 1 settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, verranno effettuate le seguenti [...]
A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, le offerte dati, con tariffazione a tempo [...]
A partire dal 1° giugno 2018, i prezzi delle offerte attivate entro il 31 dicembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura dello 0,1%. L’importo corrispondente alla suddetta percentuale di riduzione, a storno [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee fisse attivate entro il 31 marzo [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]
A partire dal 1 giugno 2018, i prezzi delle offerte ed opzioni mobili attivate entro il 30 novembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018, sono stati ridotti nella misura dello 0,1%. L’importo corrispondente alla [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, il prezzo mensile [...]
A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, alcune offerte dati attive su linee M2M [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN con connettività [...]
A partire dal 1 settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, verranno effettuate le seguenti [...]
A partire dal 1° Settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, le offerte dati, con tariffazione a tempo [...]
A partire dal 1° giugno 2018, i prezzi delle offerte attivate entro il 31 dicembre 2017 ed in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura dello 0,1%. L’importo corrispondente alla suddetta percentuale di riduzione, a storno [...]
A partire dal 1° settembre 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato, garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee fisse attivate entro il 31 marzo [...]
A partire dal 1° giugno 2018, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, i prezzi delle offerte di fonia in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura indicata nelle tabelle sottostanti. Tale [...]
A partire dal 20 luglio 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN senza connettività [...]
A partire dal 1° giugno 2018, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, i prezzi delle offerte di fonia in vigore al 31 maggio 2018 sono stati ridotti nella misura indicata nelle tabelle sottostanti. Tale [...]
A partire dal 20 luglio 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN senza connettività [...]
A partire dal 1° giugno 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il prezzo dell’abbonamento mensile dell’offerta internet TuttoFibra o Tutto Senza Limiti ADSL aumenterà di 5€ (IVA [...]
A partire dal 1° giugno 2018, a fronte di mutate condizioni di mercato e per esigenze di adeguamento delle offerte, il prezzo dell’abbonamento mensile dell’offerta internet TuttoFibra o Tutto Senza Limiti ADSL aumenterà di 5€ (IVA [...]
Con la Delibera n. 36/18/CONS, pubblicata a Gennaio scorso, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha modificato quanto già disposto con la Delibera n. 235/17/CONS del 13 luglio 2017, in merito alla “Agevolazioni per le [...]
Con la Delibera n. 36/18/CONS, pubblicata a Gennaio scorso, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha modificato quanto già disposto con la Delibera n. 235/17/CONS del 13 luglio 2017, in merito alla “Agevolazioni per le [...]
A partire dal 1° marzo 2018 per ogni codice Numero Verde Nazionale (800) attivo sulla linea verranno applicati i seguenti nuovi prezzi, sia dei “Canoni” che dei “Profili tariffari”. CANONI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE [...]
A partire dal 1° marzo 2018 per ogni codice Numero Verde Nazionale (800) attivo sulla linea verranno applicati i seguenti nuovi prezzi, sia dei “Canoni” che dei “Profili tariffari”. CANONI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE [...]