TIM Protezione Dispositivi è l'offerta adatta a ogni organizzazione in cerca di una soluzione semplice ed efficace per la protezione di computer, server e dispositivi mobili da virus, ransomware e furto di dati.
Per monitorare le attività di server fisici o virtuali, computer fissi o portatili, smartphone e tablet.
Per investigare le eventuali minacce rilevate e individuare le adeguate contromisure.
Per aggiornare con notifiche e report sullo stato di sicurezza dei dispositivi gestiti.
Per ottenere supporto professionale dedicato da parte dell’Help Desk di Telsy
Per ogni licenza, protezione “base” per un PC/Server e per 2 dispositivi mobili.
Per ogni licenza, protezione “completa” per un PC/Server e per 2 dispositivi mobili.
Reportistica periodica, di dettaglio dedicata e notifica su incidenti potenziali o in corso.
Protezione per i dispositivi mobili.
I pagamenti avvengono su base mensile e l'offerta è valida per un minimo di 12 mesi dalla data di attivazione, intesa come il momento in cui ricevi una "Welcome Letter" da Telsy con le credenziali utili all'avvio del servizio. Al termine dell'offerta, il rinnovo è automatico. Riceverai una notifica con 60 giorni di preavviso per informarti della prossima scadenza e del relativo rinnovo automatico. In caso di disdetta anticipata, sarà necessario effettuare il pagamento fino al completamento dei 12 mesi.
Hai bisogno di altre informazioni?
Il numero massimo preferibile di dispositivi sui quali è possibile attivare TIM Protezione Dispositivi è di 300, per ciascun cliente.
TIM Protezione Dispositivi include tecnologie che superano i classici modelli di prodotti antivirus, garantendo protezione contro tutte le tipologie di malware aggiungendo funzionalità di machine learning e intelligenza artificiale per l'identificazione anche di malware di nuova generazione.
Le modalità di installazione variano a seconda dalla tipologia di offerta selezionata e, per ciascuna di queste, dal tipo di dispositivo (computer, server, dispositivo mobile) e dal sistema operativo (Windows, Mac, iOS, Android, Chromebook).
Maggiori dettagli ti verranno forniti da Telsy al momento dell'attivazione del servizio e, dove prevista, all'interno della web console di gestione. Per necessità particolari di assistenza o problematiche riscontrate nelle fasi di installazione e configurazione dei prodotti è possibile contattare l'help desk di Telsy ai riferimenti forniti nella "Welcome Letter".
Una volta effettuato l'ordine, non è più possibile andare a modificare il numero di licenze già acquistate. Nei casi in cui hai bisogno di aumentare o diminuire il numero di licenze, sarà possibile farlo solo al termine dei 12 mesi di servizio previsti da contratto procedendo a disdire l'ordine precedente - bloccando il rinnovo automatico - e a effettuare un nuovo ordine.
In riferimento a tematiche di natura tecnica (esempio: supporto in fase di installazione/configurazione o malfunzionamenti) è possibile contattare l'Help Desk di Telsy ai riferimenti riportati nella "Welcome Letter" ricevuta in fase di attivazione.