Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

FAQ

Tutte le risposte che cerchi

In questa pagina
In questa pagina

Dove si può vedere il dettaglio dei consumi delle fatture della telefonia fissa?

Il dettaglio dei consumi delle fatture di telefonia fissa è disponibile in Area Clienti accedendo con le tue credenziali.

Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o P. IVA o qui se sei un’Azienda.

È disponibile un servizio di reportistica per il traffico dati fatturato di telefonia fissa?

Sì, è possibile consultare nel dettaglio i report relativi ai dati fatturati dei servizi di Fonia, Trasmissione dati e Rete Intelligente in Area Clienti accedendo con le tue credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o Partita Iva o qui se sei un’Azienda.

Dove si possono controllare i consumi della SIM aziendale?

I consumi della SIM aziendale possono essere controllati in Area Clienti accedendo con le tue credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o P.IVA o qui se sei un’Azienda.

Dopo quanto è possibile usare il credito acquistato con la funziona ricarica?

Il credito sarà disponibile entro pochi minuti dall’acquisto della ricarica.

Dove si può vedere il credito residuo della linea aziendale ricaricabile?

Il credito residuo della linea aziendale ricaricabile può essere visualizzato in Area Clienti accedendo con le proprie credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o P.IVA o qui se sei un’Azienda.

Dove posso vedere i consumi di traffico della SIM aziendale fatti nel mese precedente?

I consumi di traffico della SIM aziendale del mese precedente possono essere visualizzati in Area Clienti accedendo con le proprie credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o Partita Iva o qui se sei un’Azienda.

Perché in Area Clienti non visualizzo i consumi di tutte le linee mobili aziendali?

Solo i profili autorizzati possono visualizzare i consumi di tutte le linee mobili aziendali. Per maggiori dettagli sui Profili Web clicca qui. Il dipendente con profilo Utilizzatore può visualizzare esclusivamente i consumi della propria SIM e non delle altre SIM aziendali.