Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Monitoraggio Router

Il servizio che tiene sempre sotto controllo i tuoi router e i tuoi apparati di rete.

Monitoraggio smart
Protezione costante
Alert in caso di anomalie
A PARTIRE DA
3
,00€
AL MESE
A PARTIRE DA
3
,00€
AL MESE

Caratteristiche dell'offerta

Sonda
La sonda permette di monitorare tutti gli apparati non accessibili via internet, effettuando un monitoraggio attivo anche su reti private (MPLS o LAN).

SPOC
Per i clienti con connettività TIM, è possibile sottoscrivere il servizio di SPOC (Single Point of Contact) che gestirà in autonomia l’apertura del guasto al provider. L’opzione è attivabile solo per il provider TIM.

Hai bisogno di aiuto?

CHIEDICI COME

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ

A cosa serve Monitoraggio Router?

Il servizio permette di verificare la raggiungibilità degli apparati di rete e generare notifiche in caso di problematiche. La notifica indica quale apparato non è disponibile o risponde al di fuori di parametri definiti, garantendo l’immediata identificazione del problema che in un’infrastruttura di rete complessa potrebbe richiedere analisi impegnative.

Che tipologia di rete può essere monitorata?

Il monitoraggio si applica ai router in internet e, grazie alla sonda (opzione aggiuntiva a pagamento), anche ai router MPLS e reti private.

Come posso contattare l’assistenza?

Il servizio di assistenza è in lingua italiana ed è accessibile mediante:

  • Portale web di supporto
  • Email
  • Numero telefonico

Quanto tempo ci vuole per ricevere assistenza?

L’assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, con intervento entro le 24 ore del giorno lavorativo successivo alla segnalazione.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.