Monitora e proteggi gli oggetti della tua azienda durante il loro spostamento, in particolare quelli che non dispongono di una fonte di alimentazione. Grazie a un dispositivo di dimensioni ridotte, ricevi la posizione geolocalizzata tramite GPS su una piattaforma di monitoraggio in cloud.
Sai dove sono le tue attrezzature e vieni avvisato in caso di spostamenti anomali.
Riduci i furti e rintracci con maggiore probabilità il tuo bene in caso di sottrazione.
Previeni gli utilizzi non consentiti e risali al momento dell’eventuale effrazione.
Con Geo4Things ricevi un dispositivo che ti consente di ricevere 10 rilevazioni di posizione al giorno. Il dispositivo presenta le seguenti caratteristiche:
Inoltre hai accesso alla piattaforma in cloud che ti permette di:
Hai bisogno di altre informazioni?
Gli ambiti di applicazione sono molteplici. Ad esempio puoi usare il dispositivo per monitorare:
container frigoriferi
container, carrelli, fusti, pallets e casse mobili per la movimentazione delle merci
attrezzature agricole
attrezzature di cantiere (refrigeratori, generatori elettrici, bagni chimici, cassoni, prefabbricati, ecc)
scarrabili e cassoni per la raccolta rifiuti e/o scarti industriali
carrelli aeroportuali
carri ferroviari
semilavorati industriali ad alto valore (trasporti speciali di turbine eoliche, elementi di infrastrutture elettriche o idrauliche, ecc)
oggetti di valore (opere d’arte, strumenti musicali, quadri, ecc)
I dispositivi GPS ricevono il segnale satellitare solo quando sono all’esterno. Se posizioni Geo4Things su oggetti posti all’interno di un edificio, puoi essere avvisato solo in caso di uscita degli oggetti dallo stabile.
Geo4Things non è un sistema di fleet management per il tracciamento del movimento di un automezzo, ma è una soluzione pensata per avere sotto controllo la posizione di un oggetto. Il dispositivo è dotato di batteria autonoma e rileva 10 posizioni al giorno, con indicazione in caso di movimento da aree predefinite dall’utente.
No, Geo4Things è una soluzione tutto incluso: dal dispositivo alla SIM con traffico dati per la trasmissione della posizione alla piattaforma.
È possibile configurare un numero illimitato di utenti.
Puoi contattare l’assistenza via mail assistenza@waynet.it oppure chiamando il numero 011 30 93 285 dal lunedì al venerdì, 09:00-18:30.
No, con Geo4Things ricevi un dispositivo di facile installazione, che può essere fissato con viti, bioadesivo, velcro o altre soluzioni.
Sì, la soluzione è pensata per piccoli contenitori, anche contenenti liquidi. Non è consigliabile in caso di materiali (come calcinacci o vetri) che potrebbero danneggiare il dispositivo.
Gli ambiti di applicazione sono molteplici: monitoraggio dei contenitori refrigerati per il trasporto di materiale biomedicale (medicinali, ecc), trasporto vivande (servizi catering, mense scolastiche, ecc), trasporto alimenti nella GDO (surgelati, alimenti del comparto fresco, ecc).
No, ogni dispositivo può montare un’unica sonda.
Puoi visualizzare il livello della batteria sulla piattaforma di monitoraggio. Ricorda che il dispositivo base ha una batteria non ricaricabile. Per avere il dispositivo ricaricabile, devi scegliere l’«opzione ricaricabile» al momento della sottoscrizione dell’offerta.