Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Premium+

100 Giga e minuti a soli 13,99€/mese.
E il servizio di navigazione sicura è gratis!

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

Prodotti

Apple iPhone 15

Prodigioso per il tuo business.
Ora a partire da 18€/mese.

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

wiMAN Social Wi-Fi 2.0

Attira nuovi clienti e aumenta la visibilità della tua attività grazie al servizio free wi-fi.

Wi-fi gratuito per i tuoi clienti
Facile da usare e sicuro al 100%
Con piattaforma marketing e analytics
15
,00€
AL MESE
15
,00€
AL MESE
+ €50,00 Una Tantum

Requisiti minimi

Per l’utilizzo del servizio wiMAN Social Wi-Fi è consigliabile avere una linea dati con tariffa flat da minimo 7 Mega in download. Assicurati di possedere un modem presso il tuo negozio o esercizio commerciale con una porta dati disponibile. Dopo aver concluso l’acquisto, è necessario completare le informazioni per l’invio del router presso la tua sede accedendo al pannello di controllo. In caso di necessità contatta il supporto al numero gratuito 800.405.800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.30

Funzionalità

Social Hub: ti permette di tenere d’occhio il passaparola della tua attività sui social network attraverso un flusso di aggiornamenti in tempo reale
Limite di banda: puoi scegliere quanta banda condividere con i tuoi clienti in modo che la tua connessione non sarà mai lenta.
Gestione accesso utenti: puoi bloccare uno o più utenti per impedirne l’accesso alla tua rete Wi-Fi.
Navigazione a tempo: puoi impostare la durata temporale della connessione destinata ai tuoi clienti.
Splash Page: è la schermata che viene mostrata all’utente prima di essere reindirizzato alla pagina di login e rappresenta un’opportunità importante per fare branding.
Landing Page Social: dopo essersi autenticati con il social login e prima di navigare in rete, i tuoi clienti saranno reindirizzati a una pagina web ottimizzata da wiMAN. La Landing Page Social ti dà una grande opportunità per aumentare la tua visibilità sui social network, perché i tuoi clienti potranno mettere “mi piace” alla tua pagina Facebook e fare “check-in” nel tuo locale.

Hai bisogno di aiuto?

CHIEDICI COME

Hai bisogno di altre informazioni?

Devo chiamare un tecnico per installare il router wiMAN?

No, il router wiMAN arriva già configurato. Per attivarlo devi solo inserire i tuoi dati o i dati della tua azienda nel modulo di registrazione.

Come accedono gli utenti al wi-fi?

Ai tuoi clienti basterà attivare il wi-fi sul proprio device, ricercare la rete wi-fi “freewiMAN@nomelocale”, selezionarla e accedere a internet tramite browser (Chrome, Safari, ecc). Si aprirà direttamente la tua pagina di benvenuto personalizzata.

Quanti utenti possono navigare simultaneamente da ogni router wiMAN?

Il numero di utenti che un singolo router wiMAN può supportare contemporaneamente è pari a 50. Ma con l’aumentare degli utenti connessi diminuisce la velocità di navigazione.

Posso cambiare il nome del mio locale?

Sì, dal pannello di controllo all’indirizzo my.wiMAN.me:

  • Accedi alla sezione "Impostazioni" dal menu laterale
  • Inserisci il nome scelto nello spazio "Nome"
  • Clicca su "Salva Impostazioni"

Il router wiMAN e il mio modem/router devono essere sempre accesi?

È preferibile lasciare il router wiMAN e il tuo modem/router sempre accesi. Se lo spegni e accendi spesso, potrebbero verificarsi problemi di connessione tra i due dispositivi.

Qual è la portata del segnale wi-fi del router wiMAN?

In condizioni ottimali il router wiMAN ha una portata di circa 50-60 metri. La diffusione del segnale dipende da alcuni fattori: per esempio una parete o un qualsiasi ostacolo possono influire significativamente sulla qualità del segnale.

Come faccio a comunicare ai clienti la presenza del wi-fi?

Nella scatola del router wiMAN troverai una vetrofania, che potrai mettere sulla vetrata del tuo locale per comunicare la presenza del wi-fi gratuito, e un cavalletto informativo da mettere sul bancone con la procedura per accedere alla rete.

Come posso accedere al pannello di controllo della rete del mio locale?

Vai all’indirizzo my.wiMAN.me e inserisci il tuo nome utente (indirizzo mail) e la tua password.

Posso modificare la password per accedere al mio pannello di controllo?

Sì, dal tuo pannello di controllo all’indirizzo my.wiMAN.me:

  • Accedi alla sezione "Account" dal menu laterale
  • Clicca sull’icona della matita nello spazio "Password"
  • Segui le istruzioni e clicca su "Salva"

Ho perso la password per accedere al mio pannello di controllo. Posso recuperarla?

Sì, vai all’indirizzo my.wiMAN.me e clicca su “Password dimenticata?”. Riceverai una mail con le istruzioni per la nuova password.

Rilevo la rete wiMAN tra le reti Wi-Fi, ma non riesco a effettuare la procedura di autenticazione. Che cosa devo fare?

Se rilevi la rete "FREEwiMAN@wifi" (nome di base assegnato da wiMAN) o “FREEwiMAN@nomelocale” (nome della rete personalizzato dal gestore), ma non riesci a effettuare la procedura di autenticazione e navigare, controlla che il tuo modem/router sia collegato al router wiMAN tramite il cavo di rete.

Se il cavo di rete è correttamente collegato, esegui la procedura di reset:

  • Spegni il tuo modem/router
  • Spegni il router wiMAN (scollega l’alimentatore)
  • Riaccendi il tuo modem/router
  • Attendi 4 minuti e riaccendi il router wiMAN (ricollega l’alimentatore)

Il sistema wiMAN è sicuro per l’utente?

Sì, il sistema wiMAN è sicuro perché l'identità dell'utente è gestita e verificata dai social network che vengono usati per l'autenticazione.

Il sistema wiMAN è sicuro per il gestore?

Sì, il titolare del trattamento dei dati personali e della privacy è wiMAN e il gestore non sarà responsabile in caso di illeciti.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.