Profili Web di Registrazione
Una volta registrato all'Area Clienti TIM BUSINESS, puoi accedere e gestire i servizi e le funzionalità disponibili per il tuo Profilo Web di Registrazione.
I Profili Web di Registrazione sono:
NB: in Area Clienti in alto a destra sotto il tuo nome puoi verificare il Profilo Web associato alla tua registrazione
SERVIZI ABILITATI PER I VARI PROFILI WEB DI REGISTRAZIONE |
RAPPRESENTANTE LEGALE |
AMMINISTRATORE FULL |
AMMINISTRATORE LIGHT |
UTILIZZATORE |
---|---|---|---|---|
Modifica dati di registrazione (mail, password,…) |
|
|
|
|
Modifica Sede Legale |
|
|||
Modifica E-mail per comunicazioni |
|
|
|
|
|
|
|||
MODIFICA INDIRIZZO RECAPITO E MODALITA' RICEZIONE FATTURA (carta/no carta) |
|
|
||
|
||||
|
|
|||
SEGNALAZIONE DI PAGAMENTO GIA' EFFETTUATO(per sé o per altri) |
||||
Tracking: visualizza richieste, ordini e spedizioni |
||||
Gestione soglie roaming |
||||
Blocco/Sblocco SMS Charity (raccolta fondi) |
||||
Come e perché cambiare il profilo web
Il Rappresentante Legale nella sezione Dati aziendali>Gestione utenze può ampliare o ridurre il Profilo Web di Registrazione associato ai propri dipendenti o collaboratori abilitandoli a un numero maggiore o minore di funzionalità.
Ad esempio il Rappresentante Legale può:
NB: Verifica che il tuo Profilo Web di Registrazione corrisponda al tuo effettivo ruolo nella tua Azienda.
Il Profilo Web di Registrazione è visibile nella tua Area Clienti cliccando sul tuo nome in alto a destra.
È possibile verificare le informazioni relative al Rappresentante Legale nella sezione Dati aziendali>Profilo aziendale>Rappresentante Legale. Per modifiche è necessario chiamare il Servizio Clienti al numero 191.
Per vedere l'elenco di tutte le registrazioni nella tua azienda, per modificarle o disattivarle:
Con la tua username e password.
Vai su dati aziendali > GESTIONE UTENZE
SELEZIONA L’UTENZA DI INTERESSE
CLICCA SU “MODIFICA”
E modifica il profilo.
Contatti e Azioni
Forse stavi cercando