VIRTUAL POS per Incasso Semplice

Incassa i pagamenti dai tuoi clienti con carte di credito e di debito senza il POS fisico.

Accessibile via web, non è richiesta l'installazione di app
Disponibile da qualsiasi device: smartphone, tablet e computer
Per aziende, commercianti, partite IVA e liberi professionisti
10
,00€
AL MESE
Cassiera di un locale si fa pagare con il POS virtuale di Incasso Semplice, il sistema che consente di incassare i pagamenti con carte di credito e debito attraverso il semplice invio di un link
10
,00€
AL MESE

Caratteristiche dell'offerta

Come attivare VIRTUAL POS

La soluzione di Incasso Semplice è stata realizzata grazie ad un accordo tra il fornitore della piattaforma, Jagolab srl, e un primario Istituto di Pagamento europeo.
Una volta completato l’ordine, riceverai una mail di Jagolab srl per accedere alla tua area riservata, dove confermare i termini e condizioni d’uso del servizio dell'Istituto di Pagamento europeo.
Per rendere pienamente operativo il servizio, dovrai fornire copia di un documento di riconoscimento e documento societario. Il servizio sarà subito attivo con le seguenti limitazioni:

max per transazione 250€
max saldo conto pagamento 2.500€

TIM è completamente estranea sia alla conclusione del contratto tra il cliente - fruitore del servizio Incasso Semplice - e Jagolab srl per l’uso della piattaforma VIRTUAL POS, sia del contratto concluso tra il cliente e l’Istituto di Pagamento europeo.
Se non sei già cliente dell’Istituto di Pagamento abilitante la piattaforma di Jagolab srl, clicca qui per scoprire i dettagli delle condizioni economiche applicate.

Opzioni aggiuntive

Il Pacchetto Premium aggiunge i seguenti servizi a quelli già inclusi nell’opzione Virtual POS:

Gestione multi-IBAN
Pre-autorizzazioni
Depositi cauzionali
Pagamenti ricorrenti
Pagamenti rateali
Assistenza telefonica

Il Pacchetto Premium ha un costo aggiuntivo di 10€/mese e può essere acquistato anche successivamente alla sottoscrizione.

Hai bisogno di altre informazioni?

FAQ

Da quali dispositivi può essere utilizzato il Virtual POS?

Il Virtual POS di Incasso Semplice può essere utilizzato da qualsiasi device: smartphone, tablet o pc. L’importante è che il dispositivo abbia una connessione Internet.

Bisogna installare un’app sul proprio dispositivo?

No, non è necessario installare alcuna app.

Come devo fare per ricevere l’accredito sulla mia banca?

È possibile collegare al conto di pagamento uno o più IBAN per poter accreditare parzialmente o totalmente il saldo del conto di pagamento tramite un bonifico (SEPA credit transfer) senza alcun costo aggiuntivo.

In quanti giorni ricevo l’accredito sulla mia banca?

Se la disposizione di accredito viene effettuata entro le ore 10:30, la disponibilità è il giorno lavorativo successivo. Dopo tale orario sarà il secondo giorno lavorativo successivo.

Che cos’è un IBAN?

L’IBAN (International Bank Account Number) è un codice bancario, unico per ogni conto corrente, che permette di identificare il conto corrente e la banca di riferimento.

Che cos’è un Istituto di Pagamento?

Rientrano nella categoria “Istituti di Pagamento” tutte le imprese, diverse dalle banche e dagli istituti di moneta elettronica, autorizzate a prestare i servizi di pagamento tra cui:

  • servizi che permettono di depositare il contante su un conto di pagamento
  • servizi che permettono prelievi in contante da un conto di pagamento 
  • esecuzione di ordini di pagamento

Che cos’è il 3D Secure?

Il 3D Secure è il sistema gratuito di protezione per gli acquisti online fornito dai principali circuiti di pagamento Visa (Verified by Visa) e MasterCard (MasterCard SecureCode) che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati.

Non hai trovato quello che cercavi? Lasciaci il tuo numero e ti aiutiamo noi.

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.