Come registrarsi all'Area Clienti

Da web e da app e sei subito nella tua Area Clienti

Perché registrarsi all’Area Clienti

Registrati subito e accedi con un’unica password alla tua Area Clienti e alla tua app.

La registrazione è semplice e sicura.

 

Se sei un Professionista o P.IVA registrati qui

Se sei una Azienda registrati qui.

 

Avrai a disposizione tanti servizi per semplificare il tuo business.

  • Gestisci in modo veloce le tue linee fisso e mobile.
  • Visualizzi, scarichi, navighi la tua fattura nel dettaglio.
  • Richiedi la domiciliazione e paghi online la fattura.
  • Tieni sotto controllo i consumi della tua SIM e quelli delle linee della tua azienda.
  • Entri in contatto con i nostri esperti scegliendo il modo che preferisci.

 

Per maggiori informazioni su tutti i servizi disponibili clicca qui.

Registrazione e Profili Web

Ti ricordiamo che:

Alla tua registrazione è associato un Profilo Web che determina i servizi e le informazioni che vedrai in Area Clienti

Solo i Profili Web più elevati danno pieno accesso a tutti i servizi dell’Area Clienti.

Ad es per TIM Business:

- i Profili Web Rappresentante Legale o Amministratore permettono di visualizzare tutte le fatture e le linee aziendali

- il Profilo Web Utilizzatore può visualizzare solo i consumi della propria linea mobile

 

Per maggiori informazioni su come verificare il proprio Profilo Web o come modificarlo

- se sei un Professionista o P.IVA clicca qui

- se sei una Azienda clicca qui.

Se sei il Rappresentante Legale

Se sei un nuovo Cliente al tuo primo acquisto di servizi o prodotti TIM BUSINESS, TIM provvederà ad inviarti la username di accesso all’Area Clienti all’indirizzo e-mail comunicato in fase contrattuale.

Ti raccomandiamo quindi di fornire un indirizzo e-mail che consulti abitualmente (e verificare nella cartella Spam/Posta indesiderata) per non perderti le nostre comunicazioni e per concludere con successo la registrazione.

In alternativa puoi registrarti autonomamente all’Area Clienti oppure tramite l'app TIM BUSINESS.

 

Come Rappresentante Legale della tua azienda per avere pieno accesso a tutti i servizi dell'Area Clienti devi ovviamente registrarti con il Profilo Web del Rappresentante Legale:

- quindi durante la registrazione assicurati di inserire gli stessi dati forniti alla sottoscrizione del contratto con TIM.

- in particolare inserisci esattamente la linea mobile (TIM o di altro operatore) che hai indicato sul contratto al momento della sottoscrizione

- su questa stessa linea mobile riceverai l'SMS con il Codice di Sicurezza necessario per procedere con la Registrazione.

 

Per maggiori informazioni su come verificare il proprio Profilo Web o come modificarlo clicca qui.

Contatti e Azioni