• PRIVATI
  • P.IVA e PMI
  • AZIENDE E PA
Logo TIM Business - torna alla home page
Fisso
Mobile
Prodotti
Soluzioni Digitali
Energia
Assistenza
CERCA
Area Clienti Vai all'Area Clienti TIM Business Vai all'Area Clienti TIM Business
Fisso

TIM Full Fibra GRATIS per i primi 3 mesi
Scopri di più

Ragazza dentro studio fotografico lavora al computer grazie alla connessione TIM Full Fibra

  • Internet FIBRA, ADSL e FWA
  • Fisso + Mobile
  • Centralini Virtuali
  • Numeri Verdi
  • TIM NUOVE IMPRESE
  • Verifica Copertura
Mobile

TIM 5G Power Premium+

100 Giga e minuti a soli 13,99€/mese.

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

  • Giga e Minuti
  • Solo Giga
  • Estero
  • TIM NUOVE IMPRESE
Prodotti

Nuovo Galaxy S25 Edge 512GB da 29€/mese con Protezione Kasko All Risk inclusa. Fino al 4 giugno.

SCOPRI DI PIÙ 

Samsung Galaxy S25 Edge

  • Smartphone
  • Tablet
  • Modem
  • Protezione Kasko
  • Ricondizionati
Soluzioni Digitali

Hai già attivato una soluzione digitale?
Accedi per visualizzare i tuoi servizi

Donna clicca con il dito su diverse icone a rappresentare il pannello di controllo delle Soluzioni Digitali di TIM

  • Soluzioni Su Misura
  • Collaborazione & Cloud
  • Marketing Digitale
  • Sicurezza
  • Connessioni Evolute
Logo TIM Business - torna alla home page
  • Fisso
    indietro
    • Internet FIBRA, ADSL e FWA
    • Fisso + Mobile
    • Centralini Virtuali
    • Numeri Verdi
    • TIM NUOVE IMPRESE
    • Verifica Copertura
  • Mobile
    indietro
    • Giga e Minuti
    • Solo Giga
    • Estero
    • TIM NUOVE IMPRESE
  • Prodotti
    indietro
    • Smartphone
    • Tablet
    • Modem
    • Protezione Kasko
    • Ricondizionati
  • Soluzioni Digitali
    indietro
    • Soluzioni Su Misura
    • Collaborazione & Cloud
    • Marketing Digitale
    • Sicurezza
    • Connessioni Evolute
  • Energia
  • Assistenza
  • Fibra e ADSL
  • App
  • Smartphone
Home
Soluzioni Digitali
Connessioni Evolute
wiMAN Social Wi-Fi 2.0

wiMAN Social Wi-Fi 2.0

Attira nuovi clienti e aumenta la visibilità della tua attività grazie al servizio free wi-fi.

Wi-fi gratuito per i tuoi clienti
Facile da usare e sicuro al 100%
Con piattaforma marketing e analytics
15
,00€
AL MESE
+ €50,00 Una Tantum
SCOPRI L'OFFERTA
Gruppo di amici sorridenti in un bar mentre utilizzano il wi-fi gratuito di TIM Business per socializzare e condividere contenuti sui social
15
,00€
AL MESE
+ €50,00 Una Tantum
SCOPRI L'OFFERTA

Condividi il wi-fi con i tuoi clienti


Con wiMAN Social Wi-Fi 2.0 offri ai tuoi clienti una connessione wi-fi gratuita tramite login su Facebook o altri social network. Grazie al pannello di controllo, gestisci la tua welcome page, controlli e modifichi le configurazioni del servizio e accedi alle statistiche per conoscere meglio i tuoi clienti.

Sicurezza dati

La rete è sicura e protetta e tutti i dati vengono conservati nel rispetto della normativa europea GDPR.


Facilità d’uso

L’installazione è semplicissima: ti basta collegare il router wiMAN al tuo modem e associarlo alla tua attività.


Versatilità

È perfetto per attività commerciali e strutture ricettive come ristoranti, bar, hotel e stabilimenti balneari.

