Il VIRTUAL POS di Incasso Semplice ti consente di incassare i pagamenti con carte di credito e debito attraverso il semplice invio di un link (via sms o email) o, in alternativa, tramite un QR Code che porta al link di pagamento. Il pagatore non dovrà far altro che aprire il link ricevuto e inserire i dati della carta in un ambiente protetto e gestito dall’Istituto di Pagamento europeo.
Incassare è semplicissimo, bastano pochi click per inviare il link di pagamento.
Con la tecnologia 3D Secure Code sono al sicuro sia il pagatore sia il beneficiario.
È un abbonamento mensile senza costi iniziali e sospendibile in qualsiasi momento.
La soluzione di Incasso Semplice è stata realizzata grazie ad un accordo tra il fornitore della piattaforma, Jagolab srl, e un primario Istituto di Pagamento europeo.
Una volta completato l’ordine, riceverai una mail di Jagolab srl per accedere alla tua area riservata, dove confermare i termini e condizioni d’uso del servizio dell'Istituto di Pagamento europeo.
Per rendere pienamente operativo il servizio, dovrai fornire copia di un documento di riconoscimento e documento societario. Il servizio sarà subito attivo con le seguenti limitazioni:
TIM è completamente estranea sia alla conclusione del contratto tra il cliente - fruitore del servizio Incasso Semplice - e Jagolab srl per l’uso della piattaforma VIRTUAL POS, sia del contratto concluso tra il cliente e l’Istituto di Pagamento europeo.
Se non sei già cliente dell’Istituto di Pagamento abilitante la piattaforma di Jagolab srl, clicca qui per scoprire i dettagli delle condizioni economiche applicate.
Il Pacchetto Premium aggiunge i seguenti servizi a quelli già inclusi nell’opzione Virtual POS:
Il Pacchetto Premium ha un costo aggiuntivo di 10€/mese e può essere acquistato anche successivamente alla sottoscrizione.
Hai bisogno di altre informazioni?
Il Virtual POS di Incasso Semplice può essere utilizzato da qualsiasi device: smartphone, tablet o pc. L’importante è che il dispositivo abbia una connessione Internet.
No, non è necessario installare alcuna app.
È possibile collegare al conto di pagamento uno o più IBAN per poter accreditare parzialmente o totalmente il saldo del conto di pagamento tramite un bonifico (SEPA credit transfer) senza alcun costo aggiuntivo.
Se la disposizione di accredito viene effettuata entro le ore 10:30, la disponibilità è il giorno lavorativo successivo. Dopo tale orario sarà il secondo giorno lavorativo successivo.
L’IBAN (International Bank Account Number) è un codice bancario, unico per ogni conto corrente, che permette di identificare il conto corrente e la banca di riferimento.
Rientrano nella categoria “Istituti di Pagamento” tutte le imprese, diverse dalle banche e dagli istituti di moneta elettronica, autorizzate a prestare i servizi di pagamento tra cui:
Il 3D Secure è il sistema gratuito di protezione per gli acquisti online fornito dai principali circuiti di pagamento Visa (Verified by Visa) e MasterCard (MasterCard SecureCode) che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati.