Scopri la soluzione per il tuo business
TIM Protezione Digitale
*Proteggi un dispositivo, un indirizzo email e tutte le app cloud aziendali collegate all’utente, supportate dalla piattaforma.
TIM Protezione Digitale è l’offerta dedicata alle aziende. Puoi avere, in un’unica piattaforma, monitoraggio e protezione di dispositivi, email, cloud e connessioni Wi-Fi. Soluzione completa contro il furto di dati, malware e ransomware. Scopri i vantaggi.
Per difendere dispositivi aziendali, email, cloud e avere la massima sicurezza.
Supporto Help Desk dedicato e servizio gestito h24-7/7 dal SOC Telsy.
Supporto per gli standard di sicurezza GDPR, NIS2, NIST.
Senza un team IT dedicato, hai tutta la protezione con il supporto del SOC Telsy.
*Proteggi un dispositivo, un indirizzo email e tutte le app cloud aziendali collegate all’utente, supportate dalla piattaforma.
I pagamenti avvengono su base mensile e l'offerta è valida per un minimo di 12 mesi dalla data di attivazione, intesa come il momento in cui ricevi la "Welcome Letter" da Telsy con le indicazioni utili all'avvio del servizio. Al termine dell'offerta, il rinnovo è automatico. Riceverai una notifica con 60 giorni di preavviso per informarti della prossima scadenza e del relativo rinnovo automatico.
Hai bisogno di altre informazioni?
L’acquisto di una licenza offre al Cliente la protezione congiunta delle seguenti risorse:
Il numero minimo di licenze da acquisire deve corrispondere al maggiore tra:
Il servizio protegge dispositivi PC (fissi o portatili con sistemi operativi Windows e macOS) e Windows Server, ma NON protegge i dispositivi mobili. Per questi ultimi, puoi acquistare TIM Protezione Dispositivi – Mobile Threat Defense
Scopri come difendere i tuoi dispositivi mobili con TIM protezione dispositivi
TIM Protezione Digitale è utile quando:
Dopo l’acquisto, Telsy ti invierà una “Welcome Letter” con le istruzioni necessarie per scaricare il software e configurare il workspace dedicato. Per particolari necessità di assistenza o per problematiche relative all’installazione del prodotto, è possibile contattare l'help desk di Telsy ai contatti forniti nella "Welcome Letter".
Una volta effettuato l'ordine, è possibile aumentare o diminuire, senza oneri aggiuntivi, il numero di licenze a disposizione utilizzando le apposite funzioni presenti sul Portale di Controllo dei Servizi Digitali della piattaforma Digital Store.
In riferimento a tematiche di natura tecnica (esempio: supporto in fase di installazione/configurazione o malfunzionamenti) è possibile contattare l'Help Desk di Telsy ai contatti riportati nella "Welcome Letter" ricevuta in fase di attivazione del servizio.