Professionisti e P.IVA
Nell' Area Clienti di TIM BUSINESS , su sito web o con App, puoi visualizzare le tue fatture e pagarle direttamente online con carta di credito, senza alcun costo aggiuntivo.
Se non sei ancora registrato, clicca qui per saperne di più sulla registrazione.
Vai su Fatture e scegli la sezione...
Contatti e Azioni
P@gonline è il servizio che ti permette di pagare le fatture delle linee fisse aziendali direttamente online nell’Area Clienti utilizzando la carta di credito senza alcun costo aggiuntivo.
Se non sei ancora registrato, clicca qui per registrarti, oppure qui per saperne di più sulla registrazione.
Contatti e Azioni
Paga le tue fatture tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie per il pagamento delle fatture variano a seconda della regione di appartenenza. Se sei un Professionista o P.IVA, per conoscerle clicca qui. Se sei un'Azienda, chiama il Servizio Clienti al numero 800.191.101.
Nella causale di versamento è necessario indicare:
Paga le tue fatture in un qualsiasi punto vendita PUNTOLIS e Mooney autorizzato: consegna il bollettino postale premarcato allegato alla fattura o comunica il numero di telefono e l’importo da pagare.
Al termine dell’operazione verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto pagamento.
Per informazioni e per trovare il punto vendita più vicino: www.mooney.it e www.lispay.it
Paga le tue fatture presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati: usa il bollettino precompilato allegato alla fattura cartacea o alla fattura disponibile nella tua Area Clienti.
Se non disponi del bollettino premarcato o devi effettuare un pagamento con importo diverso da quello indicato nel bollettino ricevuto, compila un bollettino bianco inserendo questi dati:
CBILL è il servizio tramite il quale è possibile pagare con addebito diretto in conto corrente le fatture aziendali di telefonia fissa, accedendo nella sezione TIM telefonia fissa dell’Area Riservata del sito web di una delle oltre 500 Banche che rientrano nel consorzio CBI e presso la quale si intrattiene un rapporto di conto.
Inserisci linea ed importo (inclusi i decimali) o in alternativa il codice della stringa ottica, riportata in basso a sinistra del bollettino di pagamento, seguito dall’importo con i decimali e ad esclusione delle stringhe che iniziano con 2, 3 e 4.
La fattura oggetto di pagamento sarà individuata in tempo reale.
Se i dati inseriti per la ricerca non trovano riscontro negli archivi TIM, non sarà possibile procedere con il pagamento.
Forse stavi cercando