Fisso

SUPREMA BUSINESS VOUCHER 10 GIGAftth1000
Il massimo delle prestazioni della rete TIM a un prezzo speciale grazie ai Voucher Governativi. Scopri di più

TIM Suprema Voucher Fibra 10 GIGA

Mobile

TIM 5G Power Premium
Fai correre il tuo business, con il 5G di TIM vai alla massima velocità. Scopri di più

TIM 5G Power Premium

Prodotti

NOVITÀ: NUOVI GALAXY S23
Sperimenta un flusso di lavoro fluido con  il processore più potente su un Samsung Galaxy. Scopri di più

Nuovi Galaxy S23

Soluzioni Digitali

GOOGLE WORKSPACE
Tutto ciò che ti serve per le tue attività lavorative in un unico posto. Scopri di più

Google Workspace

Recesso dal contratto o dall’offerta

Leggi come recedere dal Contratto con TIM

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le richieste dei nostri Clienti e per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità dei nostri servizi e delle nostre offerte.

 

Qualora il Rappresentante Legale o il Titolare del contratto intenda recedere dal contratto e/o dall’offerta/opzione, potrà comunicarlo a TIM, nei termini indicati nelle specifiche Condizioni Generali, tramite le modalità successivamente indicate.

 

Nota: nella comunicazione è necessario:

 

Indicare il contratto e/o l’offerta/opzione da cui si intende recedere.
Allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.

Professionisti e Titolari P.IVA

Professionisti e Titolari P.IVA

Accedendo all’Area Clienti TIM BUSINESS.
Inviando una e-mail all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa
Recandosi presso un punto vendita TIM abilitato (consulta qui l’elenco)

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Aziende

Accedendo all’Area Clienti myBusiness
Inviando una e-mail agli indirizzi in uso per le consuete comunicazioni per le medie e grandi aziende.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.