Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista una SIM Dati da 50 Giga a 6,99€, in esclusiva con il tuo iPad 10th.

 

PROMO GIGA SOLO ONLINE

Scopri di più

TIM Protezione Dispositivi

Proteggi i dispositivi della tua azienda dal furto di dati sensibili, virus e ransomware.


Protezione per PC, server e dispositivi mobili
Assistenza con help desk dedicato
Reportistica e notifiche su incidenti nella versione Advanced
A PARTIRE DA
3
,50€
AL MESE PER LICENZA
A PARTIRE DA
3
,50€
AL MESE PER LICENZA

Offerte soggette a condizioni. Durata minima del contratto 12 mesi. In caso di recesso anticipato sono dovuti i canoni residui.

Caratteristiche dell’offerta

I pagamenti avvengono su base mensile e l'offerta è valida per un minimo di 12 mesi dalla data di attivazione, intesa come il momento in cui ricevi una "Welcome Letter" da Telsy con le credenziali utili all'avvio del servizio. Al termine dell'offerta, il rinnovo è automatico. Riceverai una notifica con 60 giorni di preavviso per informarti della prossima scadenza e del relativo rinnovo automatico. In caso di disdetta anticipata, sarà necessario effettuare il pagamento fino al completamento dei 12 mesi.

DefenX Core & Advanced

Attivazione: Telsy, a valle dell'acquisto del servizio, crea il tuo profilo e associa il numero di licenze da te acquistate.
Consegna: ti verrà inviata un'email ("Welcome Letter") per comunicarti l'acquisto effettuato. In una fase immediatamente successiva a questa, riceverai sempre tramite email le credenziali per accedere al servizio. Le modalità di accesso saranno diverse a seconda della tipologia di licenza acquistata, "Core" o "Advanced".

Mobile Threat Defense

Attivazione: Telsy, a valle dell'acquisto del servizio, crea un tenant sulla piattaforma e associa il numero di licenze da te acquistate.
Consegna: ti verrà inviata un'email ("Welcome Letter") per comunicarti l'acquisto effettuato. In una fase immediatamente successiva a questa, riceverai sempre tramite email il link e le credenziali (username e password) per accedere alla console web per la gestione del servizio. Da qui potrai procedere in autonomia, con il supporto dell'help desk Telsy, per effettuare il deployment degli agent sui dispositivi mobili che hai scelto di proteggere.

Hai bisogno di aiuto?

CHIEDICI COME

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ

Qual è il numero massimo di dispositivi che TIM Protezione Dispositivi può supportare?

Il numero massimo preferibile di dispositivi sui quali è possibile attivare TIM Protezione Dispositivi è di 300, per ciascun cliente.

TIM Protezione Dispositivi ha solo funzionalità di antivirus?

TIM Protezione Dispositivi include tecnologie che superano i classici modelli di prodotti antivirus, garantendo protezione contro tutte le tipologie di malware aggiungendo funzionalità di machine learning e intelligenza artificiale per l'identificazione anche di malware di nuova generazione.

Come si installa l'agent sui dispositivi (computer, server, device mobili)? 

Le modalità di installazione variano a seconda dalla tipologia di offerta selezionata e, per ciascuna di queste, dal tipo di dispositivo (computer, server, dispositivo mobile) e dal sistema operativo (Windows, Mac, iOS, Android, Chromebook).

Maggiori dettagli ti verranno forniti da Telsy al momento dell'attivazione del servizio e, dove prevista, all'interno della web console di gestione. Per necessità particolari di assistenza o problematiche riscontrate nelle fasi di installazione e configurazione dei prodotti è possibile contattare l'help desk di Telsy ai riferimenti forniti nella "Welcome Letter".

Come faccio a incrementare o diminuire il numero di licenze dei servizi acquistati previsti nell'offerta TIM Protezione Dispositivi?

Una volta effettuato l'ordine, non è più possibile andare a modificare il numero di licenze già acquistate. Nei casi in cui hai bisogno di aumentare o diminuire il numero di licenze, sarà possibile farlo solo al termine dei 12 mesi di servizio previsti da contratto procedendo a disdire l'ordine precedente - bloccando il rinnovo automatico - e a effettuare un nuovo ordine.

Come posso contattare l’assistenza?

In riferimento a tematiche di natura tecnica (esempio: supporto in fase di installazione/configurazione o malfunzionamenti) è possibile contattare l'Help Desk di Telsy ai riferimenti riportati nella "Welcome Letter" ricevuta in fase di attivazione.