Scopri la soluzione per il tuo business

wiMAN Social Wi-Fi 2.0

1 router wi-fi in comodato d’uso gratuito
Pannello di controllo con gestione connessioni, statistiche utenti e gestione configurazioni
Area wi-fi privata protetta
15
,00€
AL MESE
+ €50,00 Una Tantum Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA RICHIEDI CONTATTO

MYSHOPTOYOU

Il servizio comprende:

Creazione di menù o cataloghi digitali e stampa dei relativi QR code
Gestione degli ordini in tempo reale
Gestione della modalità di "ritiro in negozio" e/o "consegna a domicilio"
Gestione di pagamenti tradizionali e digitali
Gestione di un punto vendita
Gestione prenotazioni servizi con presa appuntamento
Impostazione fasce orarie di servizio con numero massimo di clienti servibili
Gestione di vari metodi di pagamento (contanti, carta di credito/debito, Satispay)
App da installare su registratore di cassa Android Olivetti (solo per chi lo possiede) per l’interazione con l’app di vendita MyShopApp
App Android dedicata all’esercente per una gestione facilitata di ordini e prenotazioni
20
,00€AL MESE
Prezzi IVA esclusa
ACQUISTA ORA RICHIEDI CONTATTO

Caratteristiche dell'offerta

Requisiti minimi
Funzionalità

Requisiti minimi

Per l’utilizzo del servizio wiMAN Social Wi-Fi è consigliabile avere una linea dati con tariffa flat da minimo 7 Mega in download. Assicurati di possedere un modem presso il tuo negozio o esercizio commerciale con una porta dati disponibile. Dopo aver concluso l’acquisto, è necessario completare le informazioni per l’invio del router presso la tua sede accedendo al pannello di controllo. In caso di necessità contatta il supporto al numero gratuito 800.405.800 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.30

Funzionalità

Social Hub: ti permette di tenere d’occhio il passaparola della tua attività sui social network attraverso un flusso di aggiornamenti in tempo reale
Limite di banda: puoi scegliere quanta banda condividere con i tuoi clienti in modo che la tua connessione non sarà mai lenta.
Gestione accesso utenti: puoi bloccare uno o più utenti per impedirne l’accesso alla tua rete Wi-Fi.
Navigazione a tempo: puoi impostare la durata temporale della connessione destinata ai tuoi clienti.
Splash Page: è la schermata che viene mostrata all’utente prima di essere reindirizzato alla pagina di login e rappresenta un’opportunità importante per fare branding.
Landing Page Social: dopo essersi autenticati con il social login e prima di navigare in rete, i tuoi clienti saranno reindirizzati a una pagina web ottimizzata da wiMAN. La Landing Page Social ti dà una grande opportunità per aumentare la tua visibilità sui social network, perché i tuoi clienti potranno mettere “mi piace” alla tua pagina Facebook e fare “check-in” nel tuo locale.

Hai bisogno di aiuto?

Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti in ogni momento

CONTATTACI ORA
Giovane donna con cuffie che lavora come operatore telefonico del supporto TIM Business per le soluzioni digitali

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ
Le domande più frequenti

Devo chiamare un tecnico per installare il router wiMAN?

No, il router wiMAN arriva già configurato. Per attivarlo devi solo inserire i tuoi dati o i dati della tua azienda nel modulo di registrazione.

Come accedono gli utenti al wi-fi?

Ai tuoi clienti basterà attivare il wi-fi sul proprio device, ricercare la rete wi-fi “freewiMAN@nomelocale”, selezionarla e accedere a internet tramite browser (Chrome, Safari, ecc). Si aprirà direttamente la tua pagina di benvenuto personalizzata.

Quanti utenti possono navigare simultaneamente da ogni router wiMAN?

Il numero di utenti che un singolo router wiMAN può supportare contemporaneamente è pari a 50. Ma con l’aumentare degli utenti connessi diminuisce la velocità di navigazione.

Posso cambiare il nome del mio locale?

Sì, dal pannello di controllo all’indirizzo my.wiMAN.me:

  • Accedi alla sezione "Impostazioni" dal menu laterale
  • Inserisci il nome scelto nello spazio "Nome"
  • Clicca su "Salva Impostazioni"

Il router wiMAN e il mio modem/router devono essere sempre accesi?

È preferibile lasciare il router wiMAN e il tuo modem/router sempre accesi. Se lo spegni e accendi spesso, potrebbero verificarsi problemi di connessione tra i due dispositivi.

Qual è la portata del segnale wi-fi del router wiMAN?

