Fatture in Cloud

Il software per la fatturazione online, ideale per professionisti e piccole e medie imprese.

Per fatture di ogni tipo, non solo elettroniche
Con molte altre funzioni: preventivi, prima nota e altro
Disponibile su computer, smartphone e tablet
18
,00€
AL MESE
Ragazza al computer lavora con Fatture in cloud, il software di fatturazione online di TIM che permette di gestire fatture, preventivi, acquisti, prima nota, incassi e pagamenti
18
,00€
AL MESE

Scopri le funzionalità

Fatture e documenti di trasporto: crei fatture online, pro-forma, preventivi e documenti di trasporto importando facilmente l'anagrafica del cliente.
Fatturazione elettronica: invii fatture elettroniche verso la PA, a privati (B2B) e verso i consumatori (B2C) in modo semplice e veloce.
Preventivi: compili preventivi ovunque tu sia, anche in presenza del cliente, convertendoli poi in fattura senza perdere tempo.
Invio tramite email: una volta compilato il preventivo o la fattura, invii tutto via email in maniera automatica.
Comunicazione spese sanitarie: grazie all'integrazione con il Sistema Tessera Sanitaria compili fatture e ricevute ed esegui la trasmissione delle spese sanitarie.
Registro degli acquisti: registri per categoria tutti gli acquisti in modo da tener sotto controllo i tuoi costi d'impresa.
Genius OCR: grazie al riconoscimento ottico dei caratteri importi fatture o ricevute sotto forma di foto o file pdf.

Scopri le funzionalità

Movimenti di magazzino: vengono prodotti direttamente nel momento in cui crei una fattura o un documento di trasporto (DDT).
Documenti di trasporto (DDT): produci documenti di trasporto direttamente da fattura, pro-forma o da altri documenti.
Analisi: monitori l'inventario, le giacenze, i costi medi d'acquisto, i prezzi medi di vendita, la temporalità delle giacenze e molto altro.
Situazione clienti aggiornata: accedi all'elenco delle fatture e vedi subito quali sono scadute, quali saldate e quali stornate.
Autocompletamento anagrafiche clienti: grazie alla banca data Cerved, cerchi il tuo cliente e fornitore per nome e compili l’anagrafica in automatico.
Analisi aziende con Cerved: accedi al Database delle Aziende Italiane per consultare indicatori di bilancio, negatività, partecipazioni, ecc.

Scopri le funzionalità

Prima nota e pagamenti: tieni tracciati i movimenti, anche sui singoli conti, e hai sempre una panoramica della liquidità aziendale.
Scadenziario online: hai un aiuto che ti ricorda le scadenze (fatture in entrata e uscita non ancora saldate, moduli F24 da pagare, ecc).
Solleciti pagamento: invii solleciti di pagamento, anche programmati, ai clienti ritardatari.
Riconciliazione bancaria automatica: importi il tuo estratto conto e associ ogni movimento bancario alle fatture selezionate, saldandole automaticamente.
Notifiche di pagamento bonifico: ricevi una notifica quando un tuo cliente paga la fattura con bonifico, confermando anche la ricezione del pagamento.
Integrazione PayPal: eseguito il pagamento su PayPal, trovi la fattura già riconciliata in automatico.

Scopri le funzionalità

Gestione della contabilità: il commercialista potrà consultare, monitorare e scaricare le tue fatture di acquisto e di vendita.
Gestione dei modelli F24: il commercialista potrà caricare gli F24 nel tuo account, ricordandoti quelli da pagare.
Accesso multiutente: lavori in multiutenza con i tuoi collaboratori e dipendenti, oltre che con il tuo commercialista.
Fatture via email: invii documenti, fatture e solleciti via email, ricevendo una notifica quando i tuoi messaggi vengono ricevuti e aperti.

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ

I miei dati sono al sicuro con Fatture in Cloud?

Sì, i server dove sono archiviati non sono raggiungibili da IP esterni e le misure di sicurezza sono particolarmente elevate. La connessione è sicura e i dati vengono criptati.

Fatture in Cloud sostituisce il mio commercialista?

No, però il commercialista diventerà una figura consulenziale di più alto livello. Fatture in Cloud, infatti, è uno strumento che ti aiuta nella gestione di tutte le attività quotidiane, dall'emissione della singola fattura alla registrazione di un acquisto, dal sollecito di un pagamento di un cliente alla riscossione.

Non sono un esperto di gestionali e sistemi informatici, sarò in grado di usare Fatture in Cloud?

Il software è semplicissimo da utilizzare. Inoltre, ha tutte le video-guide gratuite e sempre disponibili, una guida interattiva in piattaforma che fornisce tutte le risposte e una chat sempre attiva per risolvere online le problematiche più complesse.

Come si integra Fatture in Cloud con il gestionale che uso offline?

Fatture in Cloud non è solo un software di fatturazione, ma un vero e proprio gestionale che permette la creazione di preventivi, prima nota, registrazione degli acquisti, gestione del magazzino e analisi dell’andamento aziendale. Può quindi sostituirsi ai gestionali offline, velocizzando e semplificando la gestione del proprio business.

Quali sono gli step per attivare Fatture in Cloud se arrivo da un altro software?

Di seguito i passaggi da seguire:

  • Attiva la licenza tramite il link che ti verrà inviato via email
  • Attiva il servizio di fatturazione elettronica (passaggio guidato all’interno dell’account)
  • Importa lo storico delle fatture ed eventuali anagrafiche clienti/fornitori/prodotti
  • Comunica la variazione del codice destinatario nel cassetto fiscale

C’è un limite annuo ai documenti?

Sì, il limite è di 3.000 documenti (dal 1° gennaio al 31 dicembre).

Qual è il numero massimo per voci rubrica clienti/fornitori e listino prodotti?

Il limite massimo è di 5.000.

Quali funzioni sono incluse nella prova gratuita?

Sono comprese tutte le funzioni, tranne la multiutenza e la fatturazione elettronica. Puoi emettere fino a 400 documenti e registrare al massimo 1.000 anagrafiche clienti, fornitori e prodotti.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.