L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Il contributo di Attivazione non è previsto.
A causa delle complessità infrastrutturali che caratterizzano le “Aree Bianche” Le Aree Bianche sono zone, di solito meno densamente popolate, in cui il Governo sta attuando misure a sostegno dell’estensione delle infrastrutture di rete a banda ultralarga per portare la fibra ottica direttamente nelle case (tecnologia FTTH)., il completamento delle attività tecniche rivolte all’installazione della Fibra ottica nella tua zona potrebbe richiedere alcune settimane.
La Fibra di TIM è arrivata anche nelle aree bianche, con l’obiettivo di fornire connettività anche nei piccoli comuni. Le aree bianche sono zone, di solito meno densamente popolate, in cui il Governo sta attuando misure a sostegno dell’estensione delle infrastrutture di rete a banda ultralarga per portare la Fibra ottica direttamente a casa (tecnologia FTTH).
Scopri se la sede della tua azienda è in Area Bianca e se puoi navigare con la Fibra di TIM contattando un nostro operatore.
A causa delle complessità infrastrutturali che caratterizzano le “Aree Bianche”, il completamento delle attività tecniche rivolte all’installazione della Fibra ottica nella tua zona potrebbe richiedere alcune settimane.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
A causa delle complessità infrastrutturali che caratterizzano le “Aree Bianche”, il completamento delle attività tecniche rivolte all’installazione della Fibra ottica nella tua zona potrebbe richiedere alcune settimane.
Sarai contattato da un tecnico per prendere l’appuntamento e concordare data e fascia oraria di intervento.
Ti ricorderemo la data di intervento con un sms.
Eventualmente per modificare il tuo appuntamento potrai chiamare il 191.
Il tecnico porterà la Fibra ottica fino all’interno della sede aziendale installando la nuova presa (borchia ottica) e la relativa ONT, un piccolo dispositivo che termina la connessione ottica in fibra e a cui andrà collegato il Modem.
In caso di offerta in abbinata con il Modem TIM è previsto anche un intervento successivo da parte di un tecnico TIM che provvederà alla consegna e alla configurazione del Modem previo appuntamento che verrà fissato con il Cliente tramite apposito SMS.
Una volta attivata l’offerta, il cliente potrà richiedere l’attivazione delle seguenti opzioni a pagamento chiamando il 191: