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Come segnalare pagamento mobile

Come segnalare un pagamento effettuato

Segnala il pagamento che ha già effettuato per una fattura

  • Nel caso in cui hai effettuato il pagamento della fattura con bonifico bancario/postale o con bollettino postale in bianco, ti suggeriamo di fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi di pagamento per evitare di incorrere nella sospensione della linea o per ottenerne la riattivazione, qualora sia sospesa.

Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica, Sisal, P@gonline, Bancomat o Postamat, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

Professionisti e P.IVA

Puoi segnalare il pagamento di una fattura direttamente online nell’Area Clienti e da app TIM BUSINESS:
  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU “FATTURE”
  • CLICCA SU “FATTURE MOBILE”
  • CLICCA SU “CONTROLLO ORA”
    Che compare in alto nella pagina  
  • APRI I TRE PUNTINI
    In corrispondenza del contratto di interesse
  • CLICCA SU“SEGNALA PAGAMENTO”
  • INSERISCI I DATI RICHIESTI

    Inserisci data e modalità di pagamento, metodo di pagamento (banca o posta), codice identificativo (VCY/PRG/CRO).

In caso di linea sospesa la riattivazione avviene entro 24 ore dalla segnalazione del pagamento.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende 

Per segnalare un pagamento, chiama il Servizio Clienti 800.191.101.

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