Come fare
La richiesta di passaggio dovrà essere inviata compilando questo modulo che va sottoscritto sia dal richiedente che dal cedente (Contraente Originario/Cliente Business) nella persona del suo Rappresentante Legale che deve aver cura di porre timbro e firma.
Vanno inoltre allegati i seguenti documenti:
Copia di un documento di identità o riconoscimento del Richiedente (nel modulo indicato come ‘Cessionario’)
Copia del documento di identità e del Codice Fiscale del Rappresentante Legale dell’Azienda (o del Cliente business nel caso di Persona Fisica)
Modulo Consensi al trattamento dei dati personali compilato in tutte le sue parti e firmato dal Richiedente (ultima pagina del modulo di richiesta)
Il modulo va inviato a:
Nel caso di Grandi Aziende fare riferimento agli abituali canali di contatto.
Ti ricordiamo che a passaggio avvenuto dovrai recarti necessariamente presso uno dei punti vendita TIM per completare le procedure di riconoscimento. L’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito www.tim.it alla sezione “Trova Negozio”, oppure cliccando qui.
Prodotti in noleggio o in vendita rateale
Nel caso di cessazione totale del contratto per passaggio di tutte le linee Business in esso presenti verso Consumer è bene verificare, se in possesso di Prodotti a Noleggio, Vendita Rateale, o Vendita in Soluzione Unica, quanto è previsto nelle condizioni generali di riferimento.
- per visualizzare le Condizioni Generali di Noleggio, clicca qui
- per visualizzare le Condizioni Generali di Vendita Rateale o Vendita in Soluzione Unica, clicca qui