In condizioni ottimali il router wiMAN ha una portata di circa 50-60 metri. La diffusione del segnale dipende da alcuni fattori: per esempio una parete o un qualsiasi ostacolo possono influire significativamente sulla qualità del segnale.

Come faccio a comunicare ai clienti la presenza del wi-fi?

Nella scatola del router wiMAN troverai una vetrofania, che potrai mettere sulla vetrata del tuo locale per comunicare la presenza del wi-fi gratuito, e un cavalletto informativo da mettere sul bancone con la procedura per accedere alla rete.

Come posso accedere al pannello di controllo della rete del mio locale?

Vai all’indirizzo my.wiMAN.me e inserisci il tuo nome utente (indirizzo mail) e la tua password.

Posso modificare la password per accedere al mio pannello di controllo?

Sì, dal tuo pannello di controllo all’indirizzo my.wiMAN.me:

  • Accedi alla sezione "Account" dal menu laterale
  • Clicca sull’icona della matita nello spazio "Password"
  • Segui le istruzioni e clicca su "Salva"

Ho perso la password per accedere al mio pannello di controllo. Posso recuperarla?

Sì, vai all’indirizzo my.wiMAN.me e clicca su “Password dimenticata?”. Riceverai una mail con le istruzioni per la nuova password.

Rilevo la rete wiMAN tra le reti Wi-Fi, ma non riesco a effettuare la procedura di autenticazione. Che cosa devo fare?

Se rilevi la rete "FREEwiMAN@wifi" (nome di base assegnato da wiMAN) o “FREEwiMAN@nomelocale” (nome della rete personalizzato dal gestore), ma non riesci a effettuare la procedura di autenticazione e navigare, controlla che il tuo modem/router sia collegato al router wiMAN tramite il cavo di rete.

Se il cavo di rete è correttamente collegato, esegui la procedura di reset:

  • Spegni il tuo modem/router
  • Spegni il router wiMAN (scollega l’alimentatore)
  • Riaccendi il tuo modem/router
  • Attendi 4 minuti e riaccendi il router wiMAN (ricollega l’alimentatore)

Il sistema wiMAN è sicuro per l’utente?

Sì, il sistema wiMAN è sicuro perché l'identità dell'utente è gestita e verificata dai social network che vengono usati per l'autenticazione.

Il sistema wiMAN è sicuro per il gestore?

Sì, il titolare del trattamento dei dati personali e della privacy è wiMAN e il gestore non sarà responsabile in caso di illeciti.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Ti trovi qui:
Home
Soluzioni Digitali
Connessioni Evolute
wiMAN Social Wi-Fi 2.0
TIM Business è la vetrina del Gruppo TIM dedicata a Professionisti e Partite IVA, Piccole e Medie Imprese, Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione
  • TIM Green – Sostenibilità
  • Rimborsi fatturazione 28 giorni clienti rete fissa
  • Digital Service Act (Reg. UE 2022/2065)
  • Carta dei Servizi
  • Trasparenza Tariffaria
  • Trasparenza Tecnica
  • I vantaggi dell’Area Clienti
  • Trasloco e subentro linea fissa
  • Furto e Smarrimento Smartphone
  • Apri una segnalazione per la tua linea
  • Come riconoscere le truffe telefoniche
  • Scarica l’app TIM BUSINESS
  • Come domiciliare la fattura
  • Come pagare la fattura
  • Come verificare i consumi
  • Trova agente
  • Diventa Partner
  • Chatta con Angie, l’Assistente Virtuale di TIM

Seguici su

YouTube
Privacy & Cookie Preferenze Cookie Note Legali Dichiarazione di accessibilità Contatti Informazioni per i Clienti Whistleblowing

©2025 Telecom Italia - P.IVA 00488410010

TIM

Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso

LINK RAPIDI

  • Fibra fino a 2.5 Giga, chiamate illimitate e modem incluso
  • SIM con 150 Giga e minuti illimitati
  • Smartphone Apple e Samsung con Protezione Kasko inclusa
  • Numero Verde e Numero Ripartito Business: la soluzione per attivare un Numero Verde
  • App TIM BUSINESS per gestire le tue linee
  • Trova un Agente
  • Segnala un problema tecnico sulla tua linea fissa

RICERCHE SUGGERITE

Tutti
Pagine
Prodotti
Offerte
Assistenza
Mondo Digitale

Mostra altri risultati