Scopri i servizi di Assistenza Tecnica e chatta con Angie: descrivi il problema sulla linea, avvia i test di diagnosi ed esegui un test di velocità, apri un ticket e controlla la tua segnalazione.
Hai già attivato una soluzione digitale?
Vai al Pannello di Controllo
Sei cliente TIM BUSINESS? Scarica l’app per gestire le tue linee mobili e fisse. SCOPRI
Assistenza Tecnica
Seleziona un
argomento
Scopri i servizi di Assistenza Tecnica e chatta con Angie: descrivi il problema sulla linea, avvia i test di diagnosi ed esegui un test di velocità, apri un ticket e controlla la tua segnalazione.
Cosa fare in caso di furto o smarrimento del tuo smartphone, per bloccare le chiamate, cambiare la tua SIM, gestire PIN e PUK.
Come configurare lo Smartphone, come richiedere la sostituzione dello Smartphone (Protezione Kasko All Risk)
In questa sezione trovi guide e manuali per configurare modem, repeater e centralini. Scopri come realizzare la rete wi-fi e gestire i servizi di posta. Entra in chat con Angie per verificare linea e dispositivi.
Nuova app TIM BUSINESS
Un mondo di servizi
sempre al tuo fianco
Seguici su
©2025 Telecom Italia - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso