Servizi erogati interamente in Italia, in 16 Data Center (8 di ultima generazione), conformi alla normativa italiana ed europea.
Pool di risorse modificabili nel tempo per configurare le Virtual Machine secondo le effettive esigenze computazionali.
Infrastrutture realizzate secondo i più elevati standard di sicurezza. Affidabilità e continuità del servizio.
Acquisto, gestione e configurazione delle Virtual Machine in autonomia tramite portale self-service semplice e immediato.
TIM Cloud Open è un servizio Cloud scalabile e open-source che offre alle aziende libertà totale nella gestione delle risorse e pieno controllo dell’infrastruttura.
Pool flessibili di vCPU, RAM e Storage in 5 tagli (XS–XL), espandibili in ogni momento. Perfetti per applicazioni e server personalizzati.
Aggiunta modulare di vCPU, RAM, Storage, IP, backup e S.O. (WIN/REDHAT). Ideale per aziende in crescita autonome nell’ampliare le risorse.
Configura e gestisci le tue macchine virtuali in autonomia, grazie a un portale chiaro e facile da usare.
Il nostro team di esperti è pronto ad assisterti in ogni momento
CONTATTACI ORA
Hai bisogno di informazioni?
Sì. Puoi aumentare o ridurre le risorse in qualsiasi momento direttamente nell’area personale TIM Digital Store in totale autonomia.
Il canone è mensile e varia in base al profilo scelto. Le eventuali risorse aggiuntive vengono semplicemente sommate al costo mensile.
Si, in fase di acquisto è possibile selezionare più Pool ma ad ogni Pool corrisponde un ambiente cloud distinto.
Servizio di assistenza erogato dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30, la richiesta di assistenza può essere veicolata compilando il form to mail presente nella sezione Supporto dell’area clienti Soluzioni Digitali oppure tramite numero verde 800.405.800 seguito da apposito pin indicato nella medesima sezione.
Sì. Puoi disattivare il servizio in qualsiasi momento senza penali. Il canone in corso non è rimborsabile.
Il servizio ha validità annuale e si rinnova automaticamente alla scadenza, senza interruzioni.
No. In caso di disattivazione prima della scadenza, non è previsto alcun rimborso del canone.
All’attivazione del Pool acquistato, riceverai via mail le credenziali per accedere alla Cloud Console e procedere autonomamente con le configurazioni.