Fisso

TIM Ufficio Ovunque Sei Voucher Fibra
La Fibra con Voucher Governativo e sconto TIM. Il centralino virtuale è incluso!
Scopri di più

TIM Ovunque Sei Voucher Fibra

Mobile

TIM 5G Power Premium
Fai correre il tuo business, con il 5G di TIM vai alla massima velocità. Scopri di più

TIM 5G Power Premium

Prodotti

Ordina iPhone 15 Pro a partire da 36€/mese con Protezione Kasko All Risk inclusa. Scopri di più

 

iPhone 15 Pro

 

 

Recesso dal contratto o dall’offerta

Leggi come recedere dal Contratto con TIM

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le richieste dei nostri Clienti e per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità dei nostri servizi e delle nostre offerte.

 

Qualora il Rappresentante Legale o il Titolare del contratto intenda recedere dal contratto e/o dall’offerta/opzione, potrà comunicarlo a TIM, nei termini indicati nelle specifiche Condizioni Generali, tramite le modalità successivamente indicate.

 

Ti ricordiamo che nella comunicazione è necessario:

 

Indicare il contratto e/o l’offerta/opzione da cui si intende recedere.
Allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.

Professionisti e Titolari P.IVA

Professionisti e Titolari P.IVA

Accedendo all’Area Clienti TIM BUSINESS.
Inviando una e-mail all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa
Recandosi presso un punto vendita TIM abilitato alla gestione dei Servizi Business (consulta qui l’elenco)

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Aziende

Accedendo all’Area Clienti myBusiness
Inviando una e-mail agli indirizzi in uso per le consuete comunicazioni per le medie e grandi aziende.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.