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Puoi richiedere o modificare la domiciliazione su conto corrente della tua fattura direttamente online nell’Area Clienti o tramite l'app TIM BUSINESS oppure dialogando con Angie, l'Assistente Virtuale di TIM.
Ti ricordiamo che è richiesta:
la registrazione all’Area Clienti o all’app TIM BUSINESS con il profilo web Rappresentante Legale o Amministratore Full
copia del documento di identità e del codice fiscale
NB:
Il tuo istituto bancario potrebbe inviarti una richiesta di conferma: ricordati di approvarla per non perdere i benefici della domiciliazione con TIM
i tempi di attivazione della domiciliazione dipendono dai flussi di comunicazione e verifica da parte dell’istituto bancario
Area Clienti ( fattura mobile)
SCORRI FINO A “I TUOI CONTRATTI E LE TUE LINEE” e visualizza il DETTAGLIO
Simbolo dell'occhio in corrispondenza del contratto/linea di interesse.
SCORRI FINO A "DATI DI FATTURAZIONE-MODALITÀ DI PAGAMENTO" e CLICCA SU «Richiedi modifica»
INSERISCI I dati richiesti E CONFERMA
Allega copia del documento di identità e del codice fiscale del titolare del conto corrente qualora non corrisponda con la persona che richiede la domiciliazione.
APRI I TRE PUNTINI e clicca su "Dettagli"
In corrispondenza della linea di interesse.
apri "dati di fatturazione"
Clicca su "attiva o modifica domiciliazione".
Segui le istruzioni e conferma
Allega copia del documento di identità e del codice fiscale del titolare del conto corrente qualora non corrisponda con la persona che richiede la domiciliazione.
App TIM BUSINESS
Clicca Altro > Contratti e scegli il contratto > scorri fino a Domiciliazione > Modifica.
Angie, l'Assistente Virtuale di TIM
Chatta con Angie, l'Assistente Virtuale di TIM, scrivendo semplicemente la parola 'domiciliazione'.
E' richiesto l'inserimento di username e password.
Per ridurre i tempi ti suggeriamo di chiedere la domiciliazione da Area Clienti, da app TIM BUSINESS oppure dialogando con Angie, l'Assistente Virtuale di TIM.
In alternativa puoi domiciliare le tue fatture:
presentando l'ultima fattura TIM alla tua Banca oppure
inviando il relativo modulo via mail a Tim191@telecomitalia.it
Contatti e Azioni
Come attivare il servizio
Contatti e Azioni
ACCEDI ALL’AREA CLIENTI
VAI SU "PRATICHE E SERVIZI” > “PRATICHE E SERVIZI FISSO” > “RICHIESTA PRATICHE FISSO”
ovvero "PRATICHE E SERVIZI” > “PRATICHE E SERVIZI MOBILE” > “RICHIESTA PRATICHE MOBILE”
FORNISCI LE INFORMAZIONI RICHIESTE E CLICCA "INVIA"
Compila il Modulo Domiciliazione Bancaria in tutte le sue parti e invialo via mail al tuo Referente Commerciale .
Compila il modulo indicando:
Ricorda di allegare al modulo:
Ricorda:
Richiedi il servizio di domiciliazione su conto corrente direttamente in banca o in ufficio postale presentando l’ultima fattura che hai ricevuto.
Effettua la richiesta di domiciliazione bancaria contattando il numero 800.191.101, inserendo il PIN in tuo possesso.
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