Rimborso dei giorni erosi per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni

Archivio

25.10.2019

Rimborso dei giorni erosi per i Clienti di rete fissa oggetto di fatturazione a 28 giorni

TIM ricorda ai propri Clienti di rete fissa, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017 e che sono state oggetto di fatturazione a 28 giorni, che da settembre 2019 è possibile chiedere il rimborso dei giorni erosi di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, contattando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero gratuito 800.191.101.

 

Da novembre 2019, inoltre, sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso anche accedendo all’Area Clienti del sito timbusiness.it.

 

Si precisa che la possibilità di chiedere il rimborso è riconosciuta anche ai Clienti, con linee attive da prima del 31 dicembre 2017, che abbiano cessato di usufruire del servizio di rete fissa di TIM successivamente alla data del 23 giugno 2017.

 

Per ulteriori informazioni sul rimborso dei giorni erosi è sempre possibile chiamare gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 191, in caso di Professionisti e Clienti con Partita IVA, mentre per le medie e grandi Aziende è a disposizione il numero gratuito 800.191.101.