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Codici di errore TIMVISION

Cosa fare se si visualizza un codice di errore a video durante la visione dei contenuti TIMVISION

 

In questa guida sono riportate le indicazioni da seguire quando si visualizza un codice di errore a video durante la fruizione dei contenuti TIMVISION.

Errori più comuni

10001 - 10002 - 10005

Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento) o di Web TV (video del Web gratuiti) visualizzi messaggi di:

ERRORE 10001 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10002 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10005 - CANALE NON SUPPORTATO

riprova a selezionare lo stesso o un altro contenuto. Se l'errore persiste, verifica che: 

  • la connessione Internet sia attiva e funzionante. Se riscontri problemi di connessione, consulta la guida
  • sul PC non siano attivi programmi che effettuano scambio dati via Internet (ad es. lo scambio diretto di file tra utenti Internet, peer-to-peer, etc.). Se utilizzi uno di questi programmi, prova a disattivarlo e ad effettuare nuovamente alcune prove di visione.
  • sulla tua linea ADSL sia collegato un solo dispositivo (PC, Tablet, etc.). Se sono connessi più dispositivi, prova a scollegarli tutti ed effettua una prova di visione utilizzando solo il decoder TIMVISION.
  • se hai collegato il decoder TIMVISION alla rete Wi-Fi, sia acceso a video il simbolo del segnale Wi-Fi che indica la corretta ricezione del segnale tra modem e decoder TIMVISION. Leggi le indicazioni sui collegamenti e se non rilevi il segnale Wi-Fi.

Se continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.

10006

Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento), visualizzi l'ERRORE 10006 - TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE, verifica che il contenuto sia stato acquistato o riprova la visione dello stesso o di un altro contenuto.

Se continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.

10010

Se visualizzi l'ERRORE 10010 - LINEA ADSL: BANDA INSUFFICIENTE PER LA RIPRODUZIONE CORRETTA DEL CONTENUTO:

  • riavvia il modem e, se collegato in Wi-Fi, verifica la potenza del segnale tramite l'appSe continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.osita icona. Per migliorare la copertura del segnale Wi-Fi, segui le indicazioni in questa pagina
  • clicca qui per effettuare il Test di velocità sulla tua linea
  • verifica la fruizione di un video lasciando collegato al modem solo il dispositivo dal quale si esegue il test. 

Se continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.