TIM Risposta Attacchi Cyber ti permette di avere a disposizione un team esperto in cybersecurity per la gestione di incidenti informatici. Richiedi subito un intervento da remoto chiamando il numero verde 800 811 822, associato al PIN "0247".
Analisi del perimetro dell'attacco subito e identificazione dei rischi connessi.
Risposta tempestiva per bloccare ulteriori intrusioni e limitare al meglio i danni.
Supporto nelle azioni di recovery per ripristinare il corretto funzionamento dei servizi impattati dall'incidente.
Servizio erogato in modalità prepagata con priorità di risposta.
Servizio erogato on-demand in base alla disponibilità delle risorse.
I pagamenti avvengono su base mensile, con impegno minimo richiesto pari a 12 mesi e possibilità di acquistare solo 1 offerta Prioritaria all'anno. Dal 3° giorno in poi il costo è di 2.000€ per gg/uomo. Al termine dell'offerta, il rinnovo è automatico. Riceverai una notifica con 60 giorni di preavviso per informarti della prossima scadenza e del relativo rinnovo automatico. In caso di disdetta anticipata, sarà necessario effettuare il pagamento fino al completamento dei 12 mesi.
Il servizio viene erogato con pagamento anticipato in un'unica soluzione.
Hai bisogno di altre informazioni?
No, può accedere all'offerta chiunque abbia bisogno di un supporto cyber on-demand a seguito di un attacco informatico, semplicemente contattando il numero verde 800 811 822.
No, l'offerta Prioritaria ha scadenza annuale ed è possibile acquistare solo 1 offerta Prioritaria all'anno. A seguito di attacchi informatici, qualora vengano utilizzati entrambi i giorni inclusi nell'offerta Prioritaria, dal 3° giorno in poi il costo è di 2.000€ per gg/uomo.
No, il consumo di credito è frazionabile in caso di attacchi di minor rilievo, per un minimo di 2 ore lavorative.
A seguito della segnalazione, lo specialista cyber del SOC (Security Operation Center) raccoglierà i tuoi riferimenti e recapiti e la descrizione dettagliata dell'incidente. Successivamente assegnerà il livello di priorità dei malfunzionamenti riscontrati e si attiverà con lo scopo di fornire assistenza preliminare e individuare le contromisure più adatte a ripristinare i servizi.