Hai già attivato una soluzione digitale?
Vai al Pannello di Controllo
News
Ti informiamo che, al fine di garantire un miglior controllo della spesa e rendere la lettura della rendicontazione dei costi più chiara e semplice, entro il mese di febbraio 2025 la cadenza della tua fattura passerà da bimestrale a mensile.
Se hai contrattualizzato i servizi TIM prima del 1 marzo 2022, il passaggio da bimestrale a mensile ti è stato comunicato tramite messaggio in fattura tra dicembre 2021 e febbraio 2022, se invece li hai contrattualizzati dopo tale data, il passo di fatturazione mensile ti è stato indicato nella documentazione contrattuale (Proposta di Attivazione, Offerta Commerciale, Modulo Cadenza Fatturazione), ma a causa di un disallineamento sui nostri sistemi, la fatturazione dei tuoi servizi TIM è stata fino ad ora bimestrale.
Ti segnaliamo che, per risparmiare sui costi di produzione e spedizione delle fatture e per maggiore comodità, se non lo hai già fatto, puoi domiciliare e passare alla fattura online che non comporta alcun costo di spedizione.
Per ulteriori informazioni puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 800.191.101 o rivolgerti al tuo referente commerciale abituale.
Seguici su
Gruppo TIM © 2024 - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso