Consumi per Linee Fisse
Il dettaglio dei consumi delle fatture di telefonia fissa è disponibile in Area Clienti accedendo con le tue credenziali.
Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o P. IVA o qui se sei un’Azienda.
Sì, è possibile consultare nel dettaglio i report relativi ai dati fatturati dei servizi di Fonia, Trasmissione dati e Rete Intelligente in Area Clienti accedendo con le tue credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o Partita Iva o qui se sei un’Azienda.
Compila ed invia il modulo 'Richiesta dati di traffico telefonico' entro sei mesi dalla data del traffico.
Le informazioni richieste saranno rese disponibili - a scelta del cliente - in Area Clienti TIM BUSINESS, via PEC o via E-mail.
Consumi per Linee Mobili
I consumi della SIM aziendale possono essere controllati in Area Clienti accedendo con le tue credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o P.IVA o qui se sei un’Azienda.
Il credito sarà disponibile entro pochi minuti dall’acquisto della ricarica.
Il credito residuo della linea aziendale ricaricabile può essere visualizzato in Area Clienti accedendo con le proprie credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o P.IVA o qui se sei un’Azienda.
I consumi di traffico della SIM aziendale del mese precedente possono essere visualizzati in Area Clienti accedendo con le proprie credenziali. Per saperne di più clicca qui se sei un Professionista o Partita Iva o qui se sei un’Azienda.
Solo i profili autorizzati possono visualizzare i consumi di tutte le linee mobili aziendali. Per maggiori dettagli sui Profili Web clicca qui. Il dipendente con profilo Utilizzatore può visualizzare esclusivamente i consumi della propria SIM e non delle altre SIM aziendali.
Si. Il servizio di avviso di avvenuta consegna degli SMS comporta un addebito.
Per verificare lo stato del servizio ed eventualmente disattivarlo, accedi al menu degli SMS ed entra nelle impostazioni dei messaggi. Puoi abilitare o disabilitare il rapporto di consegna in base alle tue esigenze.
Compila ed invia il modulo 'Richiesta dati di traffico telefonico' entro sei mesi dalla data del traffico.
Le informazioni richieste saranno rese disponibili - a scelta del cliente - in Area Clienti TIM BUSINESS, via PEC o via E-mail.