Come e quando effettuare la richiesta di subentro
Il subentro va effettuato quando varia l’intestatario dell’abbonamento.
La modifica dell’intestazione è possibile solo con il consenso dell’attuale titolare della linea, allegando la documentazione necessaria alla richiesta di subentro.
Se non è possibile acquisire il benestare al subentro dall’attuale intestatario del contratto è necessario allegare alla documentazione un’apposita richiesta sottoscritta dal nuovo titolare.
Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti 191 (per Professionisti e Titolari di P.IVA) o l’800.191.101 (per le medie e grandi Aziende).
La procedura di subentro
Chi subentra assume a proprio carico ogni onere contrattuale del precedente intestatario. Il subentrante deve estinguere o prendersi carico anche dei debiti maturati.
La procedura di subentro comporta la perdita della eventuale domiciliazione bancaria delle fatture. Pertanto, se di interesse, il nuovo intestatario della linea deve fare una nuova richiesta di domiciliazione delle fatture.
È richiesto un anticipo conversazioni interurbane pari a 100€ (IVA esclusa), se non è già presente sulla linea.
La richiesta di subentro
La richiesta di subentro permette di modificare l’intestazione di una linea telefonica attiva nella sede dove si trova l’impianto, senza interrompere l’utilizzo della linea e garantendo la continuità nell’emissione delle fatture.
I dati del nuovo intestatario vengono aggiornati con la prima fattura successiva alla richiesta.
Subentro a titolo gratuito (Voltura)
Il subentro gratuito (Voltura) si applica nei casi di:
Per maggiori dettagli si faccia riferimento all’Art. 24 delle Condizioni Generali di abbonamento.
Subentro oneroso
Come richiedere il Subentro
Puoi richiedere il subentro:
(*) Il modulo va compilato in tutte le sue parti e inviato, insieme alla documentazione richiesta, via mail, tramite Angie oppure all’indirizzo postale indicato all’interno del modulo stesso.
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