Come visualizzare consumi linee fisso

Come visualizzare i consumi di tutte le linee

Verifica il credito e i consumi delle linee aziendali

Professionisti e P.IVA

Visualizza i report fisso

Per visualizzare i report delle linee fisse aziendali:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI

  • VAI SU “GUARDA CONSUMI E REPORT”

  • CLICCA SU “REPORT
I report sono di diverse tipologie: 
 

REPORT NETWORK ADMINISTRATION
Danno indicazioni della spesa ripartita per centri di costo, se sottoscritta l’opzione Internet Cost Administration.

REPORT DEI SERVIZI GIÀ FATTURATI
Permettono di analizzare e consultare i dati di fatturazione relativi a tutti i servizi di Fonia, Trasmissione dati e Rete intelligente (Numero Verde, Numero Ripartito, Numero Unico).

REPORT SERVIZI E OPZIONI
Permettono di analizzare i dati di traffico già fatturato e in corso di fatturazione per le offerte di Fonia o Rete intelligente.

 

  • Clicca su Fonia per i report dei consumi di fonia organizzati per tipo consumi, direttrice internazionale, distretto chiamante, mese di chiamata, ...
  • Clicca su Fatture e servizi per i report delle fatture organizzati per numero di fattura, linea, data di emissione e scadenza, fasce di importo, tipologia di servizio, ...
  • Clicca su Dati per i report sul traffico dati organizzati per numero fattura, tipo servizio, …

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Visualizza i report fisso

Per visualizzare i report delle linee fisse aziendali:
  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI
  • VAI SU “FATTURAZIONE E TRAFFICO”

  • CLICCA SU “TELEFONIA FISSA”

  • CLICCA SU “I TUOI REPORT”

La sezione report si divide in quattro parti:

NETWORK MANAGEMENT
Per accedere ai report con i consumi del traffico fonia, dati, consistenza e ubicazione delle linee del contratto, se hai aderito a un’offerta di outsourcing e sottoscritto l’opzione di fatturazione manuale.
Per consultare indicazioni della spesa ripartita per centri di costo, se hai sottoscritto l’opzione Internet Cost Administration.

CONSUMI GIÀ FATTURATI
Permettono di analizzare e consultare i dati di fatturazione relativi a tutti i servizi di fonia, dati e Rete intelligente (Numero Verde, Numero Ripartito, Numero Unico).

ALTRI REPORT
Per consultare i report sul traffico in corso di fatturazione e già fatturato, se hai sottoscritto un’offerta Dati Hyperway, Interbusiness o Datawan.

OFFERTE E SERVIZI
Per consultare i report sul traffico in corso di fatturazione e già fatturato, se hai sottoscritto un’offerta di fonia o di Rete Intelligente (Numero Verde, Numero Unico, Numero Ripartito).

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.

Correlati