Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Premium+

100 Giga e minuti a soli 13,99€/mese.
E il servizio di navigazione sicura è gratis!

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

Prodotti

Apple iPhone 15

Prodigioso per il tuo business.
Ora a partire da 18€/mese.

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

Contatti Power

Invia promozioni commerciali con SMS, email, messaggi WhatsApp e sui social network.

Un’unica applicazione web
Facile e accessibile
Sempre a tua disposizione
A PARTIRE DA
29
,00€
AL MESE
A PARTIRE DA
29
,00€
AL MESE
+ 50,00€ Una Tantum
Promotion: per promuovere l'azienda e i suoi prodotti/servizi tramite immagini, testi, call to action, ecc
Lead: per acquisire i dati di nuovi potenziali clienti grazie a form specifici
Deal: per vendere un prodotto o un servizio in promozione con una durata o disponibilità limitata
mFlyer: per pubblicare volantini digitali e vendere prodotti e servizi attraverso lo smartphone
Survey: per raccogliere opinioni dai clienti pubblicando un sondaggio
Social Coupon: per diffondere coupon tramite social media e acquisire dati di nuovi potenziali clienti
Donation: per gestire campagne di raccolta fondi a sostegno di enti, associazioni e organizzazioni

Monitora l’andamento delle tue campagne grazie a una serie di strumenti semplici e potenti:

Analitycs: analisi e misurazione dei visitatori di ogni landing page (numero click, provenienza geografica, ecc)
Report acquisti: riepilogo delle vendite effettuate (Landing Deal, mFlyer e Donation)
Info raccolte: riepilogo dei dati acquisiti mediante form (Landing Lead e Social Coupon)
Notifiche: consegna e report SMS inviati

Potrai aggiungere opzionalmente al profilo «Evolution»:

Crediti da utilizzare per la distribuzione di email marketing grafiche
Account aggiuntivi gestiti dall’account master
Supporto marketing per la creazione di due landing page mensili, per l’implementazione di un chatbot e per la creazione di uno storytelling e di una campagna di email marketing

Potrai aggiungere il Pacchetto SMS più adatto alle tue esigenze. Gli SMS possono essere inviati verso solo numerazioni nazionali e hanno valore 1 credito. I crediti SMS hanno una validità di fruizione di 12 mesi.

500 crediti SMS
1.000 crediti SMS
5.000 crediti SMS
10.000 crediti SMS
50.000 crediti SMS

Con il Pacchetto Formazione potrai far affidamento su un esperto in marketing che creerà una Landing Page per la campagna di marketing che vuoi avviare.

Brief della campagna marketing
Invio delle immagini e dei testi da parte del cliente (domande, form, ecc)
Ottimizzazione dei contenuti
Invio bozza da confermare (max 1 revisione)
Completamento della Landing Page

L’uso dei caratteri alfanumerici per identificare il soggetto mittente degli SMS (SMS con ALIAS) è disciplinato dalla Delibera AGCom 12/23/CIR.

Hai bisogno di aiuto?

CHIEDICI COME

Hai bisogno di altre informazioni?

Cos’è una Landing Page?

È una pagina internet composta da testi, immagini e pulsanti per le azioni, che risponde a una precisa esigenza comunicativa: raccogliere dati e iscrizioni, vendere un prodotto specifico, promuovere un brand. A differenza del sito web tradizionale, la Landing Page si caratterizza per la sua semplicità grafica a vantaggio di un’interazione massima con il visitatore.

Quante Landing Page posso creare?

È possibile realizzare infinite Landing Page e la loro pubblicazione si può gestire attivando o disattivando la campagna in qualsiasi momento.

Come faccio a utilizzare il servizio?

Una volta concluso l’acquisto, riceverai sull’indirizzo con il quale ti sei registrato due differenti email:

  • Una Welcome Mail all’interno della quale troverai la URL di accesso al servizio e la username
  • Una Password Mail all’interno della quale troverai la password per accedere al servizio

Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30.

Come faccio ad acquistare delle risorse aggiuntive?

Potrai richiedere l’attivazione delle risorse aggiuntive contestualmente all’acquisto di Contatti Power oppure acquistarle in un secondo momento dal tuo pannello di controllo o tramite un riferimento commerciale TIM. Per qualunque chiarimento o richiesta di supporto contatta il numero verde 800 405 800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30.

Come vengono gestiti i pagamenti?

È sufficiente collegare il proprio account PayPal per ricevere i pagamenti. I clienti potranno effettuare il pagamento sia con PayPal sia con carta di credito. SOLO SULLE LANDING PAGE DI TIPO DEAL, MYFLYER E DONATION.

Come vengono gestiti gli ordini?

Dopo aver ricevuto l’email di notifica dell’ordine ricevuto, PayPal provvederà a inoltrare i riferimenti anagrafici e di acquisto ricevuti. Tutti gli ordini vengono poi archiviati nella sezione “Report Acquisti” ed è possibile gestirne l’evasione.

Come posso caricare la rubrica contatti?

Nella sezione “Rubrica” del menù è possibile aggiungere i nuovi contatti singolarmente o importare l’intera rubrica. In ogni caso, dopo l’attivazione è prevista una sessione di formazione, durante la quale ti sarà fornito aiuto per la configurazione iniziale e il caricamento della rubrica.

Devo realizzare la mia prima campagna, come posso fare?

Dopo l’attivazione, il nostro supporto ti contatterà per concordare una sessione di formazione telefonica su tutti i servizi e le funzionalità di Contatti Power.

Dove posso verificare gli SMS ancora disponibili?

All’interno della piattaforma è possibile verificare i crediti SMS che hai già utilizzato e quelli ancora disponibili in qualsiasi momento.

Come posso personalizzare il mittente degli SMS?

È possibile richiedere l’utilizzo di uno o più mittenti personalizzati direttamente all’interno della sezione “Impostazioni” nella piattaforma.

Come posso condividere una Landing Page senza utilizzare gli SMS?

La landing page può essere facilmente condivisa sui profili social (Facebook, Twitter, ecc), via email o chat.

Come posso inviare i coupon e verificarli?

Se si attiva la funzione coupon, ogni SMS inviato conterrà un codice alfanumerico personalizzato. È possibile verificare i coupon inviati direttamente all’interno della piattaforma, nella sezione “Verifica Coupon”.

Come posso verificare i report di invio e gli analytics?

La piattaforma consente di visualizzare e analizzare in qualsiasi momento gli SMS Inviati, gli SMS Programmati, lo Storico Crediti, il Report Acquisti e il Report Coupon. È inoltre possibile visionare gli Analytics con i dati di traffico relativi alle Landing Page: numero visite, provenienza geografica, pulsanti cliccati, browser di apertura, ecc.

Ho bisogno di aiuto per una campagna, a chi posso rivolgermi?

Acquistando l’opzione “Formazione”, potrai in un qualsiasi momento far affidamento su un esperto in marketing che ti ricontatterà entro 24 ore.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.