TIM Risposta Attacchi Cyber ti permette di avere a disposizione un team di professionisti esperti in cybersecurity per la gestione di incidenti informatici. Potrai richiedere subito un intervento da remoto chiamando il numero verde dedicato 800 811 822, associato al PIN "0247".
Analisi del perimetro dell'attacco subito e identificazione dei rischi connessi.
Risposta tempestiva per bloccare ulteriori intrusioni e limitare al meglio i danni.
Supporto nelle azioni di recovery per ripristinare il corretto funzionamento dei servizi impattati dall'incidente.
Servizio erogato con priorità di risposta e pagamento di un canone mensile. Incluso il supporto di di 2gg/uomo in caso di necessità.
Servizio erogato on-demand a fronte di un pagamento in un'unica soluzione per il numero di giornate/uomo necessarie e disponibili al momento dell'attacco.
La disponibilità del servizio si verificherà a partire dalle 48 ore successive alla ricezione della Welcome Letter. I pagamenti sono effettuati su base mensile. L’Offerta ha una durata di 12 mesi con decorrenza dalla data della sua attivazione e con rinnovo automatico per i successivi periodi di 12 mesi, salvo disdetta da parte del Cliente. Il recesso dall’Offerta effettuato prima della scadenza della prima durata contrattuale (12 mesi), così come delle successive annualità, comporterà l’addebito dei canoni a scadere.
Il servizio viene erogato con pagamento anticipato in un'unica soluzione sulla base delle giornate/uomo necessarie per risolvere l’incidente informatico. Il recesso anticipato non comporterà il rimborso delle giornate uomo acquistate e non utilizzate.
Hai bisogno di altre informazioni?
No, può accedere all'offerta chiunque abbia bisogno di un supporto cyber on-demand a seguito di un attacco informatico, semplicemente contattando il numero verde 800 811 822.
No, l'offerta Prioritaria ha scadenza annuale ed è possibile acquistare solo 1 offerta Prioritaria all'anno. A seguito di attacchi informatici, qualora vengano utilizzati entrambi i giorni inclusi nell'offerta Prioritaria, dal 3° giorno in poi il costo è di 2.000€ per gg/uomo.
No, il consumo di credito è frazionabile in caso di attacchi di minor rilievo, per un minimo di 2 ore lavorative.
A seguito della segnalazione, lo specialista cyber del SOC (Security Operation Center) raccoglierà i tuoi riferimenti e recapiti e la descrizione dettagliata dell'incidente. Successivamente assegnerà il livello di priorità dei malfunzionamenti riscontrati e si attiverà con lo scopo di fornire assistenza preliminare e individuare le contromisure più adatte a ripristinare i servizi.