Con Pronto Numero Verde avrai a disposizione un numero verde per i tuoi clienti, con la possibilità di configurare autonomamente gli orari e la numerazione preferita.
La logica del prepagato e la possibilità di stabilire facilmente gli orari di apertura del servizio consentono di controllare la spesa.
Basta configurare su quali telefoni fare arrivare le chiamate dei clienti destinate al tuo numero verde.
È possibile configurare e instradare le chiamate a seconda delle tue esigenze fino a 20 linee di rete fissa o mobile.
Pronto Numero Verde ha un piano tariffario semplice e trasparente. Le chiamate hanno i seguenti costi, che vengono scalati dal credito associato al profilo scelto e alle eventuali opzioni aggiuntive acquistate:
* Ogni chiamata è conteggiata con tariffazione a minuti anticipati (es. una chiamata da 1 minuto e 21 secondi vale 2 minuti).
Puoi scegliere tra ricariche periodiche mensili o ricariche annuali.
È possibile acquistare più di un pacchetto. I pacchetti mensili si rinnovano automaticamente ogni mese fino al recesso. I pacchetti annuali, invece, non si rinnovano automaticamente e il credito è da utilizzare entro 12 mesi dall'acquisto.
Hai bisogno di altre informazioni?
Dal momento dell’ordine il numero verde sarà attivo al massimo in un giorno lavorativo. Riceverai una mail con la username ed un sms con la password per accedere all’Area Riservata e poi configurarlo.
Non è necessario attivare una nuova linea dedicata alla risposta sul numero verde, poiché il servizio può essere configurato su linee fisse e mobili italiane già esistenti direttamente dal pannello nell’Area Riservata.
Sì, è possibile portare sul servizio un numero verde già attivo con qualunque operatore, compreso TIM, e fruire di tutti i vantaggi del servizio.
Sì, è possibile attivare il servizio di segreteria telefonica (incluso gratuitamente su tutti i profili), che si attiva in caso di mancata risposta, sul Fuori Orario e su tutte le chiamate. Un sms ed una mail ti avviseranno dell'arrivo di un nuovo messaggio in segreteria, che sarà criptato per sicurezza e conservato per alcuni giorni nella tua Area Riservata.
In fase di attivazione predisporremo un messaggio Fuori Orario Standard. Il messaggio personalizzato è configurabile su richiesta e a pagamento tra le opzioni aggiuntive.
Il numero verde è raggiungibile solo dall’Italia e non ha alcun costo per chi chiama, né dal fisso né dal cellulare.
È possibile attivare nel pannello il messaggio di annuncio della chiamata. Al momento della risposta, l’operatore sentirà un messaggio “Chiamata Pronto Numero Verde”.
Si, il numero di chi chiama è visualizzato sul telefono che risponde. Fanno eccezione i numeri anonimi o riservati.
Nell’Area Riservata è possibile configurare il piano di routing fino a 10 numeri di rete fissa o mobile italiana e definire il criterio con cui le chiamate verranno instradate (Sequenziale o Random). Quando modifichi il piano di routing, il cambiamento ha effetto immediato.
Nella tua Area Riservata hai la possibilità di consultare le chiamate giunte al numero verde e i costi di ogni singola chiamata.
Nella tua Area Riservata hai la possibilità di monitorare in qualunque momento sia il credito residuo che i costi sostenuti nel periodo evidenziato.
Chi chiama sentirà un messaggio che gli comunicherà che il numero non è attivo o sentirà il tono di occupato. Al momento dell'acquisto di un altro pacchetto, il numero tornerà automaticamente attivo.
Si, nell’Area Riservata è possibile chiudere il numero verde. Al contrario del fuori orario, le chiamate che giungeranno al numero verde quando è sullo stato di non attivo non avranno alcun costo. Chi chiama sentirà un messaggio che gli comunicherà che il numero non è attivo o sentirà il tono di occupato.
Puoi contattarci dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 alla mail: assistenza@prontonumeroverde.it o al numero telefonico 02 37069904. In ogni caso la centrale e gli apparati sono monitorati 7/7 h24 dai nostri tecnici.
Il servizio, offerto in modo opzionale, di Risposta Pronto Professional è fornito da operatori qualificati. È attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, gli operatori risponderanno a nome della tua azienda in maniera professionale, raccogliendo il motivo della chiamata, il nome e il cognome di chi chiama e il telefono per un ricontatto. Tutti questi dati ti arriveranno immediatamente per email, oltre ad essere disponibili nell’Area Riservata. Potrai decidere dall'Area Riservata se attivare questa opzione sempre o solo in determinate fasce orarie.
Sì, basta contattare il tuo riferimento TIM e chiedergli un preventivo per la realizzazione completa del progetto.