Fisso

PREMIUM FIBRA BUSINESS
La Fibra ftth1000 di TIM stabile e sicura,
con le migliori soluzioni digitali. Scopri di più

TIM Premium Fibra Business

Mobile

TIM 5G Power Premium
Fai correre il tuo business, con il 5G di TIM vai alla massima velocità. Scopri di più

TIM 5G Power Premium

Prodotti

IPHONE 14 PRO
Acquista uno dei nuovi iPhone a partire da 29€ al mese, con pagamento a rate e protezione Kasko inclusa. Scopri di più

iPhone 14 Pro

Soluzioni Digitali

GOOGLE WORKSPACE TIM EDITION
Tutto ciò che ti serve per le tue attività lavorative in un unico posto. Scopri di più

Google Workspace TIM Edition

Come segnalare pagamento fisso

Come segnalare un pagamento

Segnala il pagamento di una fattura

Nel caso in cui hai effettuato il pagamento della fattura con bonifico bancario/postale o con bollettino postale in bianco, ti suggeriamo di fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi di pagamento per evitare di incorrere nella sospensione della linea o per ottenerne la riattivazione, qualora sia sospesa.


Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica, Sisal, P@gonline, Bancomat o Postamat, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

Professionisti e P.IVA

Puoi segnalare il pagamento di una fattura direttamente online nell’Area Clienti:

  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU “FATTURE”
  • CLICCA SU “FATTURE FISSO”
  • CLICCA SU “CONTROLLO ORA”
    Che compare in alto nella pagina  
  • APRI I TRE PUNTINI
    In corrispondenza della fattura di interesse
  • CLICCA SU“SEGNALA PAGAMENTO”
  • INSERISCI I DATI RICHIESTI

    Inserisci data e modalità di pagamento

In caso di linea sospesa la riattivazione avviene entro 24 ore dalla segnalazione del pagamento.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU “FATTURAZIONE E TRAFFICO”

  • CLICCA SU “TELEFONIA FISSA”

  • CLICCA SU “P@GONLINE”

  • CLICCA LA VOCE DI INTERESSE NEL BOX “PAGAMENTO FATTURA”

    Inserisci il numero telefonico della linea e l’importo della fattura, data e modalità di pagamento.

Ricorda: puoi segnalare anche il pagamento di qualunque fattura di linea fissa TIM: è sufficiente inserire il numero di telefono e l’importo.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.

Correlati