In questa pagina
In questa pagina
Il modem AVM FRITZ!Box 6890 utilizza le tecnologie ADSL, VDSL e Fibra Ottica per il collegamento Internet, offre servizi di fonia avanzata per la gestione delle chiamate e integra funzioni di centralino e fax evolute e numerosi servizi telefonici necessari per le attività di business.
E' compatibile con le offerte Internet Veloce e Fibra fino alla velocità di 200Mega in tecnologia VDSL e 1000Mega in FTTH.
Il modem FRITZ!Box fornito da TIM su linee Internet Veloce e Fibra, dopo il primo avvio, si configura automaticamente per il corretto funzionamento di tutti i servizi.
Presenta porte Ethernet tutte in tecnologia GIGABIT:
Ha doppia interfaccia Wi-Fi 2.4Ghz N e 5Ghz AC per una maggiore compatibilità con tutti i dispositivi Wi-Fi e per consentire il massimo delle prestazioni.
E’ dotato di tecnologia WiFi Band Steering che consente di gestire entrambe le interfacce Wi-Fi simultaneamente permettendo l’ottimizzazione del traffico e l’utilizzo dell’interfaccia migliore per ogni dispositivo collegato.
Si integra nella rete LAN per condividere file, stampanti e contenuti multimediali grazie alle porte USB e alla tecnologia DLNA.
Su linee Internet Veloce e Fibra, il modem FRITZ!Box consente il collegamento ed il funzionamento dei telefoni e permette l’utilizzo dei servizi di Fonia.
Il modem FRITZ!Box fornito da TIM su linee Internet Veloce e Fibra, dopo il primo avvio, si configura automaticamente per il corretto funzionamento di tutti i servizi.
Questo router dispone di una interfaccia DECT per collegare telefoni cordless compatibili o dispositivi di domotica e presenta inoltre diverse funzionalità avanzate di fonia che consentono di utilizzarlo anche come centralino analogico e ISDN.
In questa guida trovi le principali funzionalità del prodotto; per approfondimenti consulta il manuale del prodotto o vai su http://it.avm.de.
ATTENZIONE: Poiché la configurazione di questo dispositivo può essere arricchita con tante funzionalità, ricordati di salvare le configurazioni impostate per evitare di rifarle nuovamente in caso sia necessario sostituire il router o effettuare un reset. Per sapere come fare il backup e il restore delle configurazioni del tuo modem, segui le indicazioni della guida sul backup.