Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista una SIM Dati da 50 Giga a 6,99€, in esclusiva con il tuo iPad 10th.

 

PROMO GIGA SOLO ONLINE

Scopri di più

Start up innovative: TIM in prima linea per l’innovazione

Come Talent Factory aiuta le idee a diventare impresa

21_start-up-innovative-con-tim
21.09.2021
time Tempo di lettura 1 minuti

Cos’è Talent Factory

Per tutti coloro che hanno una buona idea, per accrescere l’innovazione di prodotti o servizi attraverso le nuove tecnologie, TIM c’è.

Se avete un’idea imprenditoriale innovativa ora potete realizzarla grazie all’esperienza che TIM rende disponibile per accompagnare al successo l’avvio di nuove startup. Lo fa attraverso Talent Factory, un progetto nato per favorire e supportare l’incontro fra il talento delle persone e le opportunità imprenditoriali offerte dal mercato.

 

Attraverso Talent Factory, TIM sarà promotore di un percorso di 300 ore di consulenza finalizzate all’accompagnamento e all’accelerazione di impresa. Il percorso sarà realizzato nell’ambito della partecipazione di TIM all’iniziativa promossa dalla Regione Puglia.

Workspace in una app

Per una nuova digitalizzazione: l’ufficio in un’app

 

WHITE PAPER

Come si partecipa

Per partecipare a Talent Factory occorre essere almeno in tre, costituire un team ed avere un’idea innovativa in cui credere insieme.  Possono candidarsi gruppi di amici, parenti, colleghi o semplici conoscenti, purché maggiorenni che condividano un’idea ad alto contenuto tecnologico e che insieme vogliano contribuire allo sviluppo di comunità digitali vivaci, creative e inclusive.

In questi ultimi tempi sono nate molte nuove soluzioni, servizi innovativi e prodotti ad alto valore tecnologico.

Nella Talent Factory c’è posto per 50 team di aspiranti imprenditori e/o potenziali startupper. I gruppi che intendono partecipare potranno presentare il proprio progetto innovativo rispondendo ad un breve questionario qui entro il 04/10/2021.

Workspace in una app

Per una nuova digitalizzazione: l’ufficio in un’app

 

WHITE PAPER

Cosa offre Talent Factory

Tutti i progetti presentati saranno esaminati dal team di Talent Factory che supporterà i partecipanti per finalizzare la loro candidatura al percorso.  I progetti più innovativi saranno premiati con 300 ore di consulenza per accompagnare il gruppo nell’arco dei successivi sei mesi nella trasformazione dell’idea in un’impresa innovativa. Il percorso è articolato in:

 

  • screening dell’idea imprenditoriale;

  • sessioni comuni in-formative e di coaching;

  • sessioni dedicate al singolo team, con tutoraggio mirato, servizi di fundraising, networking e analisi di casi di studio.

 

PER PARTECIPARE COMPILA IL QUESTIONARIO QUI

 

La compilazione e l’invio delle informazioni fornite nella form presuppone l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR ai fini della ricerca e selezione del personale.

Ti potrebbe anche interessare