Skillo Sentinel

La soluzione che monitora la tua rete e i dispositivi connessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Monitoraggio in tempo reale
Assistenza tecnica da remoto
Per piccole e medie imprese
50
,00€
AL MESE
Donna al computer che monitora la sicurezza della rete, evidenziando il servizio Skillo Sentinel di TIM Business per la gestione proattiva dei device connessi
50
,00€
AL MESE
+ 190,00€ Una Tantum

Caratteristiche dell’offerta

Fornitura in comodato d’uso di un apparato hardware, che sarà installato e configurato presso la tua sede da un tecnico qualificato.

Piattaforma di gestione (accessibile via web e app sui dispositivi compatibili) che permette di:
• monitorare i dispositivi connessi alla propria rete LAN e Wi-Fi
• monitorare le performance di connettività
• monitorare le latenze di connessione
• monitorare il canale Wi-Fi
• monitorare il livello di sicurezza informatica dei dispositivi connessi

Gestione multilink: se hai attivato il servizio su più connettività potrai visualizzare i dati delle stesse tramite un’unica piattaforma di monitoraggio

Supporto reti MPLS: configurabile su larga parte delle configurazioni MPLS, in fase di pre-attivazione viene effettuata una verifica per confermare la corretta fruibilità del servizio.

Se vuoi attivare il servizio su più sedi, puoi richiedere hub di monitoraggio aggiuntivi. Ogni hub aggiuntivo prevede il pagamento di:
• 50,00€ al mese 
• 190,00€ Una Tantum 

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ

Come avviene l’installazione dell’hub di monitoraggio?

Una volta acquistato il servizio, verrai contattato per fissare un appuntamento con un tecnico presso la sede in cui desideri installare l’hub.

È possibile attivare il servizio su più sedi?

Sì, è necessario installare 1 hub per ogni linea da monitorare. Procedi quindi all’acquisto di un numero di hub pari al numero di linee che vuoi monitorare. Ad esempio: se hai 2 sedi con 3 linee attive e intendi monitorarle tutte, dovrai acquistare 3 hub.

Posso utilizzare il servizio anche con una rete MLPS?

Skillo Sentinel supporta le reti MPLS, ma è necessaria una verifica preventiva con il tuo responsabile IT al fine di verificare che la configurazione di rete della tua azienda permetta la corretta funzionalità del servizio.

Come posso contattare l’assistenza?

Per ricevere assistenza è possibile contattare l’help desk al numero 02 83905500 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 22:00.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

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