Come riattivare una linea sospesa

Come riattivare velocemente una linea sospesa?   

Paga le fatture scadute con una delle seguenti modalità che consentono a TIM di acquisire automaticamente e velocemente l'avvenuto pagamento:

tramite Area Clienti e app TIM BUSINESS

nelle ricevitorie LISPay e Mooney

mediante CBILL

con utilizzo del bollettino postale premarcato

 

Con le modalità sopra indicate la linea viene riattivata entro poche ore nei giorni lavorativi. La riattivazione può richiedere fino a 24 ore in caso di pagamenti effettuati il sabato, la domenica e i giorni festivi ed è comunque garantita entro 2 giorni lavorativi.

Come pagare automaticamente le tue prossime fatture?

Chiedi la domiciliazione delle fatture su conto corrente o carta di credito.

 

In alternativa puoi richiedere la domiciliazione rivolgendoti direttamente al tuo Istituto di Credito e comunicando i codici presenti nella sezione “Informazioni e Novità – Domiciliazione” della tua fattura TIM BUSINESS: ID mandato e Credit Identifier.

Perchè una linea viene sospesa?

Se non è stata pagata la fattura entro la data di scadenza indicata TIM si riserva la facoltà di sospendere la linea sempre e solo dopo un sollecito inviato via PEC o Raccomandata A/R.

 

Inoltre TIM segnala le fatture ancora non pagate anche in altri modi:

·        attraverso SMS/mail di remind inviati dopo pochi giorni dalla scadenza delle fatture

·        nella fattura emessa successivamente a quella che non risulta pagata

 

E' sempre possibile verificare lo stato dei pagamenti consultando le tue fatture nell'Area Clienti o nell'app TIM BUSINESS.

 

Per ricevere tempestivamente tutte le comunicazioni da parte di TIM verifica che tutti i dati di contatto della tua Azienda (linea mobile, PEC, indirizzo email) siano corretti e aggiornati. Puoi farlo comodamente in Area Clienti o in app TIM BUSINESS nella sezione Dati aziendali.

 

Per qualsiasi chiarimento consulta anche le Condizioni Generali di Abbonamento che disciplinano le modalità di fornitura dei servizi.