Trasferimento di chiamata su linea non raggiungibie

Trasferimento di chiamata su non raggiungibile

Come impostare il Trasferimento di chiamata quando la tua linea fibra non è funzionante

Descrizione del servizio

Con il servizio Trasferimento di chiamata puoi trasferire le telefonate in arrivo al tuo numero di ufficio o studio verso un altro telefono di rete fissa o mobile.

Il servizio funziona su telefono a tasti ed è disponibile gratuitamente su linee Internet Veloce in tecnologia VDSL e FTTH.

 

Nel caso di modem spento o non funzionante, potrai essere sempre raggiungibile al numero di telefono, fisso o mobile, che hai impostato e non perdere, così, nessuna chiamata.

 

Il Trasferimento di chiamata su non raggiungibile (modem spento o linea fibra momentaneamente non funzionante) consente, infatti, di trasferire le telefonate in arrivo al telefono di studio o ufficio/negozio verso un altro telefono di rete fissa o mobile solo quando il modem è spento e quando la linea risulta non raggiungibile. 

Attivare la deviazione delle chiamate

Per programmare subito il servizio, utilizza il tuo telefono a tasti:

 

  • Attivazione: digita * 2 4 * numero telefonico destinazione  #
  • Disattivazione: digita # 2 4 #
  • Verifica del trasferimento attivo/disattivo: digita * # 2 4 #

 

TIM Ricorda:

 

1.  L'attivazione del servizio è gratuito per le offerte su tecnologia VDSL e FTTH.

 

2.  La chiamata di trasferimento dal proprio numero al numero indicato nazionale segue il profilo tariffario dell’offerta sottoscritta.

 

3.  La deviazione della chiamata non può essere attivata verso numerazioni non consentite da eventuali servizi di autodisabilitazione attivi sulla linea.