Professionisti e P.IVA
Visualizza i report fisso
Per visualizzare i report delle linee fisse aziendali:
ACCEDI ALL’AREA CLIENTI
VAI SU “GUARDA CONSUMI E REPORT”
REPORT NETWORK ADMINISTRATION
Danno indicazioni della spesa ripartita per centri di costo, se sottoscritta l’opzione Internet Cost Administration.
REPORT DEI SERVIZI GIÀ FATTURATI
Permettono di analizzare e consultare i dati di fatturazione relativi a tutti i servizi di Fonia, Trasmissione dati e Rete intelligente (Numero Verde, Numero Ripartito, Numero Unico).
REPORT SERVIZI E OPZIONI
Permettono di analizzare i dati di traffico già fatturato e in corso di fatturazione per le offerte di Fonia o Rete intelligente.
Contatti e Azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.
Aziende
Visualizza i report fisso
VAI SU “FATTURAZIONE E TRAFFICO”
CLICCA SU “TELEFONIA FISSA”
CLICCA SU “I TUOI REPORT”
La sezione report si divide in quattro parti:
NETWORK MANAGEMENT
Per accedere ai report con i consumi del traffico fonia, dati, consistenza e ubicazione delle linee del contratto, se hai aderito a un’offerta di outsourcing e sottoscritto l’opzione di fatturazione manuale.
Per consultare indicazioni della spesa ripartita per centri di costo, se hai sottoscritto l’opzione Internet Cost Administration.
CONSUMI GIÀ FATTURATI
Permettono di analizzare e consultare i dati di fatturazione relativi a tutti i servizi di fonia, dati e Rete intelligente (Numero Verde, Numero Ripartito, Numero Unico).
ALTRI REPORT
Per consultare i report sul traffico in corso di fatturazione e già fatturato, se hai sottoscritto un’offerta Dati Hyperway, Interbusiness o Datawan.
OFFERTE E SERVIZI
Per consultare i report sul traffico in corso di fatturazione e già fatturato, se hai sottoscritto un’offerta di fonia o di Rete Intelligente (Numero Verde, Numero Unico, Numero Ripartito).
Contatti e Azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.
Forse stavi cercando