Registrati subito e accedi con un’unica password alla tua Area Clienti e alla tua app.
La registrazione è semplice e sicura.
Se sei un Professionista o P.IVA registrati qui
Se sei una Azienda registrati qui.
Avrai a disposizione tanti servizi per semplificare il tuo business.
Per maggiori informazioni su tutti i servizi disponibili clicca qui.
Registrazione e Profili Web
Ti ricordiamo che:
Alla tua registrazione è associato un Profilo Web che determina i servizi e le informazioni che vedrai in Area Clienti
Solo i Profili Web più elevati danno pieno accesso a tutti i servizi dell’Area Clienti.
Ad es per TIM Business:
- i Profili Web Rappresentante Legale o Amministratore permettono di visualizzare tutte le fatture e le linee aziendali
- il Profilo Web Utilizzatore può visualizzare solo i consumi della propria linea mobile
Per maggiori informazioni su come verificare il proprio Profilo Web o come modificarlo
- se sei un Professionista o P.IVA clicca qui
- se sei una Azienda clicca qui.
Se sei il Rappresentante Legale
Se sei un nuovo Cliente al tuo primo acquisto di servizi o prodotti TIM BUSINESS, TIM provvederà ad inviarti la username di accesso all’Area Clienti all’indirizzo e-mail comunicato in fase contrattuale.
Ti raccomandiamo quindi di fornire un indirizzo e-mail che consulti abitualmente (e verificare nella cartella Spam/Posta indesiderata) per non perderti le nostre comunicazioni e per concludere con successo la registrazione.
In alternativa puoi registrarti autonomamente all’Area Clienti oppure tramite l'app TIM BUSINESS.
Come Rappresentante Legale della tua azienda per avere pieno accesso a tutti i servizi dell'Area Clienti devi ovviamente registrarti con il Profilo Web del Rappresentante Legale:
- quindi durante la registrazione assicurati di inserire gli stessi dati forniti alla sottoscrizione del contratto con TIM.
- in particolare inserisci esattamente la linea mobile (TIM o di altro operatore) che hai indicato sul contratto al momento della sottoscrizione
- su questa stessa linea mobile riceverai l'SMS con il Codice di Sicurezza necessario per procedere con la Registrazione.
Per maggiori informazioni su come verificare il proprio Profilo Web o come modificarlo clicca qui.
Contatti e Azioni
Forse stavi cercando