Fattura Online

Visualizza la fattura non fiscale nell’Area Clienti

Visualizza le tue fatture online

Le tue fatture sono disponibili online nella tua Area Clienti di riferimento e - per Professionisti e P.IVA - anche nell'app TIM BUSINESS

 

  • A partire dal 1 Gennaio 2019 le fatture emesse da TIM  e presenti online  non sono valide ai fini fiscali
  • Le fatture elettroniche valide fiscalmente (in formato XML) sono disponibili nella tua area riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate. Per maggiori informazioni sulla Fattura elettronica clicca qui.

 

  • Ti ricordiamo che:
  • Le fatture sono disponibili online se hai una registrazione con un profilo web  autorizzato

        - Rappresentante Legale, Amministratore Full o Light, nel caso di Professionisti e P.IVA

        - Titolare o Referente Master/Amministratore, nel caso di Aziende.

  • Le fatture sono pubblicate con cadenza periodica e online trovi quelle relative all’ultimo anno. Ti consigliamo quindi di salvare sempre una copia sul tuo computer per avere lo storico sempre disponibile. Per richiedere le fatture precedenti, se non le hai già salvate sul tuo computer, chiama il Servizio Clienti 191 per i Professionisti e P.IVA oppure 800.191.101 per le Aziende
  • Appena nuove fatture sono disponibili sarai avvisato via e-mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto. Verifica subito qui l'indirizzo e-mail dove riceverai gli avvisi.

Professionisti e P.IVA

Per visualizzare le fatture delle linee mobili nell’Area Clienti:

  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU "FATTURE" e clicca su "FATTURE MOBILE"
  • CLICCA sui "tre puntini"

    Per consultare velocemente i dettagli della fattura puoi cliccare "Dettagli" o in alternativa scaricare direttamente il pdf cliccando "Visualizza PDF".

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Per visualizzare le fatture delle linee mobili aziendali:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI NELLA SEZIONE “FATTURAZIONE E TRAFFICO”

  • CLICCA SU “TELEFONIA MOBILE” e clicca su "fatture aziendali"

  • CLICCA L’ICONA “SCARICA PDF”

    Per visualizzare e salvare la fattura. Se non riesci a visualizzare il PDF fattura, verifica di aver disattivato il blocco popup del browser e di avere una versione aggiornata del browser.

In alternativa:

  • CONSULTA LA FATTURA NEL DETTAGLIO

    Clicca sul bimestre di interesse nella colonna Bimestre per consultare velocemente nell’area dedicata e-Bill, i dettagli della fattura.
  • ESPORTA I DATI O VISUALIZZA LA VERSIONE STAMPABILE

    Clicca sul pulsante Go per esportare i dati in formato CSV o sul pulsante Versione Stampabile per visualizzare la versione stampabile di ciascuna sezione.
  • SCARICA IL RIEPILOGO COMPLETO DELLA FATTURA O LE SINGOLE SEZIONI

    Seleziona il numero di contratto, bimestre e formato (PDF o ASCII) nella sezione Download Conto.

  • SCARICA LA FATTURA

    Clicca su Download Rendiconto Completo per scaricare la fattura.
  • SCARICA LE SINGOLE SEZIONI DELLA FATTURA

    Clicca su Download per scaricare le singole sezioni.
Puoi trovare maggiori dettagli sulle funzionalità di e-Bill e sulla documentazione descrittiva dei file ASCII nella sezione Applicazioni di servizio sempre presente nell’area e-Bill

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.

Visualizza le fatture di un contratto cessato

Se hai cessato il contratto mobile con TIM o stai effettuando un subentro e non visualizzi le fatture nella tua Area Clienti:

  • RICHIEDI CREDENZIALI SPECIFICHE AL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

    Provvederemo ad inviarti un SMS al tuo numero mobile TIM con tutti i dettagli per l’accesso.

  • COLLEGATI A QUESTA PAGINA

    Inserisci le informazioni richieste. La password è quella comunicata dal Servizio Clienti.

Correlati