WebiLINK

Individua su LinkedIn i giusti clienti e costruisci rapporti di fiducia, favorendo le opportunità commerciali.

Assessment per valutazione profilo
Social selling per ricerca nuovi clienti
Generazione di contatti e collegamenti
Cartina del mondo con ampia rete di contatti e una stretta di mano al centro a rappresentare WebiLINK, la soluzione di Webidoo e TIM per individuare su LinkedIn i potenziali clienti
Parla con un consulente dedicato per conoscere tutti i dettagli

Caratteristiche dell'offerta

WebiLINK è una piattaforma innovativa per individuare su LinkedIn i giusti clienti (Professionisti, Ufficio Acquisti, Imprenditori, Uffici commerciali e Marketing) e costruire con loro rapporti di fiducia e duraturi per raggiungere i propri obiettivi commerciali.

La fase di Assessment e Strategia è obbligatoria, mentre tutte le altre sono opzionali a seconda delle esigenze. È possibile richiedere l’attivazione di queste componenti aggiuntive (LinkedIn Company Page, LinkedIn Key Person, Lead Generation, Training strategico) per l’affiancamento continuativo di un social media manager, con cui concordare un piano editoriale mensile di contenuti da pubblicare.

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ

Cosa si intende per Social Selling?

Fare Social Selling significa creare e sfruttare il proprio brand professionale per individuare le opportunità di vendita, trovare e valutare potenziali clienti facendo leva sulla propria rete sociale, creare e valorizzare le relazioni con essi grazie alla condivisione di contenuti.

Che differenza c’è tra Company Page e Key Person?

La Company Page è una pagina aziendale, che offre l’opportunità di rendere la propria organizzazione più visibile e attirare maggiori opportunità commerciali. La Key Person è una pagina personale, che permette al professionista e all’imprenditore di creare relazioni di valore nel tempo e di entrare in contatto con potenziali nuovi clienti.

I profili LinkedIn aziendale e/o personale devono già essere presenti su LinkedIn?

Sì. I profili come la Company Page o la Key Person dovrebbero essere già presenti su Linkedin alla data di sottoscrizione del contratto. In caso contrario, è possibile chiedere assistenza per la configurazione iniziale.

È necessario concedere le proprie credenziali di accesso a LinkedIn?

Se si tratta di una Key Person, è necessario fornire le credenziali. Se si tratta di una Company Page, basta diventare amministratori della pagina.

Come avviene la comunicazione e il trasferimento di materiali?

Normalmente la comunicazione avviene tramite email, sia per ricevere i contenuti che per inviare la proposta di post. A seconda del tipo di materiale, è possibile utilizzare strumenti digitali come WeTransfer per il trasferimento di immagini e video.

Con quale frequenza avvengono le riunioni per la stesura del piano editoriale?

Sono calendarizzati incontri periodici di almeno 1 volta al mese, in base al servizio che viene scelto e realizzato.

Come si svolge il training?

La formazione viene erogata in diretta online tramite videochiamata, con un massimo di 5 partecipanti. Le sessioni hanno una durata di un’ora e mezza circa.

Quanto dura il contratto di WebiLINK?

Il servizio base, che consiste nella fase di "Assessment e Strategia", ha una durata di 12 mesi con rinnovo tacito salvo disdetta. In caso di disattivazione del rinnovo tacito da parte tua sul portale, la cessazione del servizio interverrà al termine dell’annualità in corso. Le eventuali componenti aggiuntive (quelle opzionali, quali "LinkedIn Company Page", "LinkedIn Key Person", "Key Person & Lead Generation" e "Training Strategico"), anche se attivate in momenti successivi, saranno comunque legate alla data di rinnovo del sopracitato servizio base di "Assessment e Strategia".

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.