Cosa è incluso nell’offerta TIM FWA 5G
CONNETTIVITÀ E CHIAMATE
Navigazione Internet FWA
con velocità fino a 300/50 Mbps in 5G
Chiamate illimitate
verso tutti i Fissi e Mobili nazionali
Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto. Scopri di più
Info tecnologie Scopri la rete TIMASSISTENZA
Assistenza clienti 191
Operatore a tua disposizione h24, 7 giorni su 7
Assistenza tecnica
Risoluzione guasto entro il giorno lavorativo
successivo alla segnalazione
Info
Angie, l’Assistente Digitale di TIM
Disponibile h24, 7 giorni su 7
Entra in chat con Angie per gestire la tua linea,
verificare lo stato del modem ed effettuare i test
di diagnosi.
PROMOZIONI
Bonus domiciliazione
Mantieni la domiciliazione e risparmi 5€/mese
APPARATO FWA
Le caratteristiche di
TIM ENERGIA
AFFIDABILITà
Ogni giorno al tuo fianco per offrire il meglio a livello di tecnologia e innovazione.
SINERGIA
Energia e connettività, la giusta combinazione per semplificare la gestione della tua impresa.
SU MISURA
Le imprese potranno scegliere tra l’offerta Flex, a prezzo indicizzato oppure l’offerta Fix, a prezzo fisso per 24 mesi.
Modem TIM HUB Pro

Il modem costa 5€/mese per 48 mesi. In caso di recesso
dall’offerta prima di 48 mesi saranno dovute le rate a scadere.
Caratteristiche principali
- Modem con connettività solo ottica
- 1 porta a 2,5 Gigabit Ethernet condiviso (WAN/LAN)
- 3 porte 1 Gigabit Ethernet
- Velocità fino a 2500 Mbps in downlink
- Wi-Fi 802.11 be; velocità di trasferimento fino a 7200 Mbps
- Doppia banda di frequenza contemporanea con 8 antenne:
- Banda 5GHz con tecnologia 4x4 (5800 Mbps) + banda 2.4 GHz (1400 Mbps) con impiego simultaneo
- Tecnologia EasyMesh
Dimensioni
275 x 205 x 35mm
Contenuto della confezione
- Modem
- Bretella ottica
- Cavo Ethernet
- Alimentatore
- Guida rapida
- Garanzia di conformità
- Documento sulla sicurezza
TIM provvederà gratuitamente, tramite un tecnico o ditta
dalla stessa incaricata, all'installazione del Router
TIM presso la sede del Cliente.
Il Router TIM, TIM Hub Pro rateizzato è dotato di connessione ottica integrata, non è quindi prevista l'installazione di una ONT esterna in sede del cliente. Il cliente potrà, in qualsiasi momento, chiedere gratuitamente l'installazione di una ONT esterna, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 191 - Assistenza Tecnica oppure al Servizio Clienti Medie e Grandi Aziende al numero verde gratuito 800.191.101. TIM effettuerà l'intervento senza alcun costo per il Cliente, entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta.
Il tempo di ripristino è calcolato a partire dall’accettazione del
guasto nella fascia dalle ore 8 alle ore 16 dei giorni lavorativi,
accettazione che verrà confermata da TIM tramite SMS alla
numerazione indicata dal Cliente.
Se la segnalazione perviene dalle ore 16, il tempo di ripristino
decorre dalle ore 8 del giorno lavorativo successivo.