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TIM Risposta Attacchi Cyber

Affidati a un team di esperti per reagire subito in caso di incidenti informatici.


Intervento tecnico tempestivo
Assistenza telefonica attiva 24/7
Numero verde dedicato
A PARTIRE DA
110
,00€
AL MESE CON LA MODALITÀ PRIORITARIA
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AL MESE CON LA MODALITÀ PRIORITARIA

Offerte soggette a condizioni. Modalità prioritaria con durata minima del contratto 12 mesi; in caso di recesso sono dovuti i canoni residui.


TIM Informa:

Profilo di offerta

Caratteristiche e condizioni economiche dell'offerta

Prioritaria

La disponibilità del servizio si verificherà a partire dalle 48 ore successive alla ricezione della Welcome Letter. I pagamenti sono effettuati su base mensile. L’Offerta ha una durata di 12 mesi con decorrenza dalla data della sua attivazione e con rinnovo automatico per i successivi periodi di 12 mesi, salvo disdetta da parte del Cliente. Il recesso dall’Offerta effettuato prima della scadenza della prima durata contrattuale (12 mesi), così come delle successive annualità, comporterà l’addebito dei canoni a scadere.

Su richiesta

Il servizio viene erogato con pagamento anticipato in un'unica soluzione sulla base delle giornate/uomo necessarie per risolvere l’incidente informatico. Il recesso anticipato non comporterà il rimborso delle giornate uomo acquistate e non utilizzate.

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FAQ

L'offerta TIM Risposta Attacchi Cyber Su Richiesta è solo per i clienti TIM?

No, può accedere all'offerta chiunque abbia bisogno di un supporto cyber on-demand a seguito di un attacco informatico, semplicemente contattando il numero verde 800 811 822.

Posso acquistare più di un'offerta Prioritaria all'anno?

No, l'offerta Prioritaria ha scadenza annuale ed è possibile acquistare solo 1 offerta Prioritaria all'anno. A seguito di attacchi informatici, qualora vengano utilizzati entrambi i giorni inclusi nell'offerta Prioritaria, dal 3° giorno in poi il costo è di 2.000€ per gg/uomo.

I gg/uomo inclusi nell'offerta Prioritaria devono essere consumati in una sola volta?

No, il consumo di credito è frazionabile in caso di attacchi di minor rilievo, per un minimo di 2 ore lavorative.

Cosa avviene dopo la segnalazione dell'attacco informatico al numero verde?

A seguito della segnalazione, lo specialista cyber del SOC (Security Operation Center)  raccoglierà i tuoi riferimenti e recapiti e la descrizione dettagliata dell'incidente. Successivamente assegnerà il livello di priorità dei malfunzionamenti riscontrati e si attiverà con lo scopo di fornire assistenza preliminare e individuare le contromisure più adatte a ripristinare i servizi.

Quali sono le più comuni tipologie di attacchi?

  • Malware: software dannosi progettati per infiltrarsi in un computer, un sistema informatico o una rete senza il consenso dell'utente
  • Phishing: email malevole inviate con lo scopo di spingere le vittime a rivelare informazioni bancarie, credenziali di accesso o altri dati sensibili
  • Vulnerabilità: debolezze dei sistemi o dei software sfruttabili dai criminali informatici per compromettere la sicurezza dei sistemi o dei dati
  • DDoS: sovraccarico di un sito web o un servizio online per renderlo inaccessibile
  • Furto d'identità: ottenimento di informazioni personali o confidenziali di altri per commettere frodi

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