La fattura Solo Web sarà disponibile nella tua Area Clienti per 12 mesi e ti permette di rinunciare alle fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione e aiutando l’ambiente.
Per richiedere il servizio è necessario aver attivato la Domiciliazione delle fatture: verifica ed eventualmente richiedila in Area Clienti.
Professionisti e P.IVA
Il servizio può essere richiesto online nell’Area Clienti e da app TIM BUSINESS dal Rappresentante Legale o dall’Amministratore Full.
Attiva il servizio Solo Web:
Con la tua username e password.
Avviso disponibilità fattura
L’e-mail di disponibilità nuove fatture sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica dell’Amministratore Full e dell’Amministratore Light.
Puoi visualizzare questi indirizzi e-mail nella sezione Dati aziendali > Profilo aziendale.
Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, procedi in Area Clienti seguendo i passaggi indicati per l’attivazione.
Una volta effettuata la modifica la voce Modalità di ricezione fattura sarà impostata su WEB+CARTA.
Ti ricordiamo che l’invio della fattura cartacea comporta dei costi di spedizione.
Contatti e azioni
In alternativa puoi attivare o disattivare la Fattura Solo Web (no carta):
- scrivendo'no carta' ad Angie, l'assistente virtuale di TIM
- chiamando il Servizio Clienti 191.
Aziende
Il servizio può essere richiesto online nell’Area Clienti dal Rappresentante Legale o dal Referente Master.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti.
Attiva il servizio Solo Web:
Con la tua username e password.
CLICCA SU “FATTURE AZIENDALI”
Nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia mobile.
VISUALIZZA L’ATTUALE MODALITÀ DI RICEZIONE FATTURE
CLICCA “RINUNCIA ALLA CARTA”
DOPO L’ATTIVAZIONE LA VOCE “DISPONIBILITÀ DEL CONTO TELEFONICO” SARÀ IMPOSTATA SU “SOLO WEB”
Avviso disponibilità fattura
L'e-mail di disponibilità nuove fatture sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica del Referente Master. Per visualizzare questi indirizzi e-mail:
accedi alla sezione "modifica i dati del contratto mobile"
clicca su "indirizzi e anagrafica"
clicca su "recapito fattura"
In alternativa puoi richiedere la Fattura Solo Web inviando il relativo modulo di richiesta compilato e firmato al numero di fax abituale, oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 800.191.101.
Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, contatta il Servizio Clienti al numero 800.191.101.
Contatti e Azioni
Domande frequenti
Puoi risparmiare sulle spese di spedizione fattura richiedendo il servizio Solo Web.
Il servizio ti consente di non ricevere la fattura cartacea e di visualizzarla solo nell’Area Clienti.
Puoi attivare il servizio direttamente in Area Clienti. Per saperne di più clicca qui.
Se successivamente alla richiesta della fattura Solo Web vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea:
Per saperne di più clicca qui.
Se successivamente alla richiesta della fattura Solo Web vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea:
Per saperne di più clicca qui.
Forse stavi cercando