La “Promo Servizi di Reperibilità” (di seguito l’Offerta) sé rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari di un Contratto Multibusiness.
I Servizi di Reperibilità consentono al Cliente di fruire, sulle utenze telefoniche mobili ricaricabili e in abbonamento indicate nella “Proposta di Attivazione”, dei seguenti due servizi:
LoSai di TIM: che permette al Cliente di conoscere il numero telefonico di chi ha provato a contattarlo in un momento in cui la sua linea telefonica era occupata, spenta o non raggiungibile.
Chiama Ora di TIM: che permette al Cliente di conoscere attraverso una Richiamata Automatica o un SMS di Avviso, quando il contatto, che al momento della chiamata risultava spento, fuori copertura o occupato in un’altra conversazione, ritorni raggiungibile. La Richiamata Automatica sarà tariffata in base al profilo tariffario attivo sulla linea.
I Servizi di Reperibilità potranno essere attivati o disattivati solo congiuntamente.
CONDIZIONI ECONOMICHE
A fronte dell’Offerta il Cliente dovrà corrispondere a Tim gli importi di seguito indicati
Il costo mensile sarà addebitato posticipatamente in fattura e non sarà riproporzionato in base alla data di attivazione e/o cessazione.
Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa (salvo ove differentemente indicato).
DURATA E RECESSO
L’Offerta è a tempo indeterminato, e decorre dalla data di attivazione da parte di TIM.
Il Cliente può recedere dall’Offerta in qualsiasi momento, senza costi, dandone comunicazione scritta a TIM, da inviarsi con un preavviso di 30 giorni rispetto alla data di decorrenza del recesso indicata dal Cliente stesso o, in mancanza, dalla data di ricezione della comunicazione stessa, via fax al numero verde gratuito 800.191.101 o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato in Fattura oppure con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo indicato sul sito TIM BUSINESS alla pagina Risorse Utili della sezione Assistenza o richiesto al Servizio Clienti 191. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web, chiamando il Servizio Clienti 191 o comunque anche con le altre modalità riportate in dettaglio all’articolo 13.1 delle Condizioni Generali di Contratto Multibusiness.
Alla comunicazione di recesso in forma scritta è necessario allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto
DISCIPLINA APPLICABILE
I termini e le condizioni della presente Offerta, per quanto in esse previsto, integrano e/o derogano le “Condizioni Generali del contratto Multibusiness” che, per quanto non diversamente previsto nel presente documento, restano vigenti ed efficaci.
Per ogni ulteriore informazione è disponibile il Servizio Clienti 191 ed il sito timusiness.it.
Per le grandi aziende pubbliche e private sono a disposizione il contatto abituale di TIM o il numero 800.191.101.