Scopri TIM Servizi Professionali Cloud
Per te figure professionali specializzate, dedicate a migrare la tua
infrastruttura e i tuoi dati su Google Cloud Platform.
Pensiamo a tutto noi!
Google Cloud è una piattaforma cloud computing che consente alle aziende di lavorare, archiviare e condividere dati sull’infrastruttura di Google. Favorisce l’aumento della produttività e della collaborazione, oltre a essere uno strumento di tutela per le imprese e i loro business. La piattaforma offre un'ampia gamma di servizi tra cui:
Per eseguire le applicazioni sul cloud
Per archiviare i dati sul cloud
Per aiutare a proteggere e gestire le reti
Per analizzare grandi quantità di dati e utilizzare l’apprendimento automatico
Per sviluppare applicazioni e gestire le risorse cloud
Per proteggere i dati, gestire gli accessi e monitorare la sicurezza
La piattaforma cloud ideale per aziende che cercano la scalabilità un’ampia gamma di servizi avanzati.
Professionalità garantita grazie alla partnership strategica tra TIM e Google.
Team ad hoc a disposizione del cliente per supportarlo nella gestione.
Per te figure professionali specializzate, dedicate a migrare la tua
infrastruttura e i tuoi dati su Google Cloud Platform.
Pensiamo a tutto noi!
TIM Servizi Professionali Cloud è l’offerta TIM per la migrazione della tua infrastruttura e dei tuoi dati verso la piattaforma cloud mediante il supporto di figure professionali altamente specializzate.
TIM Servizi Professionali Cloud è un’offerta pensata e formulata in base alle specifiche esigenze della tua azienda. Pensiamo a tutto noi: dall’analisi delle attività necessarie alla migrazione, alla migrazione vera e propria.
Il costo del servizio è definito in funzione delle specifiche attività necessarie alla migrazione, in base alle esigenze del tuo business.
Per capire quale soluzione è più adatta al tuo business, saranno i nostri commerciali e specialisti IT a effettuare insieme a te una valutazione delle attività necessarie alla migrazione.
Successivamente all’erogazione dei Servizi è previsto un periodo di monitoraggio della Piattaforma della durata di 72h. Durante questo intervallo di tempo TIM supporterà il Cliente nella soluzione di eventuali anomalie.