Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 20 luglio 2018

Archivio

14.06.2018

Modifica delle condizioni contrattuali delle offerte di fonia fissa – Prezzi delle offerte fonia a partire dal 20 luglio 2018

A partire dal 20 luglio 2018, al fine di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato garantendo i necessari investimenti sulle reti di nuova generazione, sulle linee RTG e ISDN senza connettività broadband, attivate entro il 31/12/2017, il prezzo mensile dell’abbonamento di fonia aumenterà di 4,00€ (IVA esclusa), come indicato nelle tabelle sottostanti.

 

Tale modifica non riguarderà le medie e grandi aziende private e le pubbliche amministrazioni.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

 

Il Cliente che non intenda accettare la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, ha il diritto di recedere dal Contratto o dalla singola Offerta nonché di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro e non oltre il 19 luglio 2018, tramite una delle seguenti modalità:

  • lettera all’indirizzo postale “Telecom Italia Servizio Clienti Business, Casella postale n. 456 – 00054 Fiumicino Roma” 
  • fax al numero gratuito 800.000.191 
  • sito timbusiness.it (accedendo all’Area Clienti con le proprie credenziali di accesso) 
  • PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it 
  • Servizio Clienti 191

 

A tale comunicazione è necessario allegare una fotocopia del documento d’identità del titolare del contratto specificando nell’oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.

 

Il Cliente dovrà inviare la suddetta comunicazione anche se intende recedere e passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione, specificando nella stessa che il passaggio ad altro operatore viene effettuato per “Modifica delle condizioni contrattuali”.

 

Nel caso in cui il Cliente abbia offerte con vincolo temporale di permanenza (es. perché ha beneficiato di offerte promozionali), non verranno addebitati gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata entro il 19 luglio 2018.

 

Per maggiori informazioni sulle suddette variazioni e sulle modalità per esercitare il diritto di recesso è possibile contattare il Servizio Clienti 191.

 

Con l’occasione si informa che ai Clienti interessati dalla suddetta variazione sono stati riservati dei vantaggi esclusivi gratuiti da poter richiedere fino al 30 settembre 2018 chiamando il Servizio Clienti 191 o accedendo all’Area Clienti di questo sito.

 

 

TABELLE DEI PREZZI

 

Nella tabelle sottostanti sono riportate le Offerte interessate dalla variazione sopra descritta, con l’indicazione dei relativi prezzi (IVA esclusa).

Puoi trovare le tabelle qui.