Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento) o di Web TV (video del Web gratuiti) visualizzi messaggi di:
ERRORE 10001 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10002 - CONTENUTO NON ACCESSIBILE
ERRORE 10005 - CANALE NON SUPPORTATO
riprova a selezionare lo stesso o un altro contenuto. Se l'errore persiste, verifica che:
Se continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.
Se durante la visione dei video on demand (contenuti video sia gratuiti che a pagamento), visualizzi l'ERRORE 10006 - TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE, verifica che il contenuto sia stato acquistato o riprova la visione dello stesso o di un altro contenuto.
Se continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.
Se visualizzi l'ERRORE 10010 - LINEA ADSL: BANDA INSUFFICIENTE PER LA RIPRODUZIONE CORRETTA DEL CONTENUTO:
Se continui a riscontrare il problema, puoi inoltrare una segnalazione all'Assistenza Tecnica dal link presente in fondo alla pagina.