Variazione delle Condizioni economiche dell’Offerta “Verde Azienda” per Numero Verde Nazionale per la clientela fissa

Archivio

09.02.2018

Variazione delle Condizioni economiche dell’Offerta “Verde Azienda” per Numero Verde Nazionale per la clientela fissa

A partire dal 1° marzo 2018 per ogni codice Numero Verde Nazionale (800) attivo sulla linea verranno applicati i seguenti nuovi prezzi, sia  dei “Canoni” che dei “Profili tariffari”.

 

CANONI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE NAZIONALE

Scarica la tabella "Canoni per il servizio numero verde nazionale" qui.

 

PROFILI TARIFFARI PER IL SERVIZIO NUMERO VERDE NAZIONALE

TRAFFICO NAZIONALE

Scarica la tabella "Traffico nazionale" qui.

TRAFFICO MOBILE

Scarica la tabella "Traffico mobile" qui.

Tutti i prezzi sono IVA esclusa

 

I Clienti che non intendano accettare le suddette variazioni  economiche, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche hanno il diritto di recedere dal servizio, senza costi, oppure di passare ad altro operatore, dandone comunicazione scritta entro e non oltre il 28 febbraio 2018 a TIM nelle seguenti modalità: tramite l’invio di una raccomandata A/R, all’indirizzo postale indicato in Fattura, oppure via fax al numero gratuito 800.000.191 o tramite PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Nella suddetta comunicazione è necessario specificare nell’oggetto la seguente dicitura: “Variazione delle Condizioni economiche dell’Offerta “Verde Azienda” per Numero Verde Nazionale” ed allegare alla stessa una fotocopia del documento d’identità del Cliente titolare del contratto da cessare.

 

Si precisa che per tale comunicazione non è obbligatorio l’invio tramite raccomandata A/R.

 

Per maggiori informazioni sulla suddetta variazione o sul diritto di recesso è possibile contattare il Servizio Clienti 191. Per le Grandi Aziende pubbliche e private è a disposizione il numero 800.191.101 o il suo referente abituale.