Fatture in Cloud è il software di fatturazione online per la gestione completa della tua attività: fatture, preventivi, acquisti, prima nota, andamento dell’attività, scadenziario e molto altro. Tutto rimane salvato nel cloud, sempre al sicuro e sempre accessibile.
Hai tutti gli strumenti per gestire al meglio, in sicurezza e senza errori la fatturazione.
Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, emetti in pochi secondi fatture, preventivi, ecc.
Accedi al tuo account da qualsiasi dispositivo: computer, smartphone (iOS e Android) e tablet.
Hai bisogno di altre informazioni?
Sì, i server dove sono archiviati non sono raggiungibili da IP esterni e le misure di sicurezza sono particolarmente elevate. La connessione è sicura e i dati vengono criptati.
No, però il commercialista diventerà una figura consulenziale di più alto livello. Fatture in Cloud, infatti, è uno strumento che ti aiuta nella gestione di tutte le attività quotidiane, dall'emissione della singola fattura alla registrazione di un acquisto, dal sollecito di un pagamento di un cliente alla riscossione.
Il software è semplicissimo da utilizzare. Inoltre, ha tutte le video-guide gratuite e sempre disponibili, una guida interattiva in piattaforma che fornisce tutte le risposte e una chat sempre attiva per risolvere online le problematiche più complesse.
Fatture in Cloud non è solo un software di fatturazione, ma un vero e proprio gestionale che permette la creazione di preventivi, prima nota, registrazione degli acquisti, gestione del magazzino e analisi dell’andamento aziendale. Può quindi sostituirsi ai gestionali offline, velocizzando e semplificando la gestione del proprio business.
Di seguito i passaggi da seguire:
Sì, il limite è di 3.000 documenti (dal 1° gennaio al 31 dicembre).
Il limite massimo è di 5.000.
Sono comprese tutte le funzioni, tranne la multiutenza e la fatturazione elettronica. Puoi emettere fino a 400 documenti e registrare al massimo 1.000 anagrafiche clienti, fornitori e prodotti.