- myBusiness è l’ Area Clienti dedicata alle Aziende di medie e grandi dimensioni.
- l’ Area Clienti di riferimento per le piccole imprese e per i liberi professionisti è l’Area Clienti TIM Business.
myBusiness è l’Area Clienti dedicata alle Aziende di medie e grandi dimensioni. L’Area Clienti di riferimento per le piccole imprese e per i liberi professionisti è l’Area Clienti TIM Business.
Sì, con le stesse credenziali (user e password) accederai all'app TIM Business o alla tua Area Clienti di riferimento:
- Area Clienti TIM Business per Professionisti e P.IVA
- Area Clienti myBusiness per Aziende
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Sì. Nella sezione Dati aziendali>Gestione utenze sono gestibili le registrazioni di tutti i collaboratori interni ed esterni. Questa funzione è riservata al Rappresentante Legale e permette di creare, modificare, eliminare le utenze, inviare credenziali e definire il profilo dei dipendenti per le diverse abilitazioni nell’Area Clienti.
Per saperne di più su come e perchè cambiare il profilo web clicca qui.
Possono utilizzare l'app tutti gli utenti (tutti i profili web) registrati nell'Area Clienti TIM BUSINESS.
Per i Clienti registrati in myBusiness, l'utilizzo dell' app è possibile solo per gli utenti con profilo web mobile End User/Utilizzatore che potranno vedere i consumi relativi alla propria SIM.